Il meglio delle recensioni
Bellissima!

Bellissima passeggiata, su ogni panchina è scritta una frase di un poeta, l'ho trovata davvero una Leggi il seguito

Recensito ieri
RossellaBell
Cuneo, Italia
da dispositivo mobile
Passeggiata di fine novembre

Passeggiata appena sopra la città di Merano. Molto curata con punti panoramici segnalati. Noi Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Ornella C
bellusco
Leggi tutte le 1.379 recensioni

Recensioni (1.379)
1.379 risultati
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partenza da Merano, si sale un po' per raggiungere questa bella passeggiata che si staglia sopra la città, permettendo di ammirarla dall'alto. Una volta in cima il percorso è facile e pianeggiante. Alcuni locali dislocati lungo il percorso permettono di mangiare.

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima visuale della città ed i suoi dintorni.
Si può raggiungere un ristorante dove riposare le gambe e bere qualcosa.

Recensito il 12 maggio 2018

Una passeggiata per "prendere confidenza" con la città di Merano dall'altro con le sue bellezze naturalistiche e storiche ed il Passirio al fianco.

Recensito il 7 maggio 2018

Ne abbiamo fatto solo un piccolo pezzo per problemi di tempo, ma sicuramente si ha un bel panorama sul centro storico di Merano.

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete a merano e volete rigenerarVi e rilassarci in mezzo ad un paesaggio spettacolare, questa passeggiata fa al caso vostro, ricca di storia e di quella alchimia che rende il paesaggio magico ad ogni metro percorso, per giungere alla fine della gift alle pendici del castello alto atesino di Tirolo