“un'oasi di pace”

Classificato al n.11 di 56 hotel a Merano
Padova, Italia
“un'oasi di pace”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

E' la seconda volta che soggiorniamo presso questo confortevole e accogliente hotel. La posizione per noi è ideale, immerso nel verde, dista 10 min a piedi dal centro e dalle meravigliose terme di merano. Le camere sono grandi, spaziose, pulite e decisamente silenziose. La notte si dorme meravigliosamente e nel silenzio. La colazione (abbondante e di qualità) e la cena vengono servite ai bordi della piscina tra piante fiorite e decorazioni.
La cena in albergo va sicuramente provata.
Il personale è gentile, efficente e discreto. I signori Sommese simpatici e cordiali, vengono incontro ad ogni richiesta e consiglio. In entrata ogni giorno ci sono spunti su cosa fare e visitare nei dintorni.
Stefano e Chiara

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Questo albergo, pur essendo nel centro abitato, e' immerso nel verde: ho ancora ben chiaro in mente il profumo del gelsomino, che amo particolarmente. La struttura e' confortevole, pulita, non molto grande, ma dotata di tutto quel che serve. La camera molto spaziosa, con un bagno enorme, devo dire e' abbastanza silenziosa anche se esposta sulla strada. Anche se e' un albergo, credo, strutturato per vacanze di una o più settimane, prevalentemente per famiglie, ci si può creare un angolo di lavoro nella quiete dei tavoli intorno alla piscina e lavorare tranquillamente al computer. Il centro dista una decina di minuti a piedi. La colazione a buffet non tradisce le attese, e ci offre tutto quello che ci si aspetta. Lo consiglio anche per chi arriva a Merano per lavoro e magari solo per una notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati a Merano con mio marito per alcuni giorni in aprile soggiornando in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Posizione tranquilla in un quartiere residenziale ed elegante ma non lontano dal centro, raggiungibile in 5 min di macchina e 15 circa a piedi , pulizia ottima in tutti gli ambienti, camera ampia , bellissima come arredamento , menu con scelta non ampissima ma molto curato e vario, personale gentile e disponibile. Bisogna tenere conto che si tratta di un albergo a conduzione famigliare, non di una catena con 5000 camere...nel nostro caso preferiamo strutture del primo tipo, dove ci si può sentire un pò a casa..ringraziamo a questo proposito il Sig Sommese e la sua famiglia e quando torneremo a Merano , non mancheremo di rivolgerci di nuovo alla sua struttura.
Cinzia, Milano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Camera grande, considerando che eravamo in 3 - compreso un bambino di 2 anni - ma la stanza la notte era caldissima, anche a termosifoni spenti.
Abbiamo scelto la mezza pensione:tempi di attesa lunghissimi tra una portata e l'altra, porzioni molto scarse e hanno fatto pagare un'enormità (70€) due extra che avevamo scelto per nostro figlio: un piatto di purè e una fettina di pollo panata (peso si e no 70 gr...). Abbiamo avuto la netta sensazione che i proprietari privilegino tedeschi e austriaci agli italiani (bastava osservare come si rivolgevano alla clientela tedesca e a noi).
Siamo quindi rimasti molto delusi e per la prossima gita a Merano sceglieremo un altro albergo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

siamo stati due volte in questo hotel, che spicca anche in una città, merano, in cui la qualità media è davvero alta.
i proprietari fanno sentire gli ospiti come a casa loro; le camere sono ben curate, la posizione non vicina al centro ma molto tranquilla (il centro è comunque raggiungibile a piedi in una decina di minuti), la colazione abbondante e qualitativamente apprezzabile.
ormai è il ns, punto di riferimento a merano.
difficile, se non impossibile, trovare un aspetto negativo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lallio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel in occasione dei mercatini di natale prenotando proprio pochi giorni prima della partenza.
L'hotel si trova fuori dal centro cittadino a pochi minuti di auto dal centro città che è raggiungibile anche con una passeggiata a piedi.
Le stanze sono molto curate e belle e soprattutto molto insonorizzate.
A disposizione dei clienti anche un parcheggio gratuito proprio di fronte all'hotel ed una convenzione con le terme di Merano ( 10% di sconto).
Ottima la colazione a buffet.
Proprietari gentilissimi e molto cortesi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
viterbo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel eccellente in tutti i sensi a partire dalla pulizia delle camere, per poi considerare il servizio ed i prodotti della prima colazione, le indicazioni ricevute dalla Direzione, la posizione dal centro città, la tranquillità della zona ove è situato. Siamo stati veramente bene e torneremo sicuramente. Lo consigliamo a tutti quanti vorranno visistare l'incantevole territorio dolomitico di Merano e Bolzano!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Residence Flora Meran
Europa Splendid
Europa Splendid
N. 10 di 56 a Merano
Punteggio 4.0 su 5 319 recensioni

Conosci Hotel Garni Aster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Aster

Struttura: Hotel Garni Aster
Indirizzo: Dantestrasse 40, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Merano
N. 7 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Aster 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, HotelsClick, Odigeo, Booking.com, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Aster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aster Merano
Hotel Garni Aster Merano