“Senza parole......” Punteggio 5 su 5

Trattoria daSantoni
Al n.24 in classifica su 187 Ristoranti a Merano
Fascia prezzo: 35 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Senza parole......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Il 15 dicembre con mia moglie dopo tre giorni di mercatini natalizi belli ma "sfiancanti" siamo stati a cena in questa bella " trattoria".... Consigliataci da questo sito... A mio avviso molto veritiero....abbiamo mangiato gli spaghetti alla carbonara.... Premetto sono spesso a Roma e quindi me ne intendo veramente.... Ebbene questi erano ottimi...il filetto poi sembrava burro...Locale pulito e cosa meravigliosa , cucina con i cuochi a vista di noi clienti.Il personale e' cordiale e preparato...Sicuramente con una lista di vini piu'assortita farebbero contenti proprio tutti.....un saluto alla signora Rossella che e' venuta a salutarci,Come se fossimo dei vecchi amici..... Complimenti vivissimi massimo e Rosella da Todi .

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“strepitosa pasta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

siamo stati a merano durante il ponte dell' immacolata per i famosi mercatini di natale e siamo andati a cena da santoni visto le recensioni positive e dobbiamo dire che rispecchiavano la realtà: pasta strepitosa,locale molto molto carino,personale gentile! assolutamente da provare la pasta all'amatriciana e quella cacio e pepe!una vera bontà! in più molto gradito il passaggio della chef a chiedere se andasse tutto bene..prova di un'alta qualità professionale. unici neo gli antipasti: niente di interessante,da villaggio turistico. e se doveste andare a bolzano,evitate assolutamente i ristoranti del centro: personale scortese e poco educato! vale la pena tornare a merano a cena da santoni!

• Visitato a Dicembre 2011
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“peccato per il cameriere...altrimenti sarebbe stato perfetto!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Locale veramente di buon gusto, moderno e allo stesso tempo accogliente. Cibo ottimo, presentazione stupenda, porzioni abbondanti. Abbiamo mangiato chi pesce (veramente fresco) chi spaghi cacio e pepe (superbi!!!)Bello che lo chef giri per i tavoli chiedendo se è andato tutto bene il cibo...peccato per il cameriere giovane davvero poco simpatico, molto 'germanico' che chiaramente non sopporta 'noi' italiani, alzando gli occhi al cielo perchè non capiamo un acca di tedesco!!!...ma Merano....non è ancora in Italia??????Il locale comunque merita davvero...non date peso al cameriere e sperate vi serva la ragazza o il signore più anziano!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Cucina casalinga, ottimi prodotti in una location degna di nota!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Merano è una città abbastanza statica e vocata fortemente al turismo. I locali ed i ristoranti propongono molto spesso la cucina tradizionale del luogo con forte influenza dei piatti tipici tedeschi. Per chi volesse assaporare qualche piatto diverso Santoni è sicuramente il posto giusto! La carta propone piatti tipici della cucina romana e la cucina....Un'ottima locatione a due passi dal centro storico in un ambiente interamente rinnovato, un locale arioso con comode poltrone....insomma...un locale a cui ci si sente a proprio agio! ...e che dire della VERA carbonara (fatta senza panna, come contrariamente sono adotti a fare da queste parti...), piuttosto che l'amatriciana fatta col guanciale ....quello vero! ....e gli spaghetti cacio e pepe??? ma se proprio devo consigliarVi un piatto, allora ordinate il filetto alla griglia!!...il migliore!!.....Santoni è un locale quantomeno da provare! Ottimo rapporto qualità prezzo, cibi di qualità cotti alla migliore maniera!

• Visitato a Novembre 2011
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Trattoria da Santoni er meio de Merano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

. Cortesia semplicità simpatia servizio impeccabile un cacio e pepe e una matriciana strepitose per non parlare dei carciofi alla giudea e del filetto.Il venerdi' e il sabato un ottimo pesce fresco.Qualsiasi scelta è buona e poi, se non c'è molta gente la signora Rossella viene in sala e si mette a parlare di cucina con un amore e competenza che ti fa capire il segreto del successo. Consigliato per semplicità, genuinità dei cibi e delle persone che lo gestiscono. ottimo!

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria daSantoni hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Trattoria daSantoni? Condividi la tua esperienza!