“Che colazione!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Cafe Konig

Cafe Konig
Al n.4 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Merano
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Che colazione!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo capitati per caso in questa pasticceria nel centro di Merano, e subito siamo rimasti colpiti dalla grande varietà di torte, tale da non sapere quale scegliere. Due cappuccini quindi, e due fette di torta, una con una crema di castagne... deliziosa. Non potevano mancare ovviamente lo strudel e la Sacher, ma non li abbiamo provati, perché già le due fette di torta erano ipercaloriche. Locale molto bello, forse un po' freddo il personale, ma nel complesso: sicuramente da provare.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

• Slovacco per primo
Carmignano, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 180 voti utili
“uno spicchio di torta è obbligatorio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

ci vado sempre quando sono a merano . hanno delle torte eccezionali a spicchi. si possono anche prenotare per portare a casa. ottimi i cioccolatini . noi ci sediamo sempre ai tavoli e ordiniamo il caffè o cioccolata calda e uno spicchio di torta . le torte sono eccezionali. ricotta,mele , panna e mirtilli,crostate di fragola , strudel,torte di frutta, mousse alla nocciola,torta allo yogurt. mi pare siano 3,50 a spicchio scegliete voi....

Visitato a Gennaio 2012
trezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Uno strudel da urlo.!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ogni volta che torno a Merano non manca il regalo x chi aspetta
a casa . Lo strudel della pasticceria Konig è insuperabile con una sfoglia deliziosa e solo frutta del trentino: da non perdere.

Visitato a Giugno 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottima pasticceria -consigliata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

unico pericolo.. ingrassare troppo e forse poco simpatici con gli italiani ...ma la qualita´non manca...

Visitato a Giugno 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 223 voti utili
“La Sacher più buona di merano è qui”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Buonissima la Sacher torta cioccolata e marmellata di albicocche.
E' un locale bellissimo, molto aristocratico ed elegante, rivivo in questo caffè il periodo asburgico, che ha reso nobile tutta questa area. Il caffè è buonissimo ed il personale molto gentile.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Cafe Konig hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Merano, Alto Adige

Conosci Cafe Konig? Condividi la tua esperienza!