“Da provare” Punteggio 4 su 5
Recensione di Passeirer Tor - CHIUSO

Passeirer Tor
Fascia prezzo: 8 US$ - 27 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta Mastercard, Solo contanti, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Un delizioso ristorantino nella parte vecchia di Merano dietro al duomo scoperto per caso l'ambiente non è un gran che ma il cibo è davvero ottimo. A conduzione familiare molto cordiale il personale. Tutti piatti caratterizzati dai tipici ingredienti della regione presentati con molta cura. Un ristorante da provare assolutamente! Dotato anche di terrazza estiva.

• Punteggio 4 su 5

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Ci piaceva di più prima”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo una assenza nel 2011 e abbiamo trovato che si era trasferito dal posto caratteristico dove si trovava in precenza quando si chiamava Santer Klauser ad una location molto differente. Prima si entrava in una sala con muri in pietra e ci si sedeva vicino alla grande stube, i piatti erano semplici e molto cordiale il personale. Ora è rimasta la cordialità ma si è persa tutta la magia e il calore della precedente location. Ci è sembrato di essere in casa di qualcuno dato che la sala è davvero piccola e arredata ed illuminata in modo moderno, a tratti asettico. I piatti si sono fatti un tantino sofisticati e più cari, comunque sempre buoni, ma prima era una cucina più casalinga . Non ci sentiamo di criticare i gestori per questa scelta ma venivamo a Merano per ritrovare il tipico clima caldo e tradizionale.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una collocazione defilata, che aumenta il piacere della scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Con mia moglie abbiamo scoperto praticamente per caso questa osteria piccola, ma accogliente e di qualità. La signora in sala ha i modi garbati e pazienti, il servizio è preciso e l'atmosfera cordiale (anche se siamo arrivati ad orari poco urbani per la latitudine: le 21.00). Il cibo è veramente buono e l'offerta di vini adeguata e territoriale. Siamo rimasti colpiti dalla nettezza dei sapori e dalla pulizia al palato dei piatti. Notevoli anche i dolci.
Ci torneremmo volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Bertinoro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Piccolo, ma veramente carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Locale molto piccolo per cui è necessario prenotare, ma vale la pena di fermarsi, la signora in sala è molto cortese e disponibile i piatti sono di qualità ed anche i vini fanno la loro parte buono il rapporto qualità-prezzo.Qui abbiamo scoperto un ottimo vino rosso proveniente da Terlano il Torilan.

Visitato a Dicembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“State alla larga”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ci siamo stati questa sera con la mia compagna.
Come primo piatto abbiamo preso canederli al pane di segale con speck lei e canederli agli spinaci io.
Porzioni piccole e scondite, di nessun gusto.
Io ho preso anche un secondo: filetto di trota con patate.
Mi è stata portata una trota semi-bollita, cioè semi-cruda, priva di alcun sapore.
Niente che la cucina di un ospedale non possa proporre.
Per il tutto abbiamo pagato 45 euro (compresa una mezza naturale ed 1/4 di bianco weissburgunder).
Commento finale: come da titolo, state alla larga.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5