“Siamo stati benissimo”

Classificato al n.32 di 47 B&B in Merano
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel gode di una bella posizione tranquilla e a 10 minuti a piedi dal centro di Merano. Le camere sono belle, spaziose,nuove e pulite. La cortesia dei proprietari ci ha fatto sentire a casa. Ottime anche colazione e cena che non ci hanno fatto mai mancare nulla oltre ad una buona qualità. Lo consigliamo penso sia stupendo anche in altre stagioni !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

brescia
Recensito il 3 marzo 2012

Buongiorno amici viaggiatori l'Hotel Brunner è un posto molto bello e pulitissimo con un'accoglienza particolare che rende l'atmosfera familiare. ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è a dieci minuti dal centro a piedi.La zona dove è posizionato è molto tranquilla e suggestiva.ci torneremo sicuramente.

Francesco e Emma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Dire " vi consiglio questo Hotel ...." è poco. Questa è una struttura perfetta per il vostro soggiorno a Merano. Io e mia moglie abbiamo soggiornato quì a fine febbraio 2012.Perfetto per chi come noi vorrebbe andare alle terme di merano a è 10 minuti a piedi ( consiglio di andarci verso la chiusura alle 18 c'è molta meno gente) . Le foto rispecchiano le camere, la pulizia ottima e poi che dire ... tutto tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stata in qesto hotel a dicembre 2011 per i mercatini di Natale. Merano è bellissima e i mercatini molto suggestivi e numerosi. L' hotel è pulito con camere nuove, spaziose, letti comodi e bagno grande. Sala colazioni bella, pulita e con abbastanza scelta. Posizione buona a 10 minuti dal centro. La piscina c'è ma viene aperta solo d'estate. Il posto auto c'è ma non è molto grande, infatti quando siamo arrivati noi era pieno e abbiamo parcheggiato poco distante lungo la strada che nel week end è gratis. Il prezzo per la camera non è proprio dei più economici ma è un buon rapporto prezzo-qualità. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Buongiorno amici viaggiatori,
di rientro dalla splendida città di Merano vi consiglio questo piccolo hotel in quanto è stato ristrutturato di recente e le camere sono belle, molto pulite e confortevoli, si trova appena fuori dal centro città in zona molto tranquilla e quindi si dorme bene e poi si arriva in centro a piedi in pochi minuti......unici difetti come detto prima non accettano nè carte di credito nè bancomat e per quanto riguarda la colazione per chi come me la fa con cappuccio e briosces purtroppo quest'ultime non ci sono per chi invece la fa intercontinentale è una vera manna in quanto il cibo è ottimo, quindi se capitate da quelle parti andateci a colpo sicuro!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

a dispetto delle precedenti recensioni, possiamo garantire un trattamento eccellente avuto da un hotel ristrutturato di recente ( per farvi un esempio: sulla porta finestra c'era ancora l'etichetta di produzione febbraio 2001) : camere pulite e ampie dotate di parquet , la nostra compresa di scrivania, poltrone, ampio terrazzino e bagno con vasca con rifiniture in marmo e sanitari della villeroy e boch - buon cibo in perfetto stile locale, piscina esterna riscaldata, e personale disponibile (nel nostro caso hanno acconsentito ad anticipare di un'ora la colazione e si sono adoperati per aiutarmi a risolvere un problema meccanico al nostro veicolo). Situato in zona residenziale molto tranquilla ma comodo per raggiungere il centro a piedi. Unico neo: ACCETTANO SOLO CONTANTI, ma in ogni caso a pochi metri è disponibile uno sportello bancomat.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 23 agosto 2009

A tutto il resto, aggiungiamo pure che nn accettano nè carte di credito nè bancomat. Forse meglio che si dedichino ad attività diverse da quella che stanno provando a fare!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Merano

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Merano
Hotel Adria
Villa Sabine
Villa Sabine
N. 21 di 31 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 5 recensioni

Conosci Pension Brunner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Brunner

Struttura: Pension Brunner
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 31/a, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.32 di 47 B&B in Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Brunner 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Brunner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brunner
Pension Brunner Hotel Merano