Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2021

vengo a Merano da oltre venti anni
e ho sempre ricevuto un'accoglienza cordiale all'Hotel Meranerhof
tutto il personale è sempre disponibile e attento alle esigenze degli ospiti
la cucina è da gourmet e le stanze confortevoli
la famiglia Eisenkeil gestisce con l competenza e passione la struttura e la terza generazione promette molto bene

Data del soggiorno: giugno 2021
Astrid Eisenkeil, Inhaber presso Hotel Meranerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2021

Grazie mille per l'eccellente recensione. É sempre un grande piacere per noi averVi come nostri cari ospiti. A presto! Tanti saluti dalle signore Eisenkeil e tutto lo staff del Meranerhof

Recensito il 5 settembre 2021 da dispositivo mobile

Ottimo,consigliato fortemente a chi dalla vacanza si aspetta benessere globale….
Comfort alberghiero
Cucina gourmet di alta qualità
Cordialità e professionalità dello staff,attentissimo alle esigenze degli ospiti
Igiene e manutenzione dell’impianto Spa e fitness..
Buon Meranorof….nel cuore di una Merano bellissima…

P.S:il personale di sala esperto e ottimo,grazieeee

Consiglio sulle camere: Periodo consigliatissimo:settembre,maggio…..o forse tutti!!!!
Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Astrid Eisenkeil, Inhaber presso Hotel Meranerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2021

Grazie mille per l'eccellente recensione signora Annalisa. Siamo felici di poter leggere delle parole piene di lode e speriamo quanto prima averLa di nuovo come nostra ospite.
Tantissimi saluti dal cuore di Merano,
le signore Eisenkeil e tutto lo staff del Meranerhof

Recensito il 31 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti io e mio marito in questo fantastico hotel per una settimana con la formula mezza pensione.
Dire che ci siamo trovati bene e dir poco, la camera è dotata di ogni comfort, una nota particolare merita l'armadio capientissimo con l'interno illuminato,. La cena è stata sempre ad altissimo livello, raffinata e deliziosa, con il personale sempre garbato e pronto a soddisfare ogni minima esigenza del cliente.
La posizione è ottimale , ad un passo dal centro e dalle Terme,la piscina molto bella, con un giardino relax curatissimo... Che dire... Non vediamo l'ora di tornare. Consigliato vivamente

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Astrid Eisenkeil, Inhaber presso Hotel Meranerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2021

Grazie mille di cuore per la Vostra eccellente recensione con delle parole piene di lode. Siamo contenti che tutto sia stato del Vostro gradimento.
Speriamo di rivederVi quanto prima.
Cordiali saluti,
le signore Eisenkeil e tutto lo staff

Recensito il 20 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel nel complesso discreto, buona posizione’ ottimo cibo, esagerato il costo dell’acqua . La stanza piccola e poco curata nell’arredo, sono stati aggiunte due brande per le mie figlie da vergogna ( sicuramente il costo sostenuto non era proporzionata alla camera). I servizi indicati sul sito non corrispondono alla realtà dei fatti. personale del bar molto sgarbato . Alla fine del soggiorno come ricordo abbiamo avuto tre cioccolatini ( soggiorni presso altri hotel ho ricevuto ben altro) . Rapporto qualità prezzo non proporzionato .

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Astrid Eisenkeil, Inhaber presso Hotel Meranerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2021

Grazie per la Sua recensione. Cari saluti da Merano, le signore Eisenkeil e tutto lo staff

Recensito il 16 luglio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura la scorsa settimana, di ritorno dal passo del tonale, gavia e dello Stelvio in moto con un gruppo di amici. L'albergo si trova al centro di Merano, sul fiume. È un'affascinante struttura, con parcheggio interno gratuito. Camere pulite, impeccabili, letti comodi. Colazione eccellente. Il personale è sempre cortese e professionale. L'albero si trova a 30 metri dalle famose terme ed a 40 metri dal centro. Prezzo adeguato ad i servizi offerti. Da tornarci.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Astrid Eisenkeil, Inhaber presso Hotel Meranerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2021

Grazie per l'eccellente recensione signor 517renatoi. Siamo contenti che tutto sia stato di Vostro gradimento.
A presto
Tanti saluti anche ai suoi cari amici,
le 3 signore Eisenkeil e tutto lo staff del Meranerhof