“ritornare e ritrovarsi....” Punteggio 4 su 5

Anatol Hotel
Classificato al n.39 di 56 hotel a Merano
“ritornare e ritrovarsi....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

E' ben la terza volta che torniamo all 'Anatol io e miei cugini. Che dire: eccellente la cucina, la cordialità del personale, confortevoli le camere. Martin, il giovane proprietario, di una cordialità mediterranea. Dopo ogni soggiono all'Anatol ritorno a casa ritemprata perchè si trova il comfort di un grande albergo e l'accoglienza di una "pensione " a conduzione familiare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

alzate brianza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

siamo tornati per la seconda volta in questo hotel e abbiamo avuto la conferma che il rapporto qualita' prezzo e' eccellente. Personalmente trovo le camere ricche di ogni confort ,silenziose e ben arredate dotate di un magnifico terrazzo che, oltre a essere panoramico , e' un ottimo solarium. Il ristorante e' " eccellente " sia per quanto riguarda i menu' ,la cortesia e la professionalita' del personale, sia per quanto riguarda l' arredamento .Posso solo confermare che basterebbe la cena e una prima colazione abbondante a giustificare una vacanza in questo hotel. Forse chi ha dato parere negativo non ha provato in Merano altri ristoratori ben piu' cari e con servizio nettamente inferiore rispetto all' hotel in questione .I proprietari poi sono persone squisite e molto ospitali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
SIENA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Io, mia moglie ed il mio figlio di poco più di 1 anno abbiamo trascorso in questo albergo il ponte dell'8 dicembre: posso dire che la posizione è buona perché vicino al luogo dove sono i mercatini di natale (raggiungibili tranquillamente a piedi) e ben servito dai mezzi pubblici. Il mangiare è stato molto buono, il personale molto cortese e generoso nel dare utili consigli. La camera che avevamo noi era spaziosa e ben tenuta con buone finiture.
Da tornarci nuovamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
MARCHE
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

abbiamo pernottato presso l'Anatol 4 notti verso netà agosto. l'albergo è un albergo non recentissimo, ma di categoria e ben arredato, soprattutto nelle parti comuni mantiene lo stile classico (entrata, sala pranzo, piscina). Per gli amanti dello stile moderno invece ci sono delle ottime junir sutie da poco ristrutturate (allego le foto) in cui c'è un angolo salottino con TV piatto, un bagno molto grande e comodo e un bel balcone. L'albergo ha anche una piscina e una piccola zona palestra/idromassaggio (uno all'aperto e uno al chiuso) e la sauna. la ristorazione è buona, molto stile altoatesiana (canederli salati e dolci, zuppe) molto pepe, i primi piatti molto buoni, così come i secondi. il personale gentile. la posizione è a metà tra il centro (circa 1500 m) e il castello e Trauttmansdorff (il castello dove alloggiò Sissi e che ha degli spelndidi giardini) noi raggiungevamo il centro con l'autobus, passa di frequente ed è molto comodo. Molta la clientela tedesca. esiste anche un parcheggio coperto gratuito dell'albergo.

Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

io e mio fratello abbiamo organizzato personalmente il viaggio di piacere per conoscere meglio l'Alto Adige,abbiamo richiesto alla nostra cara amica che lavora all'agenzia di viaggio,lei ha fatto il piano di programma delle sistemazioni alberghiere(per 10 giorni;1 g.Piacenza,5 gg.Merano,2 gg.Corvara in Baida e 2 gg.viaggio),la sistemazione alberghiera di Merano ,siamo arrivati al Hotel Anatol (fuori da Merano,vicinissimo al Castello dove soggiornava la Regina Sissi,abbiamo cercato la via un pò difficoltà,per fortuna con l'aiuto di Phone Apple come navigatore anche GPS poi seguire la segnalitica(ma non il nome del hotel solo la via ),l'ubicazione è carina,vede benissimo il panorama di merano e le montagne ...l'interno della camera è graziosa un pò spartana,pulita e ordinata con il balcone 2 sedie a sdraio(un pò consumate),la piscina carina...si fa la cena ogni sera,il menù ottimo tutto in cucina tirolese,la colazione é ottima e abbondante.la clientela tutta tedesca e austriaca,per fortuna,il personale può parlare l'italiano.il nostro voto è 8 (la connessione wiriless è troppo lenta e cercare il posto del parcheggio,troppo limitato).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Albergo situato appena a pochi minuti a piedi dal centro di Merano, dotato di ottime camere con tutti i confort; personale molto gentile e cortese; la vista delle camere, tutte nuove, sulla vallata è splendida e altrettanto quella verso i monti; per la ristorazione ci siamo trovati benissimo, unico neo la colazione non proprio abbondantissima e neanche ricca di proposte interessanti, come ad esempio i vari dolci tipici dell uogo. Comunque sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Gentilissimo lo staff soprattutto per chi come noi aveva un bambino piccolo per la questione pasti. Ottima la cena. Bello l'ambiente, accogliente ma soprattutto pulito. La camera, anche se non era tra quelle ristrutturate da poco ,era comunque molto carina ed in stile "montagna". Finalmente poi un bagno spazioso, ben accessoriato e pulito!
L'unico neo forse è stato l'eccessivo caldo in camera ma per il resto da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Aurora
Hotel Pollinger
Hotel Pollinger
N. 14 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 128 recensioni

Conosci Anatol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anatol Hotel

Struttura: Anatol Hotel
Indirizzo: Kastanienweg 3, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel romantici a Merano
N. 18 hotel con spa a Merano
N. 21 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:4 stella/e — Anatol Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anatol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anatol Merano
Anatol Hotel Merano