Recensito il 6 ottobre 2018

Una settimana particolare!.dal 1982 Spa e dal 1993 Beauty Farm, e ora Luxury!.Frau Angelika (auguri),ha voluto dividere con gli ospiti , oltre al solito relax,benessere e remise in forme, il piacere di festeggiare le ricorrenze! Tralascio il solito *standard* , che non cambia, ma migliora!..ora è più *IN*.anche al buio!.e si cala di peso, senza soffrire *la fame!*.

Consiglio sulle camere: Tutte in posizione tranquilla e panoramiche.
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati delusi da questo posto per: cibo non all’altezza delle aspettative, spa eccessivamente riscaldata e spuntino pomeridiano a pagamento! (mai successo)
Un ottimo livello di trattamenti estetici

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un posto che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero "assaggiare". Una esperienza decisamente fantastica, accoglienza e ospitalità all'altezza delle stelle. Sono tornato a Villa Eden dopo diversi anni e, come le altre volte, è stato tutto perfetto. Migliorata la struttura, elegantemente raffinata e dotata di ogni confort; la spa decisamente di livello superiore.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DirezioneVE, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Eden Leading Park Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gentile Paolo,

vorremmo ringraziarLa con tutto il cuore per la Sua splendida recensione su TripAdvisor.

È stato un piacere averLa come nostro Ospite dopo diversi anni e siamo davvero onorati che anche questa volta il servizio abbia superato le Sue aspettative. Siamo davvero lieti che abbia apprezzato l'atmosfera elegante e raffinata della nostra Villa Eden.

La ringraziamo per aver scelto nuovamente la nostra struttura e auspichiamo vivamente che possa concederci il piacere di accoglierLa nuovamente presso il nostro rinomato retreat.

Nel frattempo Le porgiamo i nostri più cordiali saluti da Merano,

con tutto il team

Recensito il 20 marzo 2018

Ho avuto la possibilita' e la fortuna di poter soggiornare due weekend a Villa Eden nel mese di marzo. Dire che mi sono trovata bene sarebbe riduttivo, e' stato un soggiorno davvero fantastico. La struttura merita tutte le 5 stelle: la posizione in cui e' ubicata e' strategica, a 15 minuti a piedi dal centro di Merano (che consiglio di visitare perche' e' un gioiellino: la passeggiata in via dei Portici merita veramente), quindi molto comoda per gli spostamenti, ma inserita in un contesto di assoluta tranquillita'. Parliamo, poi, della struttura in se': curata in ogni dettaglio (sia negli interni che negli esterni), circondata da un ridente parco (purtroppo ha sempre piovuto e faceva ancora freddo quindi non ho potuto goderne in pieno, ma alcuni ospiti mi hanno riferito che in primavera il parco e' spettacolare). Ma il valore aggiunto di questa struttura, secondo me, e' dato dall'alto livello e dalla trasversalita' dei servizi che offre. Dalle ragazze della reception: Giulia, Laura ed Anastasiya sono state sempre a nostra disposizione per ogni richiesta, informazione e curiosita'.
Al ristorante, dove peraltro si mangia molto bene e salutare, sono stata servita come fossi una principessa, sembrava quasi che i camerieri seguissero solo il nostro tavolo tanto sono stati accorti e scrupolosi: Alessandra, Sara, Antonio e Raj hanno fatto in modo che non mi mancasse mai niente, coordinati dall'occhio vigile, ma sempre affabile del bravissimo Agostino, il maitre, che ogni sera e mattina ci accoglieva e presentava le varie portate, consigliandoci tra i vari menu. Ma il vero punto forte di villa eden sono i vari trattamenti studiati dallo staff medico per la remise en forme dei vari ospiti: c'è solo l'imbarazzo della scelta. Purtroppo, visto il poco tempo, ho potuto provarne solo due, ma sono stati entrambi rigeneranti. Il primo: un massaggio praticato con estrema abilita' e destrezza da Sonia, la responsabile del reparto benessere. Il secondo, un trattamento viso-collo eseguito dalla bravissima denise. Da rifare entrambi!
Le camere sono spaziosissime e regna la quiete totale. Anche nel caso delle camere l'attenzione al dettaglio e' il valore aggiunto: la rosa fresca, la lettera di benvenuto, l'acqua basica, il letto, gli arredi, i colori, etc....
Tra le varie attivita' fisiche proposte dalla struttura, una menzione particolare va ad Irmi e alle sue passeggiate nei meandri piu' suggestivi di merano e dintorni. Purtroppo il tempo non e' stato clemente quindi non ho avuto modo di partecipare a queste mini escursioni, pero' gli itinerari e l'entusiasmo di Irmi nel presentarli fanno veramente voglia di mettersi in marcia.
Ho avuto anche occasione di visitare il castello Rametz, a pochi km dall'albergo, e la cantina all'interno, sempre di proprieta' della famiglia Schmid. In questo caso sono stata accolta da Stan che mi ha dato la possibilita' di degustare, in sua piacevole compagnia, alcuni ottimi vini del territorio.
Infine, i miei complimenti piu' vivi vanno alla padrona di casa, Angelika, per essere riuscita a mettere insieme tutte le componenti necessarie per rendere Villa Eden un'eccellenza sia nel settore dell'hotellerie classica sia nel settore dei medical hotel. Sono stata pochi giorni, pero' la dimensione di relax, benessere e tranquillita, sia fisica che mentale, che Angelika e' riuscita ad infondere alla sua struttura si riesce a percepire e a goderne a pieno anche in un breve soggiorno. spero di ritornare presto, complimenti a tutti,
Sara

