“tre bei giorni di vacanza !!!!!!!!!!”
Recensione di Castel Rundegg Hotel

Castel Rundegg Hotel
Classificato al n.11 di 54 hotel a Merano
Recensito 23 aprile 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana nel dicembre 2011 e siamo rimasti molto soddisfatti.
Molto pulito e con atmosfera particolare...d'altri tempi.
camera bella e cortesia del personale, sia alla reception che al ristorante (avendo intolleranze alimentari...non hanno indugiato ad offrire alternative, con costante attenzione).
Ambiente molto particolare (specialmente con gli addobbi di natale)
Stupenda la sala da pranzo, ottimi i piatti serviti.
giudizio più che positivo .........................
i peghegni

Recensito 19 marzo 2012

Lo scorso fine settimana abbiamo soggiornato in questo hotel.. Avrebbe dovuto essere un fine settimana speciale per cui abbiamo prenotato una delle loro suite con giardino privato.
L'arrivo è stato perfetto e il personale decisamente cortese, siamo stati accompagnati in camera dopo un breve tour che ci ha illustrato tutte le facilities dell'hotel. La struttura è decisamente curata anche se a mio giudizio inizia a risentire degli anni.. Come già altri viaggiatori hanno sottolineato nella spa il servizio è assente e aggiungo la sauna molto piccola e con una illuminazione migliorabile.. Per la colazione io mi sarei aspettato qualcosa di più anche se la cucina riesce a gestire quasi tutte le richieste.. Insomma un'esperienza piacevole anche se forse anche spendendo meno in zona si possono avere servizi simili.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2012

Rilassantissimo week-end da provare....Molto ben curato e soprattutto buona disponibilità dei dipendenti.... Ottima il beauty center pulito e curato....
Colazione abbondante e curata qualità prezzo molto buona a pochi passi dal centro... Il sentiero di sissi da fare solo se "in forma" ..... Ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 25 gennaio 2012

Albergo molto carino, accogliente l'ingresso in camera con mele e una rosa. Ottima la colazione con di tutto e di più. Pecca la spa, in quanto, sì molto grande e completa, ma scarsa di personale e senza tisane, mele, in qualunque albergo trovi queste cose, lì solo delle bottiglie di acqua, teli,,,,,, se arrivava qualcuno a portarli,,, noi non abbiamo mai visto nessuno, per accendere la sauna abbiamo chiesto al giardiniere perchè era l'unico che si trovava nei dintorni!!!! Gli antoni delle finestre sbattevano in continuazione e x chiudere rischiavi di cadere.
E poi.....la FREDDEZZA! Tutti molto educatamente Freddi e i mercatini.....ho vissuto x anni col sogno di vederli: CHE DELUSIONE! Niente atmosfera natalizia e in vendita oltre al cibo, palle x l'albero. Mai +!!!!!!!

Recensito 21 dicembre 2011

Appena tornati da questo Hotel bellissimo! Molto curato. Personale dalla receptin alla sala colazione e cena gentile e sempre sorridente. La nostra camera era la 30 al terzo piano spaziosissima, con un bell'armadio, frigobar rifornito, vista tranquilla sul retro. Ad accoglirci una rosa e un cestino di mele dolcissime. Il letto comodo con i cuscini morbidi come piacciono a me! Il bagno con doccia e vasca e ben fornito di saponi, asciugamani e doccia schiuma profumatissimi finalmente! Ottima pulizia completa della camera al mattino e parziale durante la cena. Il ristorante è una delizia di eleganza, candele, rose e silenzio ( famiglie con bambini in altre sale) per gustare a pieno una serata romantica, infatti abbiamo cenato in hotel anche la seconda sera! C'è il menù del giorno a più portate consigliatissimo e uno alla carta. Ad esempio: Antipasto salumi tipici o salmone,burrini di diverso tipo, una zuppina calda in attesa del primo come i canederli o pasta ripiena, guarniti con uova di quaglia o fegato d'oca, un secondo a scelta come stinco glassato o capriolo e il dolce. Tutto presentato con cura, buono al palato e bello alla vista. Le stoviglie sono tutte in argento i camerieri educati e premurosi, i vini al calice ottimi. La colazione: salumi e pane di 3 o 4 tipi, 3 torte fresche, cereali, jogurt, brioches calde, succhi di frutta, frutta fresca appena preparata, uova preparate al monento come più vi piace. La cena completa viene sui 50 euro a testa circa, esclusi i vini. Avevamo prenotato solo la prima colazione ma stanchi del giro ai mercatini abbiamo deciso, dopo un bel bagno turco e idromassaggio caldo, di non uscire ancora e la seconda sera abbiamo felicemente replicato. Il centro è davvero vicino 800mt attraverso il sentiero di Sissi, una stradina pedonale che porta da Merano alta fino al torrente. Romanticismo, gentilezza, tranquillità...e noi siamo una coppia giovane che ama comunque essere coccolata e trovo i modi rispettosi e discreti di tutto lo staff un pregio enorme e non un atteggiamento altezzoso o scostante.
Consigliatissimo!!

Recensito 28 novembre 2011

La stanza spaziosa carina, la posizione buona, a 10 minuti dal centro a piedi, la colazione buona, la spa deludente, senza servizio, solo una bottiglia d'acqua su un tavolino, non c erano tisane, ne mele, niente, anche i 3 stelle ti danno le tisane, anche spuntino pomeridiano, non ci sono le tende oscuranti in camera, hanno i balconi, che, se ti affacci x chiuderli, rschi di cadere. Assolutamente non è un 4 superior

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Andare per mercatini e stancarsi tra la folla di gente e' un nulla sapendo che, appena buio, rientrerai al "Castello", per poi rilassarti in piscina a bere un aperitivo per poi prepararti per la cena della sera all'ottimo ristorante.
Dopo cena un buon sigaro nel parco e poi la "suite Elisabeth" ti aspetta!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Ansitz Plantitscherhof
Boutique & Design Hotel ImperialArt
Hotel Adria
Hotel Adria
N. 10 di 54 a Merano

Conosci Castel Rundegg Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castel Rundegg Hotel

Indirizzo: Schennasterasse 2, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Merano
N. 9 hotel di lusso a Merano
Fascia prezzo: 177 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Castel Rundegg Hotel 4*
Il Castel Rundegg sorge nella zona più incantevole di Merano immerso nel suo tranquillo parco. Cucina di alto livello e servizio SPA eccellente completano l'offerta di questa dimora d'altri tempi. Grazie alla presenza di medici, dietisti e altri operatori del benessere offriamo siamo anche un'albergo di cura all'avanguardia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castel Rundegg Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castel Rundegg Hotel Merano
Hotel Castel Rundegg