“Ottimo qualità prezzo e posizione...”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Sonnenhof Merano

e 1 altro sito.
Hotel Sonnenhof Merano
Classificato al n.13 di 56 hotel a Merano
liguria
“Ottimo qualità prezzo e posizione...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2010

Sono stata ospite della struttura con mio marito dal 10 al 12 dicembre in occasione dei mercatini di Natale e ci siamo trovati benissimo. Posizione ottima, a 15 minuti a piedi dal centro di Merano, hotel pulito e stanze curatissime e spaziose. Gestori gentilissimi e disponibili, mangiare ottimo e possibilità anche di parcheggio al coperto. Insomma da provare senz'altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
husky1977, Proprietario alle Hotel Sonnenhof Merano, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2010
Gentili signori,

ci fa piacere leggere che Le é piacciuto la vacanza da noi e speriamo di vederci in un altra occasone, forse in un periodo di temperature un pó piú calde che durante la sua permanenza per i mercatini di Natale.

Vi auguriamo Buone Feste

Fam. Brandstaetter

Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 dicembre 2010

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'Immacolata. La struttura è bella, pulita, le stanze sono spaziose e ben arredate, la cucina discreta. Non lo consiglio però a chi ha bambini; io ho una figlia di 3 anni che durante tutto il soggiorno è stata continuamente ripresa dai proprietari per qualsiasi cosa.....non poteva muoversi durante la cena, non poteva alzare la voce nemmeno per un attimo senza che la proprietaria o la figlia si avvicinassero per riprenderci......non posso negare che questa situazione ha compromesso il nostro soggiorno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
husky1977, Proprietario alle Hotel Sonnenhof Merano, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2010
Noi abbiamo spesso bambini in albergo nostro, ma mai avuto bambini come i suoi. Non potevano muoversi durante la cena? Beh, se le vostre 3 bambine giocano cacciami e prendimi intorno al buffet e gridano in continuo che gli altri ospiti si lamentono (e chiedono di poter mangiare ad un altro orario) credo che sia giusto che noi ci permettiamo di dire di tenere un pó piú d´occhio le sue bambine. Oppure se versano la sabbia di decorazione delle candele su tutte le poltrone e voi mamme non dite niente? O se spariscono i birilli del gioco a tavolo e ci permettiamo di chiedere dove sono....che poi abbiamo trovate nella fioraia in un altra sala?
Speriamo che in futuro trovi un albergo piú adatto alle esigenze delle sue bimbe.
Cordiali saluti
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 dicembre 2010

siamo stati ospiti dll'albergo per 5 gg. (due famiglie, in tutto 4 adulti e 3 bambini di 2, 4 e 4 anni e mezzo) il posto è molto carino e il sevizio discreto ma pur essendo i nostri figli bambini abbastanza tranquilli e soprattutto educati sono stati continuamente rimproverati dal personale dell'albergo, non erano ammesse nemmeno le risate dei bimbi. A cena era un continuo "shhhhhh", non potevano nemmeno chiacchierare a tavola manco fossero in un collegio svizzero, per contro c'erano adulti ben più rumorosi che non sono stati affatto richiamati. L'antipatia della proprietaria e del personale ha rasentato in alcuni momenti la cattiva educazione. Ho sempre viaggiato com mio figlio fin da piccolissimo sia in Europa che i Nord America affrontando anche viaggi aerei di molte ore proprio perchè è un bambino tranquillo che non ha mai dato fastidio e non mi sono mai trovata in una situazione così spiacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ci dispiace che abbiamo cercato di far stare un pó piú calmi i vostri ragazzi, ma se i vostri due ragazzi di 4 e 4 anni e mezzo giocano "combattiamo: chi cade prima per terra" durante la colazione o la cena mentre gli altri ospiti stanno mangiando non crede che sia giusto da parte nostra di intrometterci? Non da dimenticare che quel gioco finiva sempre con le grida e le lacrime del perdente. Forse Lei viaggiava sia in aereo che in altri paesi con suo figlio da solo, in tal caso credo ben che era abbastanza tranquillo come dice Lei, anche da noi se era da solo a colazione era il piú bravo bambino che si possa immaginare, ma appena che c´era il secondo bambino dei suoi amici era completamente cambiato, forse Lei non si era accorta visto che era molto impegnata con le telefonate del suo cellulare....
monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2010

Hotel in posizione tranquilla e un pò decentrata con bellissimo giardino e zona relax con piscina, molto confortevole con camere e zone comuni molto pulite e accoglienti; la cucina è molto curata e la sala da pranzo riserva ad ogni tavolo la privacy. I proprietari sono disponibili e attenti alle esigenze del cliente. Quest'anno ci torno in vacanza per una settimana nella bellissima Merano e per visitare i dintorni. Il centro è conmodamente raggiungibile con il bus che ferma nelle vicinanze o con una decina di minuti a piedi tramite il sentiero di Sissi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2010

hotel particolare,pulito,tranquillo da relax.siamo stati solo una notte ma abbiamo intenzione di tornarci presto

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Cervia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2009

Sono stata con mia madre all' Hotel Sonnenhof per i mercatini di natale, periodo molto bello per la zona.
L'hotel è a 10 minuti circa dal centro e da tutte le sue attrazioni; accogliente e curato, la famiglia molto gentile e simpatica ci ha saputo dare molte informazioni sul posto.
Le stanze sono spaziose e ben arredate, calde e con ogni comfort, soprattutto il bagno che era uno spettacolo!!!
Lo consiglio vivamente anche per la cucina!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2009

Consiglio a tutte le coppie di fidanzati l'Hotel Sonnenhof, a 10 minuti a piedi dal centro di Merano. L'accoglienza è stata ottima, la figlia della titolare ci ha fatto sentire subito a casa, dandoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno.
La camera era molto spaziosa, ben arredata, e curata nei minimi particolari.
Molto carina anche la zona benessere dotata di sauna, bagno turco e doccia tropicale con annessa area relax.
Unica pecca: nel sito è riportato un indirizzo che il navigatore non riconosce.. o meglio: a Merano vi sono più vie con lo stesso nome. Abbiamo scoperto in seguito che si tratta di un vicolo Leichtergasse a Maia Alta vicino a Piazza Fontana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Ansitz Plantitscherhof
N. 11 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 226 recensioni
Relais & Chateaux Castel Fragsburg
Leading Health Spa Villa Eden

Conosci Hotel Sonnenhof Merano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonnenhof Merano

Struttura: Hotel Sonnenhof Merano
Indirizzo: Via Leichter 3, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Merano
N. 16 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sonnenhof Merano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonnenhof Merano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonnenhof Merano