Blocca il prezzo più basso da questi siti
Etrip
1.124
1.124
Filtri selezionati
Recensito il 3 novembre 2021

Abbiamo soggiornato durante il ponte del 01/11. I punti di forza sono sicuramente la location centralissima nella bella cittadina di Merano, l'architettura di design sia esterna che interna, curatissima in particolare nella lounge, nella reception e nelle zone termali, in particolare nella zona rooftop adults only (Sky). Belle le camere e buoni gli standard di pulizia, nonostante ci fosse davvero molto affollamento.
Purtroppo non posso dare il massimo per due motivi:
mancanza di lettini nelle zone relax, molti dei quali risultavano sempre occupati con asciugamani e secondariamente per il tipo di cucina proposta. Premesso che la colazione è ottima, varia e abbondante, la cena è decisamente orientata ai gusti della prevalente clientela straniera. Gusti monotoni e ripetitività delle materie prime proposte (comunque buone) non permettono di esprimere tutto il suo potenziale.
Sicuramente torneremo per godere ancora delle bellissime spa.

Data del soggiorno: novembre 2021
Recensito il 9 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Come sempre meraviglioso. Torno ogni anno in questo periodo e non sono mai riuscito a trovare un difetto. Accoglienza camere cucina e spa sempre al top. Zona piscine saune bagno turco servitissime consiglio vivamente un soggiorno in questo hotel

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel di categoria superiore con ottimi servizi offerti.
Sicuramente caro e in qualche caso forse troppo rispetto alla qualità.
Camere spaziose pulite e ben accessoriate.
Spa da favola. Sia la garden che la Sky.
Hotel frequentato prevalentemente da clientela tedesca.
Da rivedere a mio avviso il ristorante.
Dalla colazione alla cena non assolutamente in linea con il livello dell'hotel e lontano dai gusti degli italiani.
Carente l'organizzazione della sala.
Tempi di attesa lunghi e personale non all'altezza di un uh hotel 4s.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Theiner Rudi, Geschäftsführer presso Hotel Therme Merano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2021

Buonasera Alberto. Grazie per la Sua visita e recensione. Dipende sempre dal periodo chi è più presente nella nostra struttura. Settembre e inizio Ottobre sicuramente abbiamo tanta clientela tedesca. Mi dispiace se scriver che è lontano dal gusto "degli italiani" e che l'organizzazione della sala è carente. Comunque è un motivo per ritornare e avere conferma che non è così. Sono sicuro che riusciamo a convincerLa.
Cordiali saluti da Merano
Rudi Theiner – Direttore

Recensito il 1 ottobre 2021

Se dovete scegliere un Hotel dove andare durante l'anno, e dovete sceglierne uno solo, questo è il posto giusto. Non è solo una questione di amare o meno la montagna, l'aria pura ed i meravigliosi paesaggi e la fantastica cittadina di Merano, dove non a caso questo Hotel è posizionato idealmente al centro, ed è collegato con un comodissimo passaggio alle terme. Parliamo di una Junior Suite che è una Junior Suite, spaziosa e con un living spazioso dove si può tranquillamente lavorare al PC nel massimo comfort che la camera può offrire. Oltre a questo, le Spa che si estendono su due piani, molto ampie, spaziose, dove il cliente, pur essendo la struttura affollata, si sente comunque nella massima comodità e nel massimo relax. La cucina? Da provare. E non c'è bisogno di aggiungere altro.

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 12 settembre 2021 da dispositivo mobile

L'Hotel Terme Merano è situato nel centro della città ed è ben collegato con le attrattive turistiche principali. I clienti dell'albergo possono usufruire della spa interna e, attraverso un comodo passaggio, delle terme.
Personale estremamente gentile, preparato e professionale. La cucina del Ristorante Olivi, grazie alla sapiente preparazione dello Chef Falk, è pura poesia. Le portate consistono in antipasti a buffet, due primi, un secondo e il dolce. Ho trovato eccellenti le conchiglie al nero di seppia con polpo e crema di cannellini e il tortino di prugne con gelato alla cannella.
La spa si estende su due piani. I clienti hanno a disposizione diverse vasche idromassaggio, la sauna e il bagno turco. Fantastica la piscina a sfioro situata all'ultimo piano con vista panoramica sulla città. Soggiorno davvero indimenticabile da dieci e lode.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici