“Bella struttura a 2 passi dal centro” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Bellevue
4.0 su 5 Hotel   |   Corso della Libertà 194, 39012, Merano, Italia   |
Classificato al n.34 di 58 hotel a Merano
Sesto Fiorentino, Italia
“Bella struttura a 2 passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso una notte in questo bell'hotel della splendida Merano. La struttura è molto elegante e il personale è molto gentile, disponibile e professionale. La nostra camera era molto grande con il terrazzino che affaccia su Corso della Libertà. Il letto abbastanza comodo anche se bisogna farci un po' l'abitudine perché molto morbido. Unica pecca il bagno senza bidet. Non c'è il frigobar in camera, cosa che per essere un 4 stelle la ritengo una piccola lacuna. Nel complesso, comunque, si tratta di una bella camera. La colazione è nella norma, con varietà di pane, croissant, confetture, salati e bevande abbastanza ampia. È stato sicuramente un soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Albergo di vecchia concezione, grandi stanze,grandi bagni,grandi scale. Tutto come tanti anni fa. A tratti temi di incontrare per i corridoi Francesco Giuseppe o la Sissi. Personale gentilissimo ma autosfera da "bella epoque". Bagno enorme mal fornito di saponi ecc...
Il bidet manca, ma il fatto di trovarci in mitteleuropa potrebbe essere una scusante

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Mi marito mi ha regalato un week end a Merano per il mio compleanno.... l hotel é bellissimo ed ha un fascino molto particolare.... la hall e tutti gli spazi sono curati nei minimi dettagli, al telefono mio marito ha prenotato una torta in camera......
Il buffet al mattina é enorme, primo giorno bevuto un cappuccino te lo portano il giorno dopo senza dover dirlo..........
grand hotel a merano centro

4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Sono venuta in quest'albergo con il mio compagno perchè il prezzo era molto conveniente rispetto agli altri alberghi a Merano nel periodo dei mercatini di Natale.
Sono rimasta piacevolmnte stupita perchè devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.
La stanza che ci hanno dato era molto grossa e molto "romantica" con l'allestimento tutto rosa. il letto era comodo e la stanza silenziosa anche se dava sulla strada.
La posizione è comoda perchè vicino alla stazione del treno e a 5 minuti a piedi dalla strada dei mercatini nonchè dalle terme.
I proprietari sono veramente gentili e disponibili, pronti a preoccuparsi dei propri ospiti e a fornire tutti i consigli necessari.
Il parcheggio in zona è un pò scarso, conviene avvertire per farsi tenere un posto libero nel parcheggio interno e cmq si adopereranno per trovare una soluzione alternativa.
La colazione molto buona con prodotti tipici tirolesi.
Nel complesso siamo stati proprio bene e se dovessimo toranre a Merano torneremo sicuramente in quest'albergo.

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Personale professionale ed estremamente gentile, sempre impeccabile nei modi e nell'abbigliamento. Hotel dall'aspetto imponente e regale: hall eccelsa con lampadari enormi. Camera superior solo discreta, arredata probabilmente anni fa con solo due prese elettriche per il cliente (quelle delle luci da comodino). Impossibile spegnere la luce stando a letto, bisogna alzarsi e spegnerla dall'interruttore a muro vicino alla porta di ingresso. Il bagno è scarso, manca il bidet e non è sicuramente da 4 stelle; incluse solo due saponette e due bustine per la doccia. Manca il minibar, manca la connessione wifi. Insomma la camera del 4 stelle ha solo le dimensioni... per il resto non ci siamo proprio! La colazione era piuttosto semplice, poche cose disposte in modo onesto ma erano di media qualità; il personale ai tavoli era però competente e gentile, professionale come quello alla reception. A 5 minuti dal centro!

• 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

L'hotel è superlativo, in zona centrale, molto cortesi e disponibili.
Camere grandi con tutti i confort, non costa pochissimo ma è fattibile e la colazione è strepitosa. Ha cominciato a nevicare al 28/11 a Merano, i mercatini erano fantastici........e le Therme 5 min dal albergo......
Mirella

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

camere enormi, quando ci siam stati l'hotel era strapieno per il wine festival ma colazione, unico pasto fornito dall'hotel, era ricca abbondante anche se si arriva tardi con dolci tipici.
le camere son antiche, forse i bagni un pò vecchi, ma belle e molto grandi ( noi eravamo in una camera economica). E' vero come ho letto qui che all'arrivo in stanza c'è molto caldo (come in tutti gli hotel a merano) ma basta chiedere di abbassarlo nella propria stanza.
L'hotel è a 5 minuti (una fermata di autobus, sempre puntuale) dal centro e costa molto meno degli hotel in centro pur non avendo nulla da invidiare.
Per quanto riguarda l'esterno dell' hotel e gli ambienti comuni, non le camere, è x me il + bel hotel di merano (ho visitato tutti quelli del centro a 4 stelle).
il personale è squisito, tutto.
peccato non abbia parcheggio, solo un hotel nel centro di merano ce l'ha, però almeno è gratis un parcheggio vicino.
fra tutti hotel tornerò al bellevue.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Europa Splendid
Hotel Adria
N. 15 di 58 a Merano
4.5 su 5 stelle 132 recensioni
Hotel Residence Flora Meran

Conosci Grand Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bellevue

Struttura: Grand Hotel Bellevue
Indirizzo: Corso della Libertà 194, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel romantici a Merano
N. 19 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bellevue 4*
Herzlich willkommen …… im denkmalgschützten Stadthotel Bellevue in MeranWir laden Sie ein, unser Gast in Meran, der mediterranen Perle Südtirols, zu sein. Tauchen Sie mit uns ein in eine Symphonie von Tradition und Moderne und genießen Sie ein dezent elegantes und exklusives Ambiente mit persönlichem Service, Diskretion und Komfort.Hotel **** Bellevue, Meran ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Merano Prezzi
Grand Hotel Bellevue Merano