I Giardini di Castel Trauttmansdorff
Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Splendore

Vale assolutamente la pena, specie nel periodo non invernale. Pianificate almeno 3/4 ore, fate la Leggi il seguito

Recensito ieri
Marco P
da dispositivo mobile
Ci sarò stata 10 volte e ogni volta è una scoperta

Bello, bello, bello. Con amici, con figlia, da sola,per assistere ad un concerto..In primavera Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa

3.018 risultati
2.415
2.415
Recensito 30 maggio 2018

Uno dei luoghi più belli che io abbia mai visto..un bellissimo posto dove trascorrere una giornata (ci sono posti per il relax e per il ristoro)..c'è di tutto e puoi fare di tutto.
Ci tornerò il prima possibile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

In Maggio nei giardini è tutto fiorito: rose, rododendri, peonie, azalee, papaveri, iris... e chi più ne ha più ne metta. Un vero spettacolo! E se volete un po' di ombra c'è il percorso nei boschi del mondo, molto bello anche quello. Se non siete dei camminatori consiglio di recarsi all'ingresso in auto o con l'autobus municipale che parte da Merano città. Molto comodo, e con corse frequenti.

Recensito 27 maggio 2018

Semplicemente spettacolari, tenuti benissimo, tanti percorsi, sono su più livelli, immersi in uno splendido panorama, adatto anche ai bambini perché ci sono attrazioni anche per loro. Abbiamo trascorso la giornata. Assolutamente da vedere e da ritornare

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Il parco è veramente bello e curato, con tantissime piante e fiori. Ci sono vari percorsi che permettono di scoprire varie ambientazioni. Ci si possono passare ore. Se apprezzare i giardini meravigliosamente tenuti non potete non andarci. Adatto anche per i bambini, possibilità di pic nic all'interno. Alcuni tratti sono sconsigliati con i passeggini per via della pendenza.

Recensito 22 maggio 2018

Se si va a Merano non si può non andare ai Giardini Trauttmansdorff. Consigliato il sentiero di Sissi dal centro città (circa 50 min) per raggiungere il castello.