“Un gioiello nel centro storico di Merano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
6 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto
Merano, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 17 recensioni

aNnA31122
“Un gioiello nel centro storico di Merano”
Recensito il 28 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo soggiornato per una notte nella Villa Bergmann nel centro di Merano, per visitare il mercatino di Natale. Oltre alla posizione ideale (4 minuti a piedi dai mercatini), abbiamo apprezzato il Garage centralissimo e molto comodo e la cura per ogni dettaglio nella Suite. Grazie alla proprietaria per la gentilezza!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Trame
Bologna, Italia
Recensore livello 3
“Fascino prossimo all'incanto!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Oltre a confermare il complessivo ottimo livello che si poteva leggere da profilo e altre recensioni, mi ha sorpreso l'incantevole posizione in una zona tranquilla e gradevolissima ai margini dei centro storico di Merano, ma a 2 passi dal Duomo e altrettanti dalla WinterPromenade lungo il Passirio. Incantevole veramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
18 lug 2017
Mille grazie... alla prossima :-)
lisaocchi
Brescia, Italia
Recensore livello 1
“Carinissimo”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Davvero davvero bello! L'arredamento è super, un valore aggiunto al soggiorno!
La posizione è perfetta per visitare la città. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Herbapati
Venezia, Italia
Recensore livello 6
“Perfetto a due passi dal centro!”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Un mini appartamento assolutamente perfetto!
Siamo stati in questa struttura nel periodo natalizio e siamo rimasti letteralmente innamorati non solo della zona ma anche e soprattutto dal nostro alloggio per la notte.
Una struttura comodissima per la sua posizione a due passi dal centro di Merano e dal lungo fiume in cui ci sono tutti i mercatini.
Funzionale e con tutti i servizi a disposizione si è rivelato per noi una vera sorpresa.
Un vero mix tra modernità e antichità tra hotel 5 stelle e baita in montagna.. insomma senza dubbio ritorneremo..

Data del soggiorno: dicembre 2016
1 feb 2017
Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Ci fa molto piacere che vi siete trovati bene e spero di potervi salutare presto oresso la Villa Bergmann!!!
Piky90
Seregno
Recensore livello 6
“Che incanto!!!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati una notte a Merano x visitare i mercatini.... abbiamo alloggiato in questo bed And breakfast strepitoso!!! Ottima posizione, stanze ampie e arredate divinamente. Staff gentilissimo e super disponibile. Un po' difficile raggiungerlo con il navigatore...seguite le indicazioni che danno al momento della prenotazione.

Data del soggiorno: gennaio 2017
12 gen 2017
Buongiorno e grazie per la Vostra recensione. Siamo lieti di leggere che abbiate passato delle giornate belle a Merano e presso la nostra Villa. Speriamo di rivederVi presto!
giuliad83
Monza, Italia
“Vera esperienza Meratese”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Molto curata nei dettagli e nella ristrutturazione, offre camere confortevoli ad un passo dalla piazza della Chiesa in un quartiere molto carino e tranquillo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 gen 2017
Grazie per la Vostra recensione, ci fa piacere che Vi siete trovati bene e che Vi sia piaciuta la nostra Villa. Speriamo a presto!
Misterded
Recensore livello 4
“Ideale e piacevole”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto, mia moglie ed io in questa struttura nel pieno centro di Merano nello storico quartiere Steinach vicinissimo al Duomo cittadino e ci siamo trovati benissimo. Nella camera Haller abbiamo trovato tutto quello che può servire per un piacevole soggiorno anche più lungo come il nostro che è stato di quindici giorni. Camera confortevole con un letto comodo bagno spazioso e cucina dotata del necessario e un bel giardino interno tranquillo. Inutile dire che ci si aspetti sempre una perfetta pulizia e così è stato. La villa è in posizione strategica per molte visite e per godere della città che in estate offre davvero molto. Un saluto alla gentile Katrin che può fornirvi un valido aiuto ed è molto attenta alle vostre esigenze di ospiti. Per noi è CONSIGLIATO.

Data del soggiorno: agosto 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Comodo in città e tranquillo
Aspetti meno apprezzati: Qualche piccolo dettaglio estetico
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 set 2016
Buongiorno, mille grazie per la Vostra valutazione. Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene e speriamo di poterVi salutare presto di nuovo presto la nostra Villa!
Saluti, Katrin :-)