“Super Servizio”

Eco LeaderLivello Argento
mira
“Super Servizio”
Recensito il 10 gennaio 2012

Arrivati all'hotel il giorno 7 Gennaio 2012 veniamo ricevuti dai proprietari che ci offrono la camera migliore che hanno al posto della camera confort al prezzo di quest'ultima. La camera era in perfetto ordine, pulitissima e con un piccolo presente di benvenuto.
I proprietari moooooolto disponibili a spiegare cosa andare a vedere e dove andare a mangiare visto che non effettuano il servizio di mezza pensione, in conpenso la colazione alla mattina era molto ricca ed abbondante con prodotti tipici e classici. Ottimo anche il servizio di garage coperto. Consigliamo a tutti sia famiglie che giovani coppie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Sesto Fiorentino, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Ottima posizione lungo Passirio, ambienti e camere molto puliti, silenzio, gestione familiare cordiale e diretta. Ammessi animali con piccolo sovrapprezzo. Abbiamo trascorso cinque giorni e ci siamo trovati veramente molto bene. Non sono disponibili trattamenti di mezza pensione o di pensione completa (possibile solo prima colazione), ma la posizione dell'albergo è tale che in cinque minuti a piedi si trovano ristoranti per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Windsor in dicembre per 2 notti. La scelta, assolutamente azzeccata, è ricaduta su una camera superior pulita, spaziosa, ben arredata, proprio confortevole, in linea con il resto della struttura, curatissima in ogni dettaglio. La colazione buona e molto varia, offre anche prodotti fatti in casa, come marmellate, torte, ciambelle... Ottima la posizione, sulla passaggiata pedonale lungo il fiume, a pochi minuti dal centro e nessuna preoccupazione su dove sistemare l'auto, visto il comodo garage sotterraneo. Consigliatissimo anche se si hanno bambini, perchè ogni loro esigenza viene soddisfatta nel migliore dei modi dai proprietari, che sono davvero gentili e disponibili con tutti. Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 27 dicembre 2011

Consiglio assolutamente questo hotel, in ottima posizione (vicinissimo al centro di Merano ed alle terme). L'hotel è gestito in maniera perfetta dalla gentilissima famiglia Widmann. Le stanze sono belle, la colazione è buona e c'è anche internet wifi per chi proprio non può stare senza (a me non interessava internet)!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel per una visita ai mercatini di Natale,la posizione è comodissima proprio dietro al centro e le camere sono confortevoli ma il vero fior all'occhiello dell hotel è il proprietario, il Signor Mauro, che con cordialità e simpatia ci ha seguiti durante il nostro soggiorno aiutandoci a organizzare le nostre giornate e suggerendoci posti da visitare. Decisamente soddisfatti della nostra scelta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano
Recensito il 29 novembre 2011

Siamo stati in questo meraviglioso Hotel in occasione della visita ai classici mercatini di Natale, purtroppo solamente per una notte.
L'hotel è molto bello, ben curato, la stanza, noi avevamo la numero 211, molto confortevole, calda ed accogliente.
Il cioccolatino trovato sul cuscino al nostro arrivo è una piccola attenzione gradita.
Abbiamo conosciuto i proprietari, persone gentilissime, cordiali ed estremamente disponibili.
La colazione è ricchissima, veramente ottima, pani di divero tipo e formato, marmellate fatte in casa (ottima quella di albicocche), yogurt fresco, cereali, brioches, strudel divino, succhi di frutta, cappuccini sontuosi, salumi, formaggi, volendo anche uova alla coque, servita in una bellissima sala perfettamente arredata.
È bello vedere che esistono ancora posti e persone del genere, che danno di più di quanto ti aspetti, normalmente succede il contrario.
Abbiamo già la malinconia.
Super consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato al Windsor a Novembre 2011....Buonissimo Hotel,Personale gentile e spiritoso,Pulitissimo,con una breve passeggiata,ci si ritrova in centro...Paesaggi fantastici!! L' unico neo x noi è stata la colazione...noi che non mangiamo salato o strudel...poco assortito...ma x il resto....tutto Ottimo.p.s.Consiglio di prenotare posto auto all interno dell Hotel..
Grazie! CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Ansitz Plantitscherhof
N. 6 di 55 a Merano
City Hotel Merano
City Hotel Merano
N. 8 di 55 a Merano

Conosci Hotel Windsor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Windsor

Struttura: Hotel Windsor
Indirizzo: Via Rezia 2, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Merano
N. 4 hotel per famiglie a Merano
N. 5 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Windsor 3.5*
L’esclusività di un palazzo storico, l’eleganza degli arredi, la modernità delle finiture. Windsor Hotel offre ai propri ospiti comodità e confortevolezza in questa casa signorile in caratteristico stile neoclassico. In posizione strategica sulla passeggiata lungofiume, a due passi dal centro storico e dalle Terme. Colazione bio con prodotti locali di qualità, camere insonorizzate con vista sul fiume, free Wi-Fi e disponibilità di parcheggio. Windsor Hotel propone una selezione di ristoranti consigliati e convenzionati, tutti raggiungibili a piedi. Partner delle Terme di Merano: è possibile acquistare direttamente in albergo il biglietto d'ingresso alle terme a tariffe agevolate, evitando code alla cassa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Windsor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Windsor Merano
Windsor Hotel Merano