“Stop ai canederli!” Punteggio 4 su 5

Trattoria daSantoni
Al n.24 in classifica su 187 Ristoranti a Merano
Fascia prezzo: 35 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Stop ai canederli!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Stop ai canederli! Basta ravioli di spinaci! Finalmente si mangia italiano!
Era ora che potessimo mangiare come a Roma. Piatti gustosi, saio e non
uguali a tutti gli altri ristoranti.
Tutto ok. Lo possiamo consigliare a chiunque.

Visitato a Aprile 2012

Merano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Troppo caro !!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Nuova location ristrutturata. La cucina è rimasta di buon livello con qualche variazione alle solite proposte. Cucina buona ma prezzi troppo esosi per una trattoria con tovaglie e tovaglioli di carta. Sala troppo rumorosa che non permette di parlare con toni di voce normale, alla fine per farsi intendere tutti urlano. Su nostra richiesta è stato ordinato del vino Lagrein, ci hanno servito del vino anonimo in caraffa da mezzo litro al prezzo di 16 euro. I prezzi delle pietanze applicati sono al livello di un ristorante prestigioso con tavoli finementi preparati e servizio impeccabile.

Visitato a Aprile 2012
rosSAMerano39012, Proprietario alle Trattoria daSantoni, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile cliente,mi sento di dover replicare la sua recensione in quanto ritengo diessere molto attenta alla proporzione qualità prezzo ...insisto a ripetere anche se un pò monotona che l'apparecchio del mio locale è una scelta personale che può non piacere a tutti ma a parte la tovaglia di carta paglia e i tovaglioli di carta sulla tavola non manca nulla ...dal bicchiere del vino da degustazione ...al bicchiere dell'acqua al cambio continuo delle posate ad ogni portata ...per essere una trattoria ritengo di dare un buon servizio .Per quanto riguarda il vino il nostro lagrain è un MURI GRIES che non mi pare venga considerato pessimo dalla maggior parte della mia clientela ,ed è in bottiglie da 7/10 il fatto che a voi sia stato servito in caraffa è sicuramente perchè ne avete ordinato o1/4 o1/2 litro ma anche questo ritengo sia un aspetto positivo del mio locale in quanto non tutti i ristoranti aprono un 7/10 per un bicchiere .
Palermo, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Finalmente un ristorante all'italiana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Dopo aver provato a Merano tanti ristoranti,abbiamo provato la Trattoria da Santoni.Che dire?Finalmente un ristorante dove sanno cucinare benissimo all'italiana.Pietanze abbondanti, una ricca scelta nei menu', prezzi nella norma, ma soprattutto proprietari gentilissimi e allegri. Un giudizio da 1 a 10? 10 e lode.

• Visitato a Aprile 2012
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina italiana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Un grande pranzo pasquale con menù alla carta. I primi sono un tripudio di tradizione (amatriciana, cacio e pepe, carbonara....) contorni tipici meravigliosi tra cui carciofi e puntarelle e via tutto il resto superlativo. Ambiente decisamente raffinato ed accogliente e personale molto gentile e cortese. Ottima anche l'idea della sala fumatori che non ti obbliga ad uscire in strada. Veramente un ottimo ristorante. Complimenti alla cucina ed allo staff !!

• Punteggio 4 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da Provare!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Un locale moderno e accogliente all'insegna di una cucina di tradizione romana e non solo, davvero eccellente.Carbonara, cacio e pepe, matriciana, filetti di carne, polente ci hanno obbligato a tornare più volte per appagare i nostri sensi Molto gentili e cortesi sia i proprietari che il personale.Che dire, da provare!!

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria daSantoni hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Trattoria daSantoni? Condividi la tua esperienza!