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono spaziose e tranquille
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Sara,

vorremmo ringraziarLa di cuore per il tempo dedicatoci a scrivere questa bellissima e dettagliata recensione e per aver scelto la nostra Villa Eden come destinazione per le Sue vacanze benessere.

Siamo estremamente lieti che il Suo soggiorno si sia rivelato all'altezza di ogni aspettativa e che sia rimasta soddisfatta della qualità dei servizi offerti.

Un sentito ringraziamento a nome di tutta l'équipe per le splendide parole che ha riservato a ciascuno, dagli addetti della reception fino al personale del ristorante, centro Spa e naturalmente alla Guest Relation Manager Irmi.

Inoltre, vorremmo ringraziarLa da parte della famiglia Schmid per le Sue bellissime parole rivolte a Stanislaus e alla padrona di casa Angelika.

Ci dispiace che a causa del maltempo non abbia potuto godersi l'atmosfera del tutto unica e intima del nostro gioiello verde nel cuore di Merano. Tuttavia, ci auguriamo che possa respirarla durante il Suo prossimo soggiorno.

Sperando di accoglierLa presto nella meravigliosa Merano,
Le porgiamo i nostri più cari saluti,

con tutta l'équipe di Villa Eden

Recensito il 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel tra il 9 e il 10 di Dicembre. Location stupenda, pulizia perfetta e servizio eccellente!
Un particolare ringraziamento va alle receptionist che si sono dimostrate veramente accoglienti ed accomodanti per ogni tipo di richiesta!
Se ci sarà la possibilità torneremo sicuramente in questo magico luogo di pace e tranquillità..
Consigliatissimo per una vacanza all’insegna del relax!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Vorremmo ringraziarLa per aver scelto Villa Eden The Leading Park Retreat come meta per le Sue vacanze all'insegna del relax .

Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente la nostra location e la sua atmosfera magica di pace e tranquillità.

Inoltre, desideriamo ringraziarLa per le Sue bellissime parole rivolte nei confronti del nostro staff e sarà un vero piacere poterle condividere con tutti loro.

Sperando di riaccoglierLa presto e darle personalmente il benvenuto,

con tutta l'équipe di Villa Eden