“Finalmente un ristorante all'italiana”
Recensione di Trattoria daSantoni

Trattoria daSantoni
Al n.24 in classifica su 191 Ristoranti a Merano
Fascia prezzo: 35 US$ - 45 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Palermo, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Finalmente un ristorante all'italiana”
Recensito il 14 aprile 2012

Dopo aver provato a Merano tanti ristoranti,abbiamo provato la Trattoria da Santoni.Che dire?Finalmente un ristorante dove sanno cucinare benissimo all'italiana.Pietanze abbondanti, una ricca scelta nei menu', prezzi nella norma, ma soprattutto proprietari gentilissimi e allegri. Un giudizio da 1 a 10? 10 e lode.

• Visitato a Aprile 2012

Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina italiana”
Recensito il 8 aprile 2012

Un grande pranzo pasquale con menù alla carta. I primi sono un tripudio di tradizione (amatriciana, cacio e pepe, carbonara....) contorni tipici meravigliosi tra cui carciofi e puntarelle e via tutto il resto superlativo. Ambiente decisamente raffinato ed accogliente e personale molto gentile e cortese. Ottima anche l'idea della sala fumatori che non ti obbliga ad uscire in strada. Veramente un ottimo ristorante. Complimenti alla cucina ed allo staff !!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da Provare!!”
Recensito il 23 febbraio 2012

Un locale moderno e accogliente all'insegna di una cucina di tradizione romana e non solo, davvero eccellente.Carbonara, cacio e pepe, matriciana, filetti di carne, polente ci hanno obbligato a tornare più volte per appagare i nostri sensi Molto gentili e cortesi sia i proprietari che il personale.Che dire, da provare!!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Si chiama "Trattoria" ma é tutt'altro...”
Recensito il 12 febbraio 2012

...che una trattoria. É più un ristorante moderno con una sala bella grande con quadri, soppramobili ed accessori moderni. Il nome trattoria quindi non é adatto per niente. Il servizio é veramente pessimo. Dopo la terza volta che abbiamo chiesto l'acqua ce lo hanno portato. Appena ci avevano portato la carne non ci [--] più. Dopo abbiamo ordinato 3 caffé decaffeinati che sono arrivati normali e quando abbiamo chiesto di cambiarceli, il capo sembrava molto scocciato. I prezzi sono abbastanza alti! Ma...la qualitá è veramente molto buona!!!!

• Atmosfera
rosSAMerano39012, Proprietario alle Trattoria daSantoni, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
el
gentile cliente...
mi chamo Rossella e sono la titolare della Trattoria da Santoni e ci tengo molto a sottolineare che è una trattoria .
Noi nasciamo a Merano in un piccolo locale in via PIave difronte alle terme ...25 anni fa con mio padre che appassionato di cucina proponeva alcuni piatti tipici romani in un ambiente familiare e casalingo,io oggi non voglio altro che portare avanti questo nome con la sola differeza che l'ambiente è più elegante e più curato, il mio scopo non voleva essere altro che valorizzare la cucina dando ai clienti una atmosfera più piacevole.
per quanto riguarda il servizio ...i miei ragazzi e mio marito, che lavora nella sala cercano di fare del loro meglio per accontentare tutte le esigenze del cliente nonostante la mole di lavoro, certo qualche volta non è facile ,sopratutto quando il cliente si affida di più all'ambiente e quindi ha delle aspettative elevate .A tutte le persone che scelgono di visitare il mio locale vorrei chiedere di non farsi suggestionare dall'ambiente la mia è veramente in tutti i sensi una TRATTORIA per me quello che conta di più è quello che metto nel piatto .
alba
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ACCOGLIENTE”
Recensito il 11 gennaio 2012

La prima impressione dall'esterno è stato di un locale accogliente che invoglia ad entrare e in seguito siamo stati soddisfatti anche dal cibo. La cucina è composta da piatti tipicamente romani squisiti. Le porzioni sono veramente abbondanti infatti consigliamo di ordinare piatto per piatto perchè si rischia di non finire tutto ed è un vero peccato. Servizio cordiale ed efficiente. Prezzi nella norma (2 antipasti 2 primi acqua vino e caffè 48 euro). Consiglio vivamente

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria daSantoni hanno visto anche

Conosci Trattoria daSantoni? Condividi la tua esperienza!