Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel a un paio di chilometri dal centro, curatissimo e pulito. Variegata e di qualità la colazione. Da rimarcare accoglienza, disponibilità, cortesia e premura dei proprietari che rendono il soggiorno piacevolissimo. Ci torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

L’hotel è molto vicino al centro. Le camere sono davvero spaziose e silenziosissime. Il proprietario è molto gentile e disponibile. L’arredamento è classico ma curato. Colazione ottima e varia. L’ambiente è estremamente pulito.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a conduzione familiare nel weekend di San Valentino, è stato una piacevole sorpresa!
Camere spaziose, pulitissime e letti comodissimi.
Colazione fantastica con ogni varietà di cibo, sia dolce sia salato, per ogni gusto ed esigenza.
Il parcheggio privato è sicuramente uno dei punti forti della struttura, comoda al centro di Merano ma fuori dal caos della vita cittadina.
Hotel convenzionato con le strutture termali.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2019

L'hotel è situato in una signorile e tranquilla zona residenziale di Merano distante circa 15 min a piedi dal centro che si ragguinge attraverso una gradevole passeggiata. Le camere sono pulite, spaziose, confortevoli e silenziose. Ottima colazione a buffet sia dolce che salata. Tutto il personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente e pronto a consigliare al meglio. Struttura convenzionata con le meravigliose terme.

Consiglio sulle camere: Camere lato piscina più tranquille in quanto affacciano sul giardino
Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza ad agosto in questo hotel che si trova nella zona residenziale di Merano a 15 minuti dal centro. Albergo molto pulito con stanze grandi e veramente comode. Colazione abbondante e di qualità almeno da 4 stelle. C'è una piscina piccola ma soddisfacente per ritemprarsi dopo le passeggiate con il caldo. Staff cordiale e disponibile. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia