Hotel Adria(Merano)
267 USD
255 USD
Orbitz.com
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Effettuo una prenotazione online ma siamo 2 adulti con un neonato e nelle note chiedo di poter avere un lettino da campeggio per il bimbo e se le note che ho inserito vengono prese in considerazione o meno.....l'albergatrice molto scocciata mi risponde:"ed io che ne so"....signora mia se non lo sa lei che è il suo hotel devo saperlo io?????dopo 5miniti di telefonata salta fuori che per il bimbo ci sarebbe da pagare un sovrapprezzo.............QUARANTA EURO?!?!?!?!?!?bhe faccio prima a prendere una singola tutta per il neonato........fatto presto:ho cancellato la prenotazione e molto sinceramente spero che posti cosi chiudano, visto che non sanno neanche essere carini ed educati al telefono, figuriamoci di persona................pessimi!!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016

Ottimo punto di partenza per escursioni ma non solo ,pochi passi dal centro e comodo per statale ,da lì a Bolzano o passo Resia ottimo cibo e vino ,colazione abbondante ,famiglia ospitale ,la consiglio vivamente enge

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono oramai tanti anni che torno a Merano ed altrettanti che torno all'Hotel Brunner. Non sarebbe Merano per me se non da Franz Brunner, terrone come me (è del Sud Tirol... Si è sempre a sud di qualcosa ). Il posto è speciale, situato su una strada amena che è bellissima da percorrere. La struttura è molto accogliente, pulitissima, silenziosa e bella da vedere e da vivere. Colazione abbondante servita in una sala accogliente.
Ci vediamo presto Franz!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016

Rientrati ieri sera in Sardegna dopo una settimana trascorsa in questa struttura.
E' da tempo che non recensisco su TripAdvisor ma per il Brunner faccio un eccezione.
Ho sempre scelto io il luogo ove trascorrere le vacanze estive ma quest'anno mia moglie ha insistito per farlo lei. Voleva un hotel posizionato vicino al centro ma che non rientrasse nei canoni "d'elite" e dove poter cenare e muoversi con una vestibilità "vacanziera". Insomma, un posto che non brulicasse di gente con la "puzza sotto il naso".
Le recensioni mi lasciano basito, mi dico "qua mai", ma mia moglie insiste e la mia prima telefonata conferma le iniziali perplessità. Dall'altro capo della cornetta la sig.ra Brunner, algida (effettivamente è il termine che trovo più appropriato) ma che poi si rivelerà anche aver tratti "umoristici" ti risponde a monosillabi (è lapalissiano parli meglio il tedesco che l'italiano; c'è una scenetta da oggi le comiche dove mi indica dove parcheggiare, la struttura dispone infatti di parcheggi antistanti l'albergo e di un ampio spazio riservato alle auto, dove un pò seccata mi fa capire che di fatto non ci capisco una mazza del parcheggio, premetto che ho una Audi A4 SW e parcheggio in un garage con tanto di manovre mentre in vacanza disponevo di una A3 e dovevo parcheggiare in un mezzo campo di calcio). Confermata la recensione negativa. Ma mia moglie insiste, ed insomma, per farla breve, definiamo di trascorrervi la fatidica settimana di riposo.
In primo luogo vorrei sfatare i giudizi negativi letti che farebbero apparire la famiglia Brunner come un gruppo di Lanzichenecchi avversi al turista italiota che vuol godersi beatamente il sud Tirolo.
E' però doveroso fare un inciso, se cerchi il sorriso a piè sospinto e la cordialità a tutto spiano, beh, capiti male.
Qua parliamo di persone serie , affabili e affidabili. Può bastare? A noi è bastato. L'hotel si presenta pulito e confortevole con una splendida vista sulla vallata. Ottime le cene (e i vini) e dei titolari coi quali interloquire per tue specifiche esigenze. Stop. Baci e abbracci non ne sono previsti, e se le chiare metodiche teutoniche non a tutti possono piacere, a noi che cercavamo educazione e pulizia son bastate.
Cosa manca? Una Spa, direi, ma è indubbio che i prezzi lieviterebbero.
Che dire? Non è di certo una pensione, è un hotel, ed il signor Brunner è un gran simpaticone (mi ha, tra l'altro, permesso di utilizzare il suo PC per stampare i miei documenti d'imbarco e non credo lo faccia con tutti, anzi) e malgrado denotino le chiare attitudini tedesche (ma in fondo sono tedeschi, checchè se ne dica), ci torneremmo volentieri.
E allora signor Brunner che dirle, Auf Wiedersehen

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode, ci saremmo aspettati qualche sorriso in più. Struttura ospitale, colazione povera, sull'accoglienza si potrebbe di certo migliorare, qualche suggerimento in più sul to do sarebbe stato gradito. Comunque ci ritornerei nella struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2016