“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.10 in classifica su 156 Ristoranti a Merano
Cucina: Italiana, Europea, austriaca, Mediterranea, contemporanea
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante di fronte alle Terme a Merano, ottima cucina. Hanno anche posto all'aperto sulla passeggiata che costeggai il fiume. Piatti tipici. Personale cortese e preparato. Ho mangiato i canederli in brodo davvero buoni e un filetto di carne con patate 'rosti', verdure e burro alle erbe davvero buonissimo. Costo contenuto. Vini di livello e presso diverso. Unica pecca che la cucina chiude presto come un po' ovunque nella zona.

• Visitato a Aprile 2012

Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come in tutta Merano conto alla rovescia per mangiare prima delle 21.30 di una domenica di ponte (in due locali hanno messo alle porte noii, sei persone). Il locale non e' a annoverare tra quelli tipici ma tutto sommato si e' mangiato bene. Eravamo all'interno, ma c'è ampio spazio sulla passeggiata. Buoni i canederli e il filetto di manzo. Prezzi nella norma

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Cucina interessante e menù vario”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il ristorante è abbastanza semplice ma curato. Alcune piccole cose si potrebbero migliorare.. abbiamo dovuto chiedere espressamente la lista dei vini (comunque ben fornita). Il menù è regionale ma abbastanza vario, sia carne che pesce... il servizio è veloce e senza molti fronzoli. Insomma un ristorante carino e godibilissimo.

• Visitato a Marzo 2012
Sarnico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“molto bello e si mangia benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

ho mangiato sabato a pranzo, devo dire che è un ristorante carinissimo con personale e cameriere molto gentili, eleganti ed educate.
hanno un menù molto vario che prevedono piatti consistenti, ma anche portate con insalata e carne di pollo ideale per chi volesse rimanere leggero per la tappa alla terme (magari) nel pomeriggio. porzioni direi galattiche, piattone di roba e la qualità è eccellente.
molto consigliato l'antipasto steck e formaggi, per capire la gastronomia altotesiana.
sul prezzo niente da dire io di due secondi con antipasto acqua e caffè ho pagato 45 euro, mi sembra nella norma... io sono stato a pranzo, magari la sera costa di più... però mangiare in terrazza a marzo credo che sia stato un lusso stupendo. STRA CONSIGLIATO

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non sanno cucinare,servizio scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ieri siamo stati in questo ristorante,peccato!trash nell ambiente,e' un vorrei manon posso!!cercano di propinare piatti innovativi senza sapore!l'ambiente,come la cucina, andrebbe bene se fossimo negli anni '90...comunque,ci servono un carpaccio di manzo come antipasto(congelato!!!!)e del taleggio avvolto nello speck con dressing di lamponi e sesamo(dicono,sapore inesistente)per secondo un guanciale di manzo brasato al rosmarino con polenta,diciamo mangiabile se si ha molto appetito e una tagliata di manzo con rucola e grana che non avrei dato neanche al mio cane,non si può parlare di qualità della carne perché non esisteva!!!!lasciata completamente nel piatto nessuno si preoccupa del perché!abbiamo ovviamente saltato dolce e caffè,conto 96,60 per non aver cenato!quando ho spiegato,con garbo e a bassa voce,perché non abbiamo mangiato l'unica risposta e' stata mi dispiace!neanche provano ad offrirti un amaro!!!per piacere,evitatelo

• 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Restaurant Sigmund Ristorante hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Restaurant Sigmund Ristorante? Condividi la tua esperienza!