“Non male” 3 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 58 hotel a Merano
Padova
“Non male”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in quest'hotel una sola notte e nel complesso ci siamo trovati bene. La camera era pulita ed aveva un bel terrazzino dotato di sdraio, purtroppo a terra c'è la moquette e per chi come me soffre di allergie non è il massimo! I materassi sono un po' morbidi per i miei gusti ma questo è soggettivo...Il bagno vecchiotto ma molto pulito! La colazione buona varia e abbondante è a buffet mentre le bevande sono servite! La posizione non è centrale ma si arriva in centro in 15 minuti circa percorrendo un bel viale alberato, altrimenti per chi ha voglia di camminare nel verde, poco distante inizia una passeggiata molto bella (tappeiner) che porta fino in centro. Carino il bar e molto buoni i dolci! Un hotel senza molte pretese ma con un prezzo buono

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel fatiscente....moquette sporca e puzzolente...bagno con la porta che sbatte sul bidet...televisione appesa nell angolo senza poterla regolare...letto sfondato...ma ciliegina sulla torta...scarafaggio!!! Sul letto!!! Per la modica cifra di 90euro a notte!! Ma non si vergognano??!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!!!!?!?!?!????!!!!!?!!!!!!?

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Merano

Provincia di Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ci tornerei, visto che senza molte pretese ci eravamo trovati bene, tuttavia vanno dette alcune cose:
la camera era carina e confortevole, magari un po' all'antica, ma con tutto ciò di cui avevamo bisogno, anche un tavolino con panchettine in legno per eventuali pasti in camera. Io, però, se vado a Merano in un hotel con ristorante annesso, mi piacerebbe cenare con la loro cucina tipica, invece mi sono sentita dire che, siccome il cuoco avrebbe iniziato le ferie il giorno dopo, quella sera avevano solo pizza. Embè?!?! Allora il proprietario ci ha suggerito un ristorante di un suo amico, dove un personale scortesissimo ci ha detto che si poteva avere solo la pizza margherita -.-
E' anche abbastanza fuori dal centro, col parcheggio da prendere al volo perchè scarseggia. La colazione, inoltre, non era nemmeno particolare visto che ci è stato dato un espresso e poco più, senza scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Hotel senza pretese, ma con personale gentile e disponibile. Prima colazione ottima ed abbondante, un po' distante dal centro di Merano e con qualche difficoltà per il parcheggio (l'hotel dispone di pochi posti auto ed anche volendo lasciare l'auto sulla strada non c'è molto spazio a disposizione), si rischia di dover parcheggiare lontanissimo oppure dover aspettare che qualcuno se ne vada. Consiglio: se riuscite a parcheggiare cercate di non muovere più la macchina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Per lavoro viaggio molto spesso, questa volta mi toccava Merano, vedo recensioni e foto sembrava la solita sistemazione normale ma decente, niente di tutto questo;
le pareti sono gonfie di umido
dal bagno fuoriescono odori insopportabili
scarafaggi in vista
la pulizia non hanno ancora scoperto cosa è
e dire che come prima sistemazione ci avevano sistemato difronte al garage
dopo le prime rimostranze ci hanno dato a loro dire una delle camere migliori
non so cosa era peggio, la moquette era nera sudicia
meno male non ero in viaggio di vacanza con mia moglie avrebbe chiamato la guarda di finanza e l'ufficio igiene.
sconsigliatissimo al momento è al primo posto degli alberghi più brutti che ho mai visitato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Este, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sito in zona tranquilla (anche troppo..). A 20 min dal centro città.Il personale è molto cortese.Lo stabile è da ristrutturare completamente: odore di vecchio e chiuso ovunque-moquette vecchia e macchiata-armadio antico-bagno da rifare-terrazza con ringhiera arrugginita-cuscini superpiatti-letto scomodo-non esistono lenzuola (solo coprimaterasso e 2 trapuntine singole per letto matrimoniale).La piscina è minuscola!!!Una cosa super negativa: orario cena (18.30-19.30) e menù fisso (1 primo+1 secondo+dolce), non c'è possibilità di scegliere: o quello o quello!!!La colazione è l'unica cosa positiva...

• 2 su 5 stelle
Provincia di Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo scelto l'hotel steiner come punto di sosta per 2 notti nel nostro tour delle Dolomiti. Albergo vecchio stampo, arredi antichi anche se abbastanza ben tenuti, corridoi stretti e un pochino claustrofobici, ottima pulizia e colazione impeccabile, vero punto di forza di questo albergo! torte casalinghe, ottimi yogurt locali, pane fresco e fragrante accompagnato da marmellate di produzione propria davvero notevoli.
Appaiono distaccate i proprietari ma invece si son poi rilevati persone molto gentili.

Per concludere: soggiorno piacevole senza troppe pretese, ma sicuramente in un ambiente molto pulito e con colazione meritevole! Unica pecca, per recarsi in centro a Merano è necessaria l'auto, il centro è a circa 1.5km (inoltre noi abbiamo trovato pioggia battente, non era il caso di andare a piedi). Purtroppo causa brutto tempo non l'abbiamo fatto, ma proprio dietro lo Steiner parte il sentiero di Sissy, consigliato per gli amanti delle passeggiate all'aria aperta!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Wessobrunn
Hotel Sittnerhof
Hotel Sittnerhof
N. 16 di 58 a Merano
4.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Steiner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Steiner

Struttura: Steiner
Indirizzo: Via Laurin 58-64, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.56 di 58 hotel in Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Steiner 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steiner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Steiner Merano
Steiner Merano