“ottimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Garni Domus Mea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Merano
Hotel Garni Domus Mea
Classificato al n.2 di 47 B&B in Merano
Fidenza, Italia
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al garni domus mea per 2 giorni (dal 12/06 al 14/06) e ci siamo trovati benissimo! Stanze pulite e confortevoli, colazione abbondante, posizione perfetta a due passi dalle terme e dal centro, convenzione con due ristoranti e personale veramente gentilissimo. C'è anche un parcheggio privato. Posizione tranquilla, fermata del bus praticamente sotto la porta e convenzione con le terme che si pagano direttamente all'hotel (sconto di qualche euro per ogni biglietto). Lo consiglio caldamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Consigliata da un'amica, sono stata qualche giorno a merano e ho alloggiato in un piccolo garni vicissimo alle terme e al centro storico. La camera era spaziosa, silenziosa e molto pulita. La prima colazione abbondante e varia, è servita in un ambiente luminoso con vista sul parco delle terme. La cortesia e disponibilità del padrone di casa fanno di questo garni un ambiente ancora più piacevole. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
San martino in rio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

B&B molto accogliente, ordinato, pulito e con stanze ampie e luminose.La posizione è centrale, vicino alle terme e a due passi dal centro storico con i mercatini Natalizi. Personale gentilissimo e sempre a disposizione. Possibilità di parcheggiare l' auto nel cortile interno, colazione abbondante per un B&B. Consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Io ed i miei amici siamo stati a Merano per una notte, il 19 Novembre.
Il garni è in una posizione centrale, di fronte alle terme, e vicinissima al centro.
Molto pulito ed accogliente.
I padroni di casa, gentilissimi e disponibili, ci hanno accolto e dato tutte le informazioni su Merano di cui avevamo bisogno.
Con un voucher che ci hanno rilasciato, abbiamo potuto usufruire di uno sconto per l'ingresso alle Terme, che abbiamo pagato con il conto finale.
Colazione ricchissima (Caffè, latte, tè, succhi, torta fatta in casa, yoghurt, cereali, pane di tutti i tipi, piatto di salumi e formaggio). TV in camera.
Non si può fumare in camera, ma gli amici fumatori avevano una camera con balconcino per fumare
Posto auto in cortile/disponibilità garage.
Ci torneremo sicuramente.
Lo consigliamo vivamente. :)
Cristina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Jesolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

Per un soggiorno di relax a Merano ho scoperto un ottimo garni vicinissimo alle Terme. Ottima l'accoglienza e l'assistenza del padrone di Casa che mi ha messo subito a mio agio fornendomi tutte le informazioni utili per le terme e per conoscere meglio Merano.
Camera pulita, con televisione e servizio WI -FI. Particolarmente curata la prima colazione. Lo consiglio con piacere a chiunque voglia passare qche giorno di relax in un ambiente semplice, curato e funzionale. Manila

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
ISOLA DELLA SCALA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2010

Siamo stati a Merano per il ponte dell'8 dicembre. Abbiamo trovato per caso su internet questo garni e, visto il prezzo molto allettante (45 euro al giorno a testo per pernottamento con prima colazione) abbiamo prenotato per due notti. Il garni si trova appena dietro alle Terme, a un minuto a piedi dal centro. Le stanze sono poste al secondo piano di un palazzo residenziale e questo ci ha lasciati all'inizio un po' perplessi...ma ci è bastato suonare il campanello per ricredersi immediatamente...Ci accoglie il titolare,gentilissimo e cordiale che ci indica dove lasciare l'auto (vista l'impossibilità in quei giorni di trovare un parcheggio libero);ci fa parcheggiare proprio dietro lo stabile in un parcheggio privato. Ci mostra poi la nostra stanza:molto spazio,arredata semplicemente ma in modo funzionale, un bel letto matrimoniale,un grande armadio,comodino,tavolo con due sedie,televisore lcd e un bagno pulitissimo con servizi e box doccia. C'era anche un bel servizio di cortesia con bagnoschiuma,shampoo e sapone. Ci viene consegnata la tessera magnetica per aprire la stanza e le chiavi di casa. Il bello é stato proprio avere la libertà di entrare e uscire quando meglio si credeva, come a casa propria insomma. Il mattino successivo ci accomodiamo in una stanza adibita a sala colazione. Le tavole sono ben apparecchiature e ci viene offerto the caffè e caffelatte oltre a pane fresco e un buffet con succhia,yogurt,fette biscottate,brioche ed eventualmente anche salumi. Il garni e partner delle terme e ci è stati applicato uno sconto del 10% sul biglietto di ingresso. Il giudizio generale quindi può essere solo che molto buono, sicuramente da consigliare a chi cerca un posto in pieno centro ad un modico prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2010

Due giorni di relax alle terme di Merano in un piccolo bed and breakfast in pieno centro di fronte alle terme con una simpatica e gentile famiglia che lo gestisce. Il domus mea è pulitissimo , accogliente e qualità prezzo ottimo. Lo consiglio veramente .

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Residence Flora Meran
Hotel Meranerhof
Hotel Meranerhof
N. 5 di 56 a Merano
Punteggio 4.5 su 5 268 recensioni

Conosci Hotel Garni Domus Mea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Domus Mea

Struttura: Hotel Garni Domus Mea