“Un hotel vecchio stampo”
Recensione di Hotel Juliane

Hotel Juliane
Classificato al n.18 di 56 hotel a Merano
Varese, Italia
“Un hotel vecchio stampo”
Recensito il 30 aprile 2012

E' la terza volta che veniamo a Juliane, e ci siamo trovati sempre bene. L'hotel respira e profuma di anni 60, ma questo non e' necessariamente un difetto, anzi. Le stanze sono vecchio stile, i bagni rimodernati. La cosa piacevole e' la piscina interna, decisamente grande e riscaldata, l'abbiamo usata tutti i giorni, mattina e sera, prima e dopo i nostri tour della zona. L'ospitalita' e' sempre stata adeguata, non vuole essere una critica ma sempre un po' stile tirolese "freddo", gli ospiti, perloppiu' di una certa eta', sono in prevalenza tedescofoni (tedeschi, austriaci, svizzero-tedeschi) quindi loro si trovano certo bene. Questa volta non abbiamo mai utilizzato il ristorante dell'albergo, ma in passato quando l'abbiamo fatto ci siamo trovati sempre bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Castiglione D'Orcia, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Albergo molto carino e servizio molto curato, colazioni buone camere grandi e pulite. Ho avuto una camera doppia anche se ero solo. In tv, si vedono solo canali tedeschi oppure la Rai, per il resto null'altro in italiano. 800 mt dal centro comodo raggiungere il centro a piedi, tram ogni 30 min. In estate il giardino e la piscina debbono essere splendide.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 7 novembre 2011

Nel complesso un Hotel di buon livello.Ottima la piscina (ampia,coperta e riscaldata).
Eccellente il ristorante (sia come qualita' della cucina che a livello di personale).
Probabilmente le camere avrebbero bisogno di una rinnovata (mentre i bagni sono nuovi),in ogni caso sono abbastanza spaziose e molto pulite.Posizione tranquilla (in zona residenziale).Sono disponibili anche sauna,palestra e parcheggio.Relativamente alla tariffa della camera abbiamo avuto un problema in fase di prenotazione prontamente risolto dalla Direzione dell'Hotel(ottima attenzione al cliente).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel Juliane per una settimana.. ci siamo trovati davvero bene!!! Qui abbiamo trovato un'ottima cucina, un'ottima pulizia e una grande cortesia e disponibilità da parte di tutti i dipendenti..infine l'hotel dista solo 10 minuti a piedi dal centro di Merano..!! Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2011

Siamo stati verramente bene. Bravi. Meritate un dieci. La cucina buonissima e super abbondante. Il servizio è stato impeccabile. Disponibilii e sempre sorridenti. La camera spaziosa con una spledida vista sui monti. Avevo raccomandato ai gestori di curare particolarmente mio padre e devo dire che al suo ritorno l'ho trovato entusiasta. Grazie e continuate così.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Recensito il 1 maggio 2011

Ci siamo stati 3 giorni e, dico la verità, siamo stati benone. Posizione molto tranquilla, circondato dal verde, camera molto comoda con terrazza e bagno enorme e dotato (yuhuu!) di bidet. Mezza pensione, abbiamo mangiato benissimo.
Il difetto maggiore è che avrebbe bisogno di una bella rimodernata. Per quanto le stanze siano belle e pulite sembra di essere negli anni '80. Il televisore al plasma stona da morire.
Un altro difetto è la distanza dal centro: è vero che così è garantita la tranquillità ma se hai voglia di fare 2 passi in centro dopo cena devi prepararti a scarpinare. In compenso il circondario è delizioso: belle costruzioni e ville da capogiro.
Cibo: ottimo e abbondante. Alla mattina prendono le ordinazioni per la sera. Ottimi sia carne che pesce e enorme buffet di verdure.
Molto gentili anche con mio figlio a cui facevano trovare cioccolatini nul tavolo....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Monselice
Recensito il 1 maggio 2008

Struttura confortevole di classe in linea con la categoria.
Eccellente e raffinata la gastronomia.
Gentile, cordiale e allo stesso tempo discreto il personale.

• piaciuto di più — La cucina
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Ansitz Plantitscherhof
Hotel Pollinger
Hotel Pollinger
N. 15 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 131 recensioni

Conosci Hotel Juliane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Juliane

Struttura: Hotel Juliane
Indirizzo: Feldweg, 6, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel con spa a Merano
N. 12 hotel di lusso a Merano
N. 15 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Juliane 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Juliane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Juliane Merano
Juliane Merano