“Molto buono”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2012

Lo abbiamo trovato passeggiando per le vie di Merano e'un po' nascosto, ma decisamente carino!!si mangia veramente bene e la proprietaria e'gentilissima.
Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle ai funghi, e mio marito ha assaggiato la cotoletta, veramente buona. Ve lo consiglio vivamente

Recensito 15 luglio 2012

Trovato x caso passeggiando per centro Di merano
Mangiato all'aperto padrona molto gentile
Ho mangiato la miglior cotoletta Viennese con insalata Di patate!
Ho chiesto anche la ricetta

Recensito 10 marzo 2012

Un delizioso ristorantino nella parte vecchia di Merano dietro al duomo scoperto per caso l'ambiente non è un gran che ma il cibo è davvero ottimo. A conduzione familiare molto cordiale il personale. Tutti piatti caratterizzati dai tipici ingredienti della regione presentati con molta cura. Un ristorante da provare assolutamente! Dotato anche di terrazza estiva.

Recensito 24 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo una assenza nel 2011 e abbiamo trovato che si era trasferito dal posto caratteristico dove si trovava in precenza quando si chiamava Santer Klauser ad una location molto differente. Prima si entrava in una sala con muri in pietra e ci si sedeva vicino alla grande stube, i piatti erano semplici e molto cordiale il personale. Ora è rimasta la cordialità ma si è persa tutta la magia e il calore della precedente location. Ci è sembrato di essere in casa di qualcuno dato che la sala è davvero piccola e arredata ed illuminata in modo moderno, a tratti asettico. I piatti si sono fatti un tantino sofisticati e più cari, comunque sempre buoni, ma prima era una cucina più casalinga . Non ci sentiamo di criticare i gestori per questa scelta ma venivamo a Merano per ritrovare il tipico clima caldo e tradizionale.

Recensito 20 gennaio 2012

Con mia moglie abbiamo scoperto praticamente per caso questa osteria piccola, ma accogliente e di qualità. La signora in sala ha i modi garbati e pazienti, il servizio è preciso e l'atmosfera cordiale (anche se siamo arrivati ad orari poco urbani per la latitudine: le 21.00). Il cibo è veramente buono e l'offerta di vini adeguata e territoriale. Siamo rimasti colpiti dalla nettezza dei sapori e dalla pulizia al palato dei piatti. Notevoli anche i dolci.
Ci torneremmo volentieri.

Gli utenti che hanno visto Passeirer Tor hanno visto anche