“Il the delle cinque a Merano”
Recensione di Ansitz Plantitscherhof

Ansitz Plantitscherhof
Classificato al n.7 di 55 hotel a Merano
Torino, Italia
“Il the delle cinque a Merano”
Recensito il 25 marzo 2012

Magnifico complesso con parti storiche affascinanti, per le tracce calore del passato, e costruzioni nuove un poco freddine ma certamente molto accoglienti.
Visto da visitatore, su consiglio di un amico da decenni affezionato cliente. Mi fermo nella saletta bar per un the. Confesso un certo imbarazzo sul servizio, in stile mensa aziendale: niente teiera, bustine di carta da immergere direttamente nella tazza, come all'autogrill.
Il prezzo finale, circa otto euro in due, forse comprendeva anche la visita del locale e la magnifica vista dalla terrazza sulla valle.
Non ci sono tornato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Albenga, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Ho trovato per casi questo hotel su Trip Advisor e sono grato a coloro che hanno inserito delle recensioni. L'hotel è fantastico da tutti i punti di vista.
Ho dormito una sola notte, ma porto con me un ottimo ricordo e cercherò di tornarci in vacanza. Personale cordiale e puntuale, colazione esagerata.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Treviso, Italia
Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Iniziamo con alcuni nei: le tende della nostra stanza lasciavano filtrare molta luce al mattino, i prezzi delle bevande sono oggettivamente assurdi e la spa pecca un po' sul fronte idromassaggi.
Detto questo, la struttura nel complesso e' davvero eccellente: cura dei dettagli, atmosfera, servizio impeccabile, cucina fantastica, spa nuovissima...una vera chicca per un week end di relax! ideale per un regalo di coppia che non presti troppa attenzione al portafoglio.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Castiglione Delle Stiviere, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Io e mia moglie, abbiamo soggiornato in questo hotel dal 26 febbraio per cinque giorni.
Abbiamo riscontrato personale estremamente gentile e disponibile, pulizia impeccabile, la SPA un bijoux e cucina celestiale.
Da non dimenticare il " tempietto" del fitness sul terrazzo, con vista spettacolare, "gestito " dalla personal trainer signorina HEIDI molto competente quanto preparata, con programma ampio e varigato.
Tempo per annoiarsi quasi nullo.
Da consigliare a parenti ed amici e non.
Mario B. e Annamaria A.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati all'Ansitz di Merano ad aprile 2010. Un'oasi di pace vicinissima al centro di Merano. L'arredamento delle camere e delle zone comuni è curato nei minimi particolari e molto elegante, il servizio e pulizia sono impeccabili, la suite all'altezza di tutto il complesso e la spa da sogno con piscina coperta da cielo stellato, lettini con materassino riscaldato, mele ovunque come si usa in queste zone. Prima colazione più che abbondante (stupefacenti le fragole e lo champagne la domenica mattina!) e cena di gourmet superlativa servite nella sala oltre il giardino. Carina la boutique interna dove si possono acquistare i cosmetici alla verbena distribuiti anche nelle stanze ed altri oggetti e prodotti tipici. Tutto perfetto, da provare almeno una volta. Unico neo: l'italiano è parlato molto poco...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
bg
Recensito il 7 gennaio 2012

ho avuto il piacere di trascorrere il mio 40 compleanno in questo albergo dove l'accoglienza del personale alla reception e' stata eccellente!camera e bagno veramente accurati e puliti,vista spettacolare, colazione molto varia e ricca ,l'unica cosa spiacevole e' dover scegliere il menu' per la sera in una struttura di questa portata non me lo sarei aspettata!i camerieri molto professionali e carini,il capo maitre un po' eccentrico ma ognuno ha un suo carattere!il servizio spa eccellente i bagni di fieno un vero relax...provare per credere!!!!!!!!!!!!!l'unico neo i costi delle bevande un po' eccessivo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sovere, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Posto stupendo, locali tenuti e arredati con grande cura, pulizia eccellente, personale cordiale e disponibile. Ristorante di alto livello con servizio ottimo, colazioni molto gradevoli e cena con piatti tipici curati e ben selezionati. Lo consigliamo a tutti, sia famiglie che single. La cosa migliore è la tranquillità del posto abbinata alla conduzione famigliare che rende il soggiorno molto intimo e ideale per un relax totale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Terme Merano
N. 5 di 55 a Merano
Castel Rundegg Hotel
Castel Rundegg Hotel
N. 12 di 55 a Merano

Conosci Ansitz Plantitscherhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ansitz Plantitscherhof

Struttura: Ansitz Plantitscherhof
Indirizzo: Via Dante Alighieri 56, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Merano
N. 2 hotel per famiglie a Merano
N. 5 hotel con spa a Merano
N. 6 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:4,5 stella/e — Ansitz Plantitscherhof 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ansitz Plantitscherhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merano Bed Breakfast
Ansitz Plantitscherhof Hotel Merano