“relax e ancora relax” Punteggio 5 su 5

136 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 167 voti utili
“relax e ancora relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

vado qui almeno una volta l'anno quando vengo in ferie estive o per capodanno a merano. le terme hanno piscine sia interne che esterne con acqua dolce e salata. vi sono tante vasche con acqua calda e fredda. idromassaggi e un enorme giardino all esterno ottimo in estate con tanto di laghetto con ninfee . le saune sono belle ma si deve essere nudi ed è un pò imbarazzante.la struttura interna è molto curata ed in stile moderno . se siete in hotel vi coniglio di pagare direttamente li poichè evitate la fila che a dicembre è assurda. spesso fanno aspettare ore prima di poter entrare!!!!!!! . è bellissimo in inverno di sera andare fuori poichè c'è il fumo dell acqua e la neve sui monti . molto romantico.

Visitato a Gennaio 2012

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Bolzano, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“piscina e terme”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

al centro di Merano , bello l'inverno !!! da evitare in dicembre ( troppo pieno)

Visitato a Febbraio 2012
Fidenza, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“terme merano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Tante piscine, Tutto molto pulito. Con il biglietto per le piscine si può accedere anche a bagno turco e simili. Perfette per chi cerca relax

Visitato a Giugno 2012
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 121 voti utili
“un pomeriggio da sogno!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Sono stata in vacanza a Merano col mio ragazzo ed una coppia di amici e l'hotel dove alloggiavamo ci ha regalato un buono da spendere presso le terme. Ho trascorso tre ore in totale relax in questo posto splendido! La spa è molto grande, curata in ogni dettaglio, accogliente....l'idromassaggio delle diverse piscine mi ha rimesso al mondo!! Peccato per gli spogliatoi che non hanno panche dove sedersi e sono strettini...Ma la struttura è talmente bella e la vista che si gode talmente spettacolare che vorrei poterci tornare adesso!!!
CONSIGLIATISSIMA!

Visitato a Maggio 2012
vigliano biellese
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“TERME DI MERANO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Ottima struttura, aufguss discreti l'unica nota carente è rappresentata dagli spogliatoi che hanno armadietti non dotati di panca e la zona doccia un pò scomoda.
Non ho trovato punti comodi nello spogliatoio dove poter utilizzare il phon personale, (quelli a disposizione degli ospiti sono molto poco potenti!!)
In ogni caso che dire le Terme di Merano hanno sempre i suoi effetti benefici su tutto il corpo.............

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Terme Merano hanno visto anche

Conosci Terme Merano? Condividi la tua esperienza!