TripAdvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Buono tutto ma molta scena”

Green Tower Ristorante Pizzeria
Prenota un tavolo
dom 26/1
20:00
OPPURE
Ordina online
Al n.93 in classifica su 521 Ristoranti a Trento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Green Tower è un locale storico di Trento che si trova in via Torre Verde 29 a Trento ed è aperto tutti i giorni fino alle 02.00 di notte. Cucina a base di carne e pesce, piatti tipici e pizzeria, anche senza glutine.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono andato a mangiare con la famiglia una sera per provare qualcosa tipico del posto,devo ammettere tutto buono,ma diciamo che l atteggiamento del ristorante pare di uno di quelli di lusso sfrenato,forse inganna il modo di fare e l arredamento ma cmq per il resto tutto ok,piatti molto buoni,provate le specialità tipiche e approvo altamente,prezzi nella media della ristorazione trentina

Data della visita: gennaio 2020
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Green Tower Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Gianni,
grazie per queste quattro stelle. Ricevere recensioni positive è sempre motivo di grande soddisfazione per noi. Siamo lieti che per lei il nostro ristorante si è rivelato una gradita sorpresa, sia dal punto di vista della cucina tradizionale sia per i prezzi. Siamo invece dispiaciuti se il servizio non è stato di suo gradimento.
Cordiali saluti da tutti noi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.212)

Recensito 2 settimane fa

Anche se il locale si presenta piuttosto spoglio all'esterno,adiacente alla Torre Verde di trento, l'interno del locale sorprende per l'eleganza, il buon gusto e la gentile accoglienza.Si ha la sensazione di entrare nel ventre di una nave, legno ovunque, arredamento di ottimo gusto, un ambiente veramente accogliente e apparentemente pretenzioso: Personale attento e gentile.Il menu offre un'ampia scelta fra tipicità locali e anche molti piatti di pesce. Qualità ottima, i canederli fantastici, e anche le pizze si presentavano con ottimo aspetto. per chi ama i vini, direi che vi è solo l'imbarazzo della scelta. Insomma un'ottima scelta sia per un pasto veloce sia per cene o pranzi più impegnativi: Personale professionale, discreto ma attento. Buono il rapporto qualità prezzo.

Gentile cliente,
grazie per la sua entusiasmante recensione.
Siamo orgogliosi che le sia piaciuto lo stile del nostro risorante e abbia trovato i paitti vari e gustosi.
È un piacere accogliere ospiti come lei, ci teniamo a un servizio cortese e professionale, in modo che i nostri ospiti si sentano coccolati e a loro agio.
Sperando di rivederla presto il nostro staff le porge i suoi saluti

Recensito 3 settimane fa

Location carina. In inverno è nel seminterrato, cibo discreto, personale gentile, ma prezzi esorbitanti. Peccato.

Caro cliente,
siamo lieti di leggere che la sua esperienza al Green Tower è stata generalmente positiva, la ringraziamo per averci recensito. Ci teniamo a precisare che i prezzi riflettono la qualità della nostra cucina e in linea con altri ristoranti simili della città di Trento.
Un cordiale saluto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo Mangiato 2 volte in questo locale. Ristorante grande, molto carino e ben organizzato. Servizio attento al cliente, professionale e veloce.
I piatti sono tipici e molto buoni, non dò l’eccellente solo perché le porzioni sono un po’ scarsine

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Max,
la ringraziamo per la sua recensione.
Sapere che l'atmosfera del nostro risotante insiemi alla nostra cucina è stato all'altezza delle sue aspettative, ci rende estremamente orgogliosi.
Speriamo di poterla rivedere presto per una terza cena.
Un cordiale saluto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Chiamo per prenotare.
È una sera di dicembre, il 29. Prenoto per 3. Al mio arrivo al ristorante mi viene fatto presente che ho circa mezz'ora di attesa. ( cosa vale la mia prenotazione???? Cosa è servita?)
Mi metto sulle scale ed attendo, finché mi accompagnano al tavolo, se tavolo lo possiamo definire.
In un angolo di passaggio, tra un muretto, mi fanno accomodare in un tavolo di normale dimensioni, mettendo due coperti sullo stesso lato, poiché dall'altro la sedia non ci stava.
Mentre cerco di adattarmi a questa soluzione, osservo il menù e il personale di sala.
Menù interessante e costoso.
Personale di sala ben vestito, organizzato, attento alla piega sulla tovaglia.... inizio a meravigliarmi che nessuno di queste persone si renda conto che sono seduta su 90 cm in due.
Chiedo di farmi cambiare il tavolo, facendo notare la difficoltà nel muovermi.
Vengo subito accontentata ma, mi viene risposto che non avevano altri tavoli liberi prima...

Intanto su quel tavolo sfortunato viene fatta accomodare una coppia piuttosto di taglia comoda che fatica a sedersi.....

Credo che non tornerò.
La foga di far tanti coperti e di far sempre più soldi toglie al servizio.
Mettete meno tavoli e fate più attenzione agli ospiti. Basta poco, veramente poco.

Data della visita: dicembre 2019
Silvia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Green Tower Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Mikela,
ci dispiace sapere che si sia venuta a creare una situazione spiacevole. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre una priorità per noi!
Effettvamente la prenotazione risulta essere presa correttamente ma a causa della grande affluenza delle feste si sono create delle incomprensioni, ci dispiace che queste abbiano reso la vostra esperienza nel nostro ristorante così negativa.
Concordiamo sul fatto che ci sia stato un errore e non sia stato rispettato uno standard di qualità per il quale il nostro ristorante si contraddistingue.
Nonostante le vostre premesse, speriamo di poter avere un'altra occasione per dimostrarvi la nostra professionalità.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Green Tower Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Green Tower Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!