“Struttura meravigliosa, cucina sublime, posizione centralissima”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Meranerhof

Hotel Meranerhof
Classificato al n.7 di 56 hotel a Merano
Trento
“Struttura meravigliosa, cucina sublime, posizione centralissima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

A un minuto a piedi dalle terme e dal centro storico sorge questo meraviglioso hotel da sulla passeggiata di Merano. Posisione assolutamente centralissima e strategica, vicinissimo anche all'ampio parcheggio delle terme.

Sono stata a novembre al Meranerhof e devo dire che mi ha lasciata incantata. Le sale splendide, con lampadari, marmi e stucchi d'eccesione, sono ideali anche per cerimonie e matrimoni e lasciano il visitatore davvero incantato.
La cucina curatissima e molto gustosa. La prima colazione abbondante e dal buffet molto vario.

La mia stanza era spaziosa, pulita e dotata anche di un terrazzino.
Il bagno di buone dimensioni.

Lo staff cortese, professionale e sempre disponibile.

Assolutamente impeccabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Soggiorno di lavoro pianificato con cura per non sbagliare ed infatti il risultato e' stato eccellente. L'accoglienza e' stata professionale e calorosa, l'addetto ha preso in cura l'auto per il parcheggio ed il suo collega i bagagli. La camera, davvero pulita ed elegante mi ha subito messo di buon umore. Il bagno e' pulito ed arredato con gusto.
Subito usufruisco della SPA e tutta la fatica della giornata vola via. Cena abbondante e saporita e poi passeggiata serale nella meravigliosa Merano.
Colazione egregia e poi via per la prossima giornata di lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

E' diventata, da molti anni , una nostra piacevole ed irrinunciabile consuetudine trascorrere qualche giorno in questo hotel, per ritemprarci dalla vita caotica di ogni giorno.In questo hotel c'è il culto del cliente: tutto è fatto e pensato per rendere indimenticabile il soggiorno.A cominciare dai proprietari, assolutamente meravigliosi, per non parlare di tutto il Team. Le camere sono stupende,come l'angolo relax, la piscina, tutto curato nei particolari . Le colazioni sono varie,squisite ed abbondanti, osì come le cene.Quando si parte, non si vede l'ora di ritornare!!!!!!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Hotel comodoso in quanto situato di fronte le rinomate terme di Merano,le parti comuni sono quelle dell'epoca con arredamenti di buon impatto,frequentato pero' da scarsa gioventu',l'eta' media e' "altina" (io ho 51 anni). Si mangia bene, il servizio informale ma attento,un po' caruccia la lista vini,migliorabile. La stanza era comfortevole,la zona relax discreta ma per la categoria poteva essere migliore,ma con le terme vicino.... Consigliato per un week lungo.
Il Barman e' un personaggio,se avete pazienza,fatevi raccontare i suoi viaggi,simpaticissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
pieve
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sono ritornata in questa splendida cittadina, per i mercatini di Natale, e anche in questo
splendido hotel, e come già detto riconfermo la gentilezza del personale, hotel bello e con
un'atmosfera particolare, elegante classico, pulito, una bella piscina dove ci si può rilassare,
ottima la cucina e anche la colazione , abbastanza varia e abbondante Per chi và in auto,
c'è il parcheggio interno,l'hotel è molto centrale, i mercatini sono quasi di fronte. Lo consiglio,
per quanto mi riguarda, tornerò sicuramente.

Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Anche quest'anno per le feste di Natale siamo stati in questo meraviglioso hotel.
Gentilezza e cortesia sono all'ordine del giorno.
Al nostro arrivo e alla partenza subito a nostra disposizione.
Pulizia delle camere (ben insonorizzate ed accoglienti) e parti comuni sempre ai massimi livelli.
Colazione abbondante con un vario e ricco buffet di dolce e salato.
Alla sera buffet della cena con verdure, salse e antipasti di carne (costolette di agnello, filetto di cervo e capriolo, vitello tonnato, roast-beef, ecc.) e di pesce (gamberi,scampi,capesante, cozze, fritto misto e.. mi fermo qui!).
Mi dispiace di aver letto in qualche recensione che il buffet di colazione e cena non sono all'altezza di un 4 stelle.
Noi ci torneremo sicuramente anche l'anno prossimo !

Consiglio sulle camere: Se volete la massima tranquillità prenotate una camera a sud(con balcone e vista sul giardino) Se v
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Meranerhof il primo week end di dicembre con l'obiettivo di vedere i mercatini.La posizione è eccellente facile da raggiungere in macchina e a due passi dai mercatini e dal centro, l'ideale con il bimbo al seguito.Abbiamo anche approfittato della piscina molto bella e riscaldata e di tutti i servizi del centro benessere compreso i massaggi.La stanza non era grandissima ma molto pulita e con tutti i confort unico punto negativo le coperte singole a cui non siamo abituati e quindi appena ci muovevamo nel letto eravamo scoperti.A parte l'inconveniente delle coperte la scelta è stata ottima sotto tutti gli aspetti cucina compresa naturalmente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Terme Merano
N. 6 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 352 recensioni
Hotel Residence Flora Meran
Boutique & Design Hotel ImperialArt

Conosci Hotel Meranerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meranerhof

Struttura: Hotel Meranerhof
Indirizzo: Via Alessandro Manzoni 1 | 39012 Merano, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Merano
N. 6 hotel di lusso a Merano
N. 9 hotel per famiglie a Merano
N. 11 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Meranerhof 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meranerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meranerhof Hotel Merano
Merano Hotel Meranerhof