“Per chi cerca la tranquillità” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Ladurner

Hotel Ladurner
Classificato al n.40 di 56 hotel a Merano
Desenzano
“Per chi cerca la tranquillità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Camera confortevole con bel terrazzino vista montagne e tv lcd.Purtroppo doccia attorniata da tenda di plastica.Piccola piscina esterna,piccola piscina interna molto comoda anche se dal mio punto di vista potrebbe essere resa più accogliente con qualche miglioramento estetico.Colazione solo per tedeschi e dolci secchi per niente invitanti.Cena ottima con specialità locali.Personale gentilissimo e disponibile.il centro Merano è a pochi minuti di auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
Ravenna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato al Ladurner a gennaio 2012 e leggendo le altre recensioni mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio... Lati positivi: pulizia, camere abbastanza grandi, bel panorama, gentilezza alla reception, bella sala da pranzo. La piscina coperta non è meravigliosa ma comunque un piacevole diversivo a disposizione soprattutto se si viaggia con bambini. Aspetti da migliorare: la temperatura in camere non era regolabile... troppo caldo! Non era sufficiente neppure aprire la finestra per rendere il clima più piacevole 8e io sono un tipo freddoloso). Il cibo nella media, nessun piatto da ricordare e porzioni piuttosto scarsine a cena, colazione normale. Viaggiando con una bambina di tre anni altro lato migliorabile è la tempistica pe ril servizio a tavola... la penultima cena è durata quasi un'ora e mezzo: decisamente troppo per dei bambini. Mi discosto quindi dalla maggor parte delle recensioni pubblicate: hotel carino e nella media ma con potenzialità da sfruttare e con un rapporto qualità prezzo migliorabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Sono parecchi anni che frequento l'Alto Adige, e sinceramente sono rimasta delusa dalle recensioni su questa struttura: arredamento della camera, bagno e sauna, di sicuro non sono all'altezza dei soldi richiesti. La colazione poi potrebbe essere qualitativamente molto meglio (alla colazione della domenica il pane era del giorno prima).
Ci sono alberghi a 3 stelle che ti fanno rimpiangere la partenza, per questo non e' stato lo stesso...l'ho scelto leggermente lontano dal centro perche' ho pensato: essendo lontano ma costando cosi', sicuramente ne varra' la pena per la struttura e per sauna e piscina.
Decisamente no!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel Ladurner a Merano è situato in una zona molto tranquilla; l'unica cosa è che è un po' lontano dal centro. Servizio eccellente, personale molto cordiale e disponibile anche a fornire informazioni e consigli riguardo a ristoranti, cose da vedere, ecc... Camere ampie con bellissimo terrazzo, luminose e pulitissime. Perfetto x coppie di tutte le età in qualsiasi periodo dell'anno. Consiglierei di soggiornare qui a parenti e amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Durante il mese di dicembre, abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel di Merano (dove ci siamo recati per i mercatini).
L'Hotel è davvero molto carino e consente di rilassarsi, usufruendo della piscina e della sauna, oltre che del coupon sconto per l'ingresso alle terme.
Molto carine e in stile tipico altoatesino le camere; molto disponibile il personale e ottima la colazione (sempre in stile).
Ottima anche la posizione, a pochi minuti a piedi dal centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo hotel lo scorso weekend, per approfittare delle terme e dei mercatini in centro a Merano. Non posso che tessere le lodi di questa struttura: pulitissima, accogliente, comoda per posizione e con un personale gentilissimo.
Se tornerò a Merano so già dove soggiornare. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Ok per camera,pulizia e arredamento.Unico difetto doccia con tenda e nn box.Cucina perfetta,sia in quantità che qualità. Piscina coperta e sauna ok. Hanno anche la possibilita' di fare biglietto entrata alle terme (con sconto in convenzione) e permette cosi dj saltare le code all'entrata!!!Distante 20 min a piedi dal centro...ma bella passeggiata! Soggiorno perfetto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Annabell
Anatol Hotel
Anatol Hotel
N. 38 di 56 a Merano
Punteggio 4.0 su 5 100 recensioni

Conosci Hotel Ladurner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ladurner

Struttura: Hotel Ladurner
Indirizzo: Via Orazio Gaigher 13, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.40 di 56 hotel in Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ladurner 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ladurner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ladurner Merano
Ladurner Merano