“Luogo meraviglioso, servizio straordinario” 5 su 5 stelle
Recensione di Meister's Hotel Irma

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Merano
Meister's Hotel Irma
Hai aggiunto Meister's Hotel Irma ai Preferiti
Classificato al n.1 di 58 hotel a Merano
Mantova, Italia
“Luogo meraviglioso, servizio straordinario”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono stato al Villa Irma per un week end con mia moglie e mia figlia più piccola. Se si cercasse l'ispirazione per scrivere un manuale su come gestire sia gli spazi fisici che il servizio di un hotel, basterebbe farvi una visita. La cura di ogni dettaglio è straordinaria. Lo staff, guidato con esemplare maestria dai proprietari, è sempre autenticamente disponibile ed attento. L'impressione è che ogni desiderio possa essere soddisfatto, anzi spesso viene anticipato. Il ristorante è grandemente al di sopra di quanto normalmente avviene anche anche in alberghi di questo calibro. La giornata passa attraverso la possibilità di godere sia dei servizi che l'albergo offre che di piacevoli sorprese. In sintesi, un luogo ideale per sentirsi bene e gratificarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

sogni una vacanza in totale relax in un ambiente che profuma di magico? questo hotel e' il posto che stavi cercando!per me era la prima volta in un hotel benessere ed avevo grandi aspettative , bhe superate a pienissimi voti!! qui la cura di ogni particolare e' a dir poco perfetta dall accoglienza alle camere il mangiare la zona relax HO PASSATO TRE GIORNI INDIMENTICABILI, ASOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel Irma... un sogno a occhi aperti, ma anche ad occhi chiusi. E' la seconda volta in questo hotel e devo dire che è davvero il top! Ambiente raffinato, elegante, confortevole ma tutto in una grande sensazione di famigliarità... ci si sente a casa! E la famiglia Meister è davvero gentile, sin dall'arrivo si occupano di te, sanno chi sei e si preoccupano di tutte le tue esigenze e richieste. Le sale per il relax, allietate dal grande caminetto sono un'oasi di pace assoluta e di grande relax. La colazione è un'esperienza indimenticabile... la grande veranda sul tetto è una favola, domina Merano e che ci sia il sole o la pioggia è un'esperienza per i sensi, anche per il gusto. Il cibo è di prim'ordine e gli arredamenti i stile classico accompagnati dall'elegante oggettistica spagnola di Becara rendono gli spazi eleganti e raffinati. Una parola speciale alla ragazza alla recepiton, elegante e di grande gentilezza. Complimenti Irma!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho trascorso all'Irma un rilassante week end di aprile in coppia. anche se il tempo non è stato dei migliori il calore e la bellezza del luogo, la cordialità dello staff e il benessere dalla magnifica SPA non hanno nemmeno per un attimo distratto il nostro relax. L'hotel ha il suo punto di forza nella cordialità di tutto lo staff e nel servizio di primissima qualità. numerose le accortezze dal bicchiere di prosecco all arrivo corredato da asciugamano fresco profumato alla rosa per la fatiche del viaggio, al buffet di dolci pomeridiano offerto liberamente a tutti gli ospiti alle tisane e the serviti a tutte le ore nella spa, al sorbetto servito a bordo piscina puntualmente alle 5 ogni pomeriggio. FAvolose le camere della Villa Amore, che consiglio caldamente. molto molto ampie (oltre 70 mq.) dotate di ogni comfort (cabina armadio sala da bagno con doccia e jacuzzi provata, servizi separati, cabina armadio ampia). meraviglioso tutto l'hotel in generale con candele ovunque perennemente accese arredi classici dai toni caldi e raffinati. meraviglisa la biblioteca interna con vista sulle cime innevate circostanti e un meraviglioso pianoforte a coda suonato spesso subito dopo cena. fantastica la spa con una meravigliosa piscina interna dotata di gigantesco camino che contribuisce a rendere ancora piu caldo l ambiente. vi è poi una piscina esterna a 32° e una mega jacuzzi a 36° assolutamente favolosa. vi è poi un altra piscina esterna "fredda" utlilizzata solo nei mesi estivi. innumerevoli le stanze bagno turco, calidarium tepidarium a diverse gradazioni e aromi. fantastica la sauna e affiancata da una sala tiepida con lettini riscaldati anch'essa con vista meravigliosa sulle montagne circostanti. il servizio a colazione è ottimo e viene usualmente servito sulla terazza in cima all hotel in un giardino d'inverno molto bello. la sera si cena al ristorante al piano terra con ottime pietanze servite già impiattate. servizio impeccabile dal punto di vista dell'etichetta e ampia scelta nelle diverse alternative proposte dallo chef ogni sera. corposo il buffet di insalate pre antipasto e fantastico buffet di formaggi. I piatti sono ottimi ma non al top, non si addicono perfettamente al gusto italiano, pur in un contesto di assoluta raffinatezza e cura dei dettagli. sicuramente uno dei migliori alberghi nel campo dell'hotellerie italiana, il vero punto di forza è la cura totale del cliente e il servizio impeccabile.

