“Ottimo, ci tornerei al volo”
Recensione di Pension Brunner

Pension Brunner
Classificato al n.27 di 47 B&B in Merano
Recensito 27 agosto 2017

Posizione tranquilla ma vicinissima al centro, ampia camera sempre pulitissima, accoglienza veramente gentile, una piscina dove riposarsi dopo le camminate e menzione speciale al giovane chef. Grazie di tutto famiglia Brunner

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 25 agosto 2017

Molti se la prendono con propprietari e personale di hotel e alberghi,etc.
in vacanza siamo noi,gli altri lavorano
E con tutti la cortesia è una chiave d'oro
L'hotel è ben gestito,le camere molto belle e curate,ottima la prima colazione
E se la signora sognava altro nella vita ne ha diritto :noi non pretendiamo nè servilismo né mancanza di qualità
E al Brunner abbiamo trovato sostanza e correttezza
Girando molto non ci possiamo tornare subito, ma per Merano rimarrà la nostra prima scelta
Anche perchè la gru ballerina è scivolata giusto il giorno che siamo tornati a casa

Un saluto alla signora

Siamo stati qui nella settimana di Pasqua del 2014

Consiglio sulle camere: Belle le stanze sul giardino.Andate in centro a piedi,volendo:rende più delizioso il soggiorno
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità, cortesia e pulizia sono le caratteristiche principali di questa struttura.
Colazione abbondante e alta qualità.
Albergo tranquillo, a 10 minuti a piedi dal centro,lo consiglio a chi si vuole rilassare.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'Hotel Brunner nel weekend di Pasqua insieme a mia moglie ed un'altra coppia.
Location in posizione strategica, molto tranquilla e allo stesso tempo comoda per il centro (10 minuti a piedi).
La struttura si presenta davvero bene, in parte recentemente ristrutturata, ordine e pulizia regnano ovunque.
Camere ampie ed accoglienti, giardino, piscina e parcheggio "sotto casa" come dice simpaticamente la proprietaria.
Un valore aggiunto la "cucina"...se la colazione si può definire "tradizionale" ma comunque con variazioni locali, a cena abbiamo gustato portate ottime e abbondanti, con un servizio degno di un ristorante stellato.
Complimenti!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Effettuo una prenotazione online ma siamo 2 adulti con un neonato e nelle note chiedo di poter avere un lettino da campeggio per il bimbo e se le note che ho inserito vengono prese in considerazione o meno.....l'albergatrice molto scocciata mi risponde:"ed io che ne so"....signora mia se non lo sa lei che è il suo hotel devo saperlo io?????dopo 5miniti di telefonata salta fuori che per il bimbo ci sarebbe da pagare un sovrapprezzo.............QUARANTA EURO?!?!?!?!?!?bhe faccio prima a prendere una singola tutta per il neonato........fatto presto:ho cancellato la prenotazione e molto sinceramente spero che posti cosi chiudano, visto che non sanno neanche essere carini ed educati al telefono, figuriamoci di persona................pessimi!!!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016

Ottimo punto di partenza per escursioni ma non solo ,pochi passi dal centro e comodo per statale ,da lì a Bolzano o passo Resia ottimo cibo e vino ,colazione abbondante ,famiglia ospitale ,la consiglio vivamente enge

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono oramai tanti anni che torno a Merano ed altrettanti che torno all'Hotel Brunner. Non sarebbe Merano per me se non da Franz Brunner, terrone come me (è del Sud Tirol... Si è sempre a sud di qualcosa ). Il posto è speciale, situato su una strada amena che è bellissima da percorrere. La struttura è molto accogliente, pulitissima, silenziosa e bella da vedere e da vivere. Colazione abbondante servita in una sala accogliente.
Ci vediamo presto Franz!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
A 1,2 km
Hotel Daniela
N. 42 di 47 a Merano
A 0,5 km
Ottmanngut Suite and Breakfast

Conosci Pension Brunner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Brunner

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 31/a, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.27 di 47 B&B in Merano
Fascia prezzo: 162 € - 365 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Brunner 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Brunner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brunner
Pension Brunner Hotel Merano