“gran gusto e cortesia”

Classificato al n.3 di 55 hotel a Merano
Torino, Italia
“gran gusto e cortesia”
Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato per 4 giorni insieme a 2 mie amiche e siamo state davvero soddisfatte. La cortesia del personale e i gran begli arredi dell' hotel fanno entrare subito nel clima giusto della vacanza. Visto che eravamo in 3, la nostra " confort " era molto spaziosa e arredata con oggetti di design, pulita con grande bagno e terrazza. L' hotel si trova in pieno centro e comunica con le terme comunali ( aimè solo 2 piscine con acqua termale ) situate in un grande parco. Lettini e uso piscine compresi nel prezzo dell' hotel.
Di notevole livello la cena. Cucina creativa di estrema qualità.
Che dire di più......... partite !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (105)
  • Ceco per primo
Perugia, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Non rimpiangerò mai i soldi spesi per il mio soggiorno in questo hotel! Ho trascorso quattro giorni all'insegna del relax totale, coccolata nel corpo e nello spirito. La cucina è semplicemente divina, nessuno poteva immaginare la cura e l'attenzione rivolte al cibo in quello che comunque è sempre un hotel. La ricercatezza nel gusto e nella presentazione dei piatti lascia piacevolmente appagati bocca e vista. Per quanto riguarda le camere sono spaziose e confortevoli, forse un po' calde...Per quanto riguarda le terme la SPA privata è molto carina e per fortuna che c'è in quanto si è costretti a rifugiarsi in essa visto il pienone nelle terme accessibili al pubblico.
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissimo al centro e nel mio caso al mercatino natalizio. Buoni anche i collegamenti con mezzi pubblici per chi viaggia in treno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Hotel perfetto per un fine settimana lungo all'insegna del benessere, relax e buona cucina.
Ottimo tutto l'hotel dagli spazi comuni, alla stanza e alla spa. Arredamenti moderni ma molto accoglienti e raffinati, personale disponibile, gentile e professionale. L'ordine e la pulizia sono impeccabili. Posizione centrale perfetta per il centro, passeggiate lungo il fiume e accesso diretto alle terme. Ristorante di ottimo livello, da provare! Io , mio marito e mia figlia a un soggiorno all'anno non possiamo rinunciare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Nella favolosa città di Merano si trova il "Paradiso del relax", le Therme di Merano. Struttura all'avanguardia, ben strutturata e con infinite possibilità di svago e relax. Piscine calde e fredde, piscina olimpionica, piscina coperta, percorsi d'acqua, sauna, cascate d'acqua, giardini, alberi e prati sempre ben curati. La struttura dispone anche di un albergo, ben arredato e con tutti i confort.

Nel periodo estivo non ha nulla da invidiare alle più rinomate spiagge del nostro "bel paese", potrete usufruire delle sdraio (pagando una cauzione che vi verrà restituita alla consegna) e immergervi nel verde dei prati lasciandovi coccolare dal sole.

Il comodo orologino in caucciù fornito al check-in all'ingresso vi permetterà di usufruire dei comodi armadietti, di consumare il pasto o un drink al bar senza aver bisogno di portare sempre con se il portafogli.

Adoro questo posto fantastico, un vero e proprio "Paradiso del relax"!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

sinceramente e´troppo caro , ve ne sono altri molto vicini che offrono di piu´a prezzo inferiore.
da vedere comunque

Recensito il 6 giugno 2012

Il punto di forza di questo hotel modernissimo e centrale è l'accesso gratuito alle terme di Merano, che si raggiungono direttamente grazie ad un tunnel sotterraneo. Per chi preferische l'hotel dispone comunque di una propria piscina e di una centro benessere e spa. Camere moderne e spazione, dal design molto raffinato. Ambienti comuni non molto spaziosi e parcheggio privato eccessivamente costoso sono gli unici aspetti negativi. Colazione varia e abbondantissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito sono ormai tre anni che ci concediamo un weekend lungo in questo hotel modernissimo durante il periodo natalizio!!!!l'hotel é moderno,con una spaziosa hall in cui il personale é gentile e disponibile e spaziose camere con vista sulle terme o sulla passeggiata principale,il tutto molto ben curato e soprattutto pulito!!!incluso nel prezzo c'é la possibilità di recarsi alle terme tramite un tunnel sotterraneo,quindi esci dalla camera in accappatoio!!!!comodissimo!!!purtroppo durante i fine settimane ci sono troppe persone ed é quindi consigliabile utilizzare l'area benessere dell'hotel,molto intima e pulitissima!!la posizione dell'hotel é invidiabile...usciti dalla hall e attraversato un ponticello ti trovi nel centro di Merano che é bellissimo soprattutto durante il periodo natalizio in cui ci sono i famosi mercatini,da non perdere!!non vediamo l'ora di ritornarci anche quest'anno!!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Ansitz Plantitscherhof
City Hotel Merano
City Hotel Merano
N. 7 di 55 a Merano
Boutique & Design Hotel ImperialArt

Conosci Hotel Terme Merano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Merano

Struttura: Hotel Terme Merano
Indirizzo: Piazza Terme 1, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Merano
N. 3 hotel di lusso a Merano
N. 3 hotel con spa a Merano
N. 4 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Terme Merano 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Merano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Di Merano
Hotel Merano Terme