“Semplicemente eccellente!”

Classificato al n.13 di 56 hotel a Merano
Brescia, Italia
“Semplicemente eccellente!”
Recensito il 18 maggio 2011

Sono stata all'Hotel Villa Eden per una settimana di relax scegliendo, appunto, un pacchetto di trattamenti relax. Che dire? Tutto veramente eccezionale! altro che camere e piscina vecchiotti, tutto mira (e raggiunge pienamente) l'eccellenza! il personale, dai camerieri ai medici, ai massaggiatori, agli istruttori di fitness e yoga sono di alto livello, per non parlare dello chef: cucina gustosa e straordinariamente leggera. Siamo ripartiti come nuovi! nell'hotel non sono ammessi bambini e, in effetti, non ce n'erano. Ci sono sicuramente strutture più economiche, ma il costo è giustificato dagli standard elevatissimi garantiti sotto ogni aspetto. L'hotel si trova in zona Maia alta, il centro di Merano è raggiungibile anche a piedi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Vicenza, Italia
Recensito il 14 aprile 2011

ho sempre sentito parlare bene di questo hotel.
accoglienza buona, personale front office gentile.
la piscina è molto vecchia e l acqua a mio parere era un po fredda.
non vengono accettati bambini, ma al ho visto un passeggino e c era un bimbo di meno di un anno..
tutto sommato ci si rilassa.. è un ambiente piacevole e rilassante.
le camere sono grandi ma vecchiette (per non parlare del bagno!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 26 febbraio 2011

Ho soggiornato nell'hotel della famiglia Schmidt e l'ho trovata un'esperienza unica, indimenticabile. Abbiamo scelto una vacanza benessere perchè eravamo stressati, intossicati e stanchi sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo trovato una grande competenza e serietà, trattamenti straordinari sia salutistici che estetici, un'ottima cucina dietetica e un comfort straordinario, sia nella suite che nei locali comuni, in piscina e nel centro cure e benessere. Siamo tornati a casa "come nuovi" e ripeteremo sicuramente l'esperienza.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Ansitz Plantitscherhof
Hotel Meranerhof
N. 8 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 272 recensioni
Park Hotel Mignon & Spa

Conosci Villa Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Eden

Struttura: Villa Eden
Indirizzo: Via Winkel 68/70, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Merano
N. 8 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Eden 5*
CHI NON LO HA MAI DESIDERATO: DIMENTICARE ALMENO PER UNA VOLTA LA QUOTIDIANITÀ E CONCEDERSI DEL TEMPO SOLO PER SÉ STESSI. “OGGI PENSO A ME” – QUESTO IL MOTTO DI VILLA EDEN. PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA SALUTE E NON DOVER PENSARE AD ALTRO SE NON AL PROPRIO BENESSERE. IL LEADING PARK RETREAT È UNA VILLA CON SOLE 30 STANZE E SUITES IMMERSA IN UN GRANDE PARCO SECOLARE NELLA ZONA RESIDENZIALE DI MERANO CHE DA OLTRE 34 ANNI È SPECIALIZZATA IN CURE DISINTOSSICANTI, DIMAGRANTI, ANTISTRESS, FITNESS E DI BELLEZZA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merano Hotel Villa Eden
Villa Eden Merano