“Hotel medio basso” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.17 di 56 hotel a Merano
alba
“Hotel medio basso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Hotel carino..senza grosse pretese..camere piccole..colazione buona..camminata di almeno 15 min dal centro. Secondo me un po' caro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5

Monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo ma pulito e ben tenuto. A due passi dal centro e dalla passeggiata di Sissi. Proprietari disponibili. Ottima colazione con torte locali e ogni ben di Dio. Lontano da strade e silenzioso di notte. Ideale per un fine settimana come base per visitare la zona. Se dovesse capitare ci torneremmo volentieri

Ha soggiornato in Aprile 2012
desio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

abbiamo avuto come gradito regalo un soggiorno di quattro giorni a Merano ospiti dell'hotel Zima.Merano è una graziosissima città e L'hotel Zima ,anche se un pò distante dal centro è un posto ideale per chi vuole girare bene la città.Le proprietarie sono state gentilissime ed attentissime nel proporre una prima colazione d'eccellenza. Le camere decorose e pulite.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

A Merano vado appena posso, e ho visto diversi Hotel nella zona. Consiglio lo Zima prima di tutto per la posizione. A Maia Alta, tra il giardino botanico e il centro della città. In quindici minuti di passeggiata vi trovate ai portici del centro. La struttura è meno caratteristica di altre sistemazioni nella zona, ma siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità, le stanze luminose, silenziose, pulite e abbastanza spaziose. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel è nella zona residenziale di Merano, a 15 minuti a piedi dal centro; la struttura mantiene (fortunatamente) un certo fascino vintage nell'arredamento, ma presenta comunque tutte le comodità: ottimo letto, bel balcone, tapparelle perfettamente oscuranti e serramenti che ben isolano dal (poco) rumore; il nostro bagno era piccolo ma molto funzionale con una bella doccia; il tutto pulitissimo. Colazione varia e squisita: ci sono cibi dolci e salati, frutta, ecc. La proprietaria e la figlia sono due signore cordialissime, disponibili per ogni informazione o esigenza. L'hotel è partner delle Terme ed applica ai suoi ospiti uno sconto del 10% se si acquista lì il biglietto.

modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

siamo stati per una sola notte, purtroppo, ma davvero dal primo minuto ci siamo sentiti "come a casa". La proprietaria ci ha accolto in maniera molto calorosa, dandoci informazioni molto utili per il nostro soggiorno. Veramente molto disponibile e sorridente ci ha fatto sentire veramente "come a casa". La stanza spaziosa, con un bagno molto grande, dotata di terrazzo con vista verso le montagne. Non ci scorderemo nemmeno la colazione a buffet con cose squisite fatte in casa, torte, pane nero e produtti tipici del territorio. Davvero complimenti ai proprietari e un arrivederci a presto.
alessia e luca da modena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Hotel a gestione famigliare che offre un'ottima accoglienza.Stanze confortevoli con bagni nuovi e spaziosi.Il mobilio è un pò datato ma in ordine.Ottima pulizia.Un pò distante dal centro ma Merano è fornita di diversi parcheggi a pagamento.Segnalo il buffet della colazione veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Windsor
Hotel Sonnenhof Merano
Hotel Sonnenhof Merano
N. 13 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 116 recensioni

Conosci Hotel Zima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zima

Struttura: Hotel Zima
Indirizzo: Via Winkel 83, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Centro fitness con palestra/sala fitness Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zima 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, HRS, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zima Merano
Hotel Zima Merano