Consiglio sulle camere: assolutamente consigliate le suite in villa amore o la meravigliosa casa sull albero
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono 14 anni che con mia moglie ci rechiamo in questo Hotel. Prima abbiamo sempre cambiato Albergo ogni anno in cerca del posto giusto per noi; poi, finalmente, ci siamo recati a Merano ed abbiamo trovato coccole, attenzione ai bisogni alle necessità di ognuno. Il personale tutto è fantastico, ma i proprietari sono eccezionali. Come non Elogiare Claudia ed Alex sempre pronti e disponibili ad ogni esigenza. Cosa dire poi dei genitori Ilse e Walter ? Persone squisite che hanno impegnato la loro vita lavorativa per accontentare il cliente che alla fine diventa uno di famiglia. Anche per il 2012 abbiamo già prenotato sia per maggio che per luglio e probabilmente faremo una visitina anche a settembre. Cosa volete che dica: quando sono all'Irma, mi sento rinascere, e faccio un pieno di energie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Tegoleto
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

E' la meta ideale dove recuperare energie dopo periodi di stress da lavoro e di altro genere.
L'accoglienza sempre molto calorosa della famiglia Meister, ti prepara a quello che ti aspetterà per il break anche solo di 2 giorni che avrai destinato all'Irma. Tutti gli ambienti riflettono charme ed eleganza anche nei piccoli dettagli.
Tutte le volte che ritorno, ritrovo sempre qualcosa di rinnovato. E' un vero piacere iniziare la giornata, facendo colazione nel giardino d'inverno posto nella terrazza all'ultimo piano del corpo centrale. L'ampia ed attrezzatissima SPA ti fa trascorrere momenti di intenso relax in attesa dei vari appuntamenti di break culinario, a cominciare dal light lunch, al tea time, per arrivare alla cena, che e' tutto un programma.
L' unico neo: rimangono chiusi per troppo tempo nel periodo invernale!!!
Posto magnifico, che non ti fa mai pentire di ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Albenga
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Coccole la mattina appena sveglio, una colazione insuperabile nel giardino di inverno proprio sul tetto, coccole nelle avvolgenti piscine, le saune, il tepidarium fra gli alberi dove addormentarsi e sognare, magari di fronte al camino, coccole nel pomeriggio con le splendide torte nella sala da te, coccole la sera con un aperitivo, magari una Forst appena spillata e poi la cena, forse non molto adatta ai gusti di un italiano "verace", ma più che sufficiente con il buffet delle insalate, gli stupendi formaggi e l'ottima carta dei vini. La sera una partita a carte nella stube per correre poi a rifugiarsi nel nostro nido in Villa Amore!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Merano
Hotel Terme Merano
Hotel Windsor
N. 3 di 58 a Merano
4.5 su 5 stelle 305 recensioni
Leading Health Spa Villa Eden

Conosci Meister's Hotel Irma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meister's Hotel Irma

Struttura: Meister's Hotel Irma
Indirizzo: Via Belvedere 17, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Merano
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Merano