“Cibo ottimo ed abbondante” 4 su 5 stelle

Gasthof Pizzeria Tanner Des Reiterer Karl
Al n.25 in classifica su 170 Ristoranti a Merano
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cibo ottimo ed abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato degli spazle con panna e prosciutto molto buono e molto molto abbondante direi quasi per due.poi abbiamo mangiato costolette di agnello con asparagi crocchette di patate delizioso. Locale un po' impersonale come ambiente ed un po' rumoroso. Il personale gentile e molto veloci nel servire. Qualità ad un buon prezzo , peccato il fatto di non fare lo scontrino...

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Buona cucina tradizionale. Bambini benvenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Locale a Merano nel quartiere di Maia Alta con un comodo parcheggio a fianco. Diverse sale con pareti e arredamenti in legno. Siamo stati a cena in 16 (8 adulti e 8 bambini), ci hanno fatto accomodare in una saletta con stube. Menù tradizonale tirolese con enormi porzioni e piatti unici con contorno incluso. Servizio molto veloce, prima i bambini con possibilità di ordinare anche mezze porzioni. Assaggiate anche le enormi pizze cotte nel forno a legna. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Unica pecca i dolci non eccezionali e per la maggior parte confezionati.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“la qualità è passaparola”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Cucina di qualità a prezzi economici,ambiente accogliente,personale gentile.Diverse volte che siamo venuti a Merano abbiamo mangiato benissimo.Le porzioni del cibo sono enormi.Piatti sono completi di contorno incluso nel prezzo.Consigliamo di parcheggiare nelle vicinanze e fare due passi a piedi oltre che a telefonare per prenotare.
Michele ed Agnese

• Visitato a Dicembre 2011
Montichiari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“ottima cucina e ambiente rillassante”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

allogiavamo in un hotel poco distante e così a pranzo siamo andati da tanner ci anno consigliato delle persone del posto e devo dire che non si sbagliavano si mangia veramente bene. molto bello si può mangiato al aperto la struttura è molto accogliente e il personale è gentilissimo è dotato di parcheggio la cucina è deliziosa con pietanze tipiche del posto e porzioni molto abbondanti e non si spende tanto

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“pizza fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Dato che il nostro hotel era lì vicino, abbiamo mangiato in questo locale due volte; la prima volta a pranzo abbiamo mangiato degli ottimi spatzle (piccoli gnocchetti di spinaci) alla panna e prosciutto, mentre la seconda volta a cena abbiamo ordinato la pizza e si è rivelata una scelta felice: pizza di dimensione considerevole, con un'ottima pasta. In particolare, la pizza ai finferli freschi, gorgonzola e speck è stata una delle pizze più buone che ho mangiato negli ultimi anni. Non me l'aspettavo a Merano!
Il servizio è molto cortese e molto veloce, il conto molto ragionevole. In estate si può mangiare all'aperto in un bel cortile con alberi e pergolato, ottimo con il gran caldo di agosto!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gasthof Pizzeria Tanner Des Reiterer Karl hanno visto anche

Conosci Gasthof Pizzeria Tanner Des Reiterer Karl? Condividi la tua esperienza!