“Buon soggiorno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.11 di 56 hotel a Merano
Moniga del Garda, Italia
“Buon soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati qui in occasione del Merano wine festival
L' hotel è buono i gestori sono gentili e disponibili per qualsiasi informazione .
La stanza era spaziosa calda bagni puliti .
Per la colazione mi aspettavo qualcosa di più non che non offra abbondante scelta di cose ma alcune non erano il massimo nella qualità (es i succhi le brioche e il salato) ma comunque andava bene.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono io ho pagato 620 euro per una matrimoniale 6 notti con prima colazione.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel durante i mercatini di Natale. Devo senz'altro fare i miei complimenti a questo hotel nel quale ci siamo trovati benissimo. Molto caldo ed accogliente, i gestori dell'hotel molto gentili e "alla mano", la stanza comoda e pulita. La colazione varia e abbondante. La posizione molto favorevole per poter uscire tranquillamente a piedi e raggiungere il centro di Merano in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
campania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel Aster in base alle recensioni di Trip Advisor. Ci siamo trovati benissimo soprattutto per :
-la cordialità, la disponibilità e la professionalità dei proprietari e del personale;
-camera grande con balcone da cui si godeva di un bel panorama sulla vallata e sulle montagne intorno a Merano;
-ottima e varia la cucina, dalla colazione alla cena (abbiamo usufruito della mezza pensione);
- la posizione. Si può raggiungere il centro di Merano facilmente in 5 min.con l'autobus che passa poco distante dall'hotel o scendere a piedi in 15 min. circa percorrendo il sentiero di Sissi.
Queste sono le cose che noi cerchiamo in un hotel per cui il nostro giudizio è eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Siamo assidui frequentatori di Merano e spesso soggiorniamo in questo hotel/garnì in quanto e' uno dei pochi garnì aperti anche d'inverno. L'ambiente è curato, accogliente e moderno, così come sono molto accoglienti e professionali i proprietari. Camere spaziose e bagni pulitissimi. Colazione di buona qualità ed abbondanza. Abbiamo pagato circa 100 € per camera (2 persone) in b&b che , considerando la zona centrale e considerando i prezzi di Merano, è un'ottimo affare. Non ci siamo goduti la piscina esterna in quanto la stagione non lo consentiva (dicembre); un consiglio ai gestori: d'inverno andrebbe tolta l'acqua perchè assume una colorazione poco intonata al vostro bell'hotel. Speriamo di tornare presto a trovarci e cogliamo l'occasione per salutarvi! W Merano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Spinea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Albergo accoglientissimo, gestione famigliare e si sente decisamente. I proprietari, simpaticissimi, mettono l'ospite a proprio agio fin dal primo minuto. Colazione magnifica, camere bellissime e molto pulite, vista riposante e bella, cena deliziosa. Ci lasci il cuore quando te ne vai. Prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Mi sono recato in viaggio di nozze in questo hotel.
Al nostro arrivo, personale attento e cortese, siamo stati accolti anche con una bottiglia di prosecco in camera (ampia e pulitissima).
E' vicino al centro (10 minuti a piedi), silenzioso, si riposa benissimo la notte.
Merita sicuramente un assaggio l'ottima cucina dell'albergo.

Da vedere/provare le terme di Merano e i giardini di castel Trauttmansdorff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cesena
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

Io e la mia compagna siamo stati in questo hotel l'ultima settimana di febbraio, i punti a favore sono sicuramente la cortesia e la disponibilità dei gestori, la vicinanza con tutti i servizi e col centro di m erano. Se vi serve un appoggio per andare alle terme di merano (meravigliose!!) è comodo e vicino.. Per il resto......... La pulizia delle camere è sicuramente buona ma la moquette è vecchissima e macchiata quindi da l'idea dello sporco, il mobilio delle camere è vecchio e sinceramente un Po malandato (almeno nella nostra stanza) , il bagno è stato rifatto quindi carino, le dimensioni delle camere sono buone.. C'era però un divano molto ingombrante con un rivestimento estremamente vecchio e consumato... Non ci si stende volentieri..., la vista da su una piscina che ovviamente in questo periodo è in disuso ma hanno lasciato l'acqua dentro senza coprirla quindi è verde modello stagno con rane e le alghe proliferano! Non fa molto immagine.. Insomma... Ci tornerei solo per la ottima colazione e l'ospitalità... La struttura non c'è piaciuta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
City Hotel Merano
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 20 di 56 a Merano
Punteggio 4.0 su 5 362 recensioni

Conosci Hotel Garni Aster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Aster

Struttura: Hotel Garni Aster
Indirizzo: Dantestrasse 40, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Merano
N. 7 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Aster 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Aster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aster Merano
Hotel Garni Aster Merano