Hotel Adria(Merano)
  • Colazione inclusa
598 USD
537 USD
Recensito 14 settembre 2017

Decisi di trascorrere una settimana di tutto relax ed avendo anche bisogno di calare un po' di peso siamo partiti per questo luogo a noi sconosciuto. Bene abbiamo trovato il massimo in ogni settore a partire dal servizio in camera ,alla cucina,alla assistenza ai tavoli e alla reception dove erano sempre presenti ,compresa la signora Angela proprietaria di Villa Eden cordialissima e di grande classe. la Signorina Lena ...perfetta e carinissima.Nel reparto SPA e Medico ho visto una professionalita'veramente unica.
sono stata consigliata ed accompagnata nel percorso da me scelto ogni giorno.
La struttura molto bella un po"retro' di gusto e molto curata, parco giardino con piscina stupendo e curatissimo.

Consiglio sulle camere: Stanze tutte silenziose con finestre e terrazzi sul parco
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneVE, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Eden Leading Park Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gentilissima Silvana,

La ringraziamo per aver scelto Villa Eden Leading Park Retreat per la Sua recente vacanza all'insegna del relax nella nostra incantevole Merano. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando questa splendida recensione a riguardo della Sua esperienza presso la nostra struttura.

Leggiamo con molto piacere che il Suo soggiorno, la nostra cucina nonché il reparto medico e il centro SPA abbiano risposto alle Sue aspettative. Particolarmente, vorremmo ringraziarLa per le bellissime parole che ha speso per descrivere la padrona di casa e la cordialità del nostro staff.

Aspettando di darLe presto uno speciale Bentornato,
Le porgiamo i nostri migliori saluti

con tutta l'èquipe di Villa Eden

Recensito 29 maggio 2017

Congedandomi , dopo questo mio ennesimo soggiorno , commentavo con la Direttrice Angelica Schimd.." Non cambia mai..quasi niente!"Si trovano sempre piacevoli novità e il vecchio , resta sempre uguale..^eccellente^.I trattamenti con sempre maggiore professionalità e l'equipe medica..ormai alla ricerca di metodiche nuove e più efficaci.Per i risultati e il benessere disintossicante e di tranquillità.

Consiglio sulle camere: L'imbarazzo della scelta e, se non contenti..la cambiano come meglio a voi gradita!
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
DirezioneVE, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Eden Leading Park Retreat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentilissimo Signor Lewisaugel,

La ringraziamo della Sua recensione.

Siamo molto lieti che Lei si trova sempre bene a Villa Eden. Avere gli ospiti fedeli, come Lei, è veramente un' onore per noi.

Grazie per aver elogiato la nostra equipe medica. Quest'ultima e tutto il nostro staff sono davvero i nostri punti di forza.

Saremo molto contenti di rivederLa nuovamente a Villa Eden!

con tutta l'équipe di Villa Eden

Recensito 6 marzo 2017

cosa dire di Villa Eden? Lo conosciuta su motore di ricerca, quindi ho prenotato a pelle come si suol dire e mi è andata bene, anzi più del previsto struttura all'altezza delle 5 stelle arredo, personale, cucina e professionalità del personale fanno si che non si può non ritornare, logicamente con qualche giorno in più per poter usufruire di tutti i loro servizi. Complimenti ancora e a presto da Silvano s. e Antonella R.

Consiglio sulle camere: la mia la 226 è stupenda cosi sicuramente anche le altre
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Signori Silvano S. e Antonella R.,

Grazie mille delle bellissime parole.

Siamo lieti di constatare che la "sensazione a pelle" abbia avuto ragion d'essere e che ci sia da parte Vostra il desiderio di ritornare e premiare i nostri sforzi nel soddisfare sempre le esigenze dei nostri cari ospiti.

Nella speranza di poterVi rivedere presto, porgiamo cari saluti!

con tutta l'équipe di Villa Eden

Recensito 27 dicembre 2016

Ci si sente a casa in questo hotel di charme. Situato in una zona residenziale con magnifiche ville private di inizio secolo, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro di Merano, offre ambienti & camere curati. Strepitosa Spa (per i trattamenti) e ottimo ristorante. L'accoglienza e il servizio professionale fanno il resto. L'hotel a 4 stelle (con ampio giardino) ha mantenuto l'allure di una Casa Privata, qui relax e remise in forme sono garantiti. Ottimo per rilassarsi !! Merano, poi, è un gioiellino da visitare. Lo consiglio !!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Gentilissima gianna_testa, La ringraziamo per aver avuto modo di spendere due parole a nostro favore. Siamo felici di osservare che i nostri sforzi per mantenere un'ambiente piacevole vengono notati e apprezzati. La nostra equipe si impegna con costanza giorno dopo giorno per coccolare i nostri cari ospiti e farli sentire a casa, circondati da un'atmosfera di relax. In attesa di poterLa salutare presto a Villa Eden, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 14 dicembre 2016

Io e la mia famiglia siamo tornati per la seconda volta dopo un mese e mezzo dalla prima in questo albergo bellissimo situato a Merano in Alto Adige. Tutto stupendo. Ambiente accogliente. Il direttore sanitario, dr de Nobili ci ha aiutato tantissimo dandoci consigli sulla forma e sulla salute. Siamo rigenerati. Ti coccolano e ti senti come a casa. Consiglio vivamente Villa Eden anche come clinica medica a chi vuole perdere peso senza fatica e in salute. Anche per chi soffre di forte stress. Sono uno staff eccezionale guidati magnificamente dalla direttrice e proprietaria signora Angelika Schmid. Il ristorante è eccellente, inoltre lo staff organizza gite pomeridiane con la signora Irmi (simpaticissima!!) nelle zone vicine a Merano, posti mozzafiato. Torneremo sicuramente altre volte per nuove remise en forme o momenti di relax.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia