“da non fare d'estate”
Recensione di Passeggiata Tappeiner

Passeggiata Tappeiner
Al n.2 in classifica su 64 Cose da fare a Merano
Recensito 3 settimane fa

Ho fatto questa passeggiata in autunno , ci sono dei punti panoramici e verso la fine (o all'inizio dipende da dove entri) c'è un ristorante da dove si vede un bel panorama non è impegnativa e io la consiglio in primavera o autunno in quanto ci sono molti tratti soleggiati

Scrivi una recensioneRecensioni (1.267)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Partenza da Merano, si sale un po' per raggiungere questa bella passeggiata che si staglia sopra la città, permettendo di ammirarla dall'alto. Una volta in cima il percorso è facile e pianeggiante. Alcuni locali dislocati lungo il percorso permettono di mangiare.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima visuale della città ed i suoi dintorni.
Si può raggiungere un ristorante dove riposare le gambe e bere qualcosa.

Recensito 12 maggio 2018

Una passeggiata per "prendere confidenza" con la città di Merano dall'altro con le sue bellezze naturalistiche e storiche ed il Passirio al fianco.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018

Ne abbiamo fatto solo un piccolo pezzo per problemi di tempo, ma sicuramente si ha un bel panorama sul centro storico di Merano.

Gli utenti che hanno visto Passeggiata Tappeiner hanno visto anche

Conosci Passeggiata Tappeiner? Condividi la tua esperienza!