“Ottimo e abbondante!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Forsterbrau

Forsterbrau
Al n.6 in classifica su 187 Ristoranti a Merano
Cucina: Italiana, Tedesca, Austriaca, Bar, Europea, Centro europea
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
PD
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Ottimo e abbondante!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ho pranzato nel ristorante della Forst a Marzo 2012 di ritorno da Merano.

La specialita' del posto sono i piatti tirolesi ...goulash, stinco di maiale,gli immancabili wurstel (di vari tipi) , canederli ,crauti e patate....ma la vera chicca e' la birra!! ....I posti a sedere sono davvero molti e nonostante cio', a volte si condivide la tavola con altri commensali :-))) .

Rapporto qualita' / prezzo ottimo, tenend conto che i piatti erano davvero enormi!! ...

• Visitato a Marzo 2012

1.402
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buon cibo e ottima birra . Prezzi nella media. Unico disappunto: non prendete le fragole perché non usano il limone fresco ma bensì la spremuta di limoni del supermercato ! Terribile! A parte questo ci ritornerò sicuramente.

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Attenzione tendono a non rilasciare lo scontrino.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo pranzo ai tavoli all’aperto di questo locale. Servizio veloce, personale gentile, cibo nella media.
Abbiamo preso un tagliere di salumi, un piatto di formaggi (scarsetto), una wienerschnitzel con patate saltate ed un’insalata con petto di pollo e formaggio di capra, un litro d’acqua ed una birra scura. Totale 52 euro e lo scontrino non si è visto. La tecnica è di fare il conto direttamente dal raccogli comande e poi non rilasciare lo scontrino. Abbiamo atteso un po’, poi dovevamo andarcene, così in realtà non sappiamo neanche cosa abbiamo pagato.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Finalmente.........”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente siamo riusciti a cenare in questo ristorante, perché solitamente arrivavamo troppo tardi. Sabato 2 Giugno invece arrivo in perfetto orario ore 20.15 con locale già colmo.
Ottimo servizio, celere e puntuale abbiamo mangiato uno stinco di maiale, quasi alla bavarese, quindi ottimo e una altrettanta ottima porzione di polipo in umido. Porzioni assolutamente abbondanti bagnate da una weiz e una cruda di Forst. Conto 36.00. € in due.
Si puo' replicare.......

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 220 voti utili
“Mai provato cibo né servizio peggiore nemmeno nei più reconditi angoli del mondo (e non ne ho visti pochi)”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Mi auguro fosse a causa del raduno degli alpini, ma ciò non giustifica l'accoglienza riservata né la pessima qualità del cibo...due zucchine fritte...9 €, 1hg di filetto di maiale crudo: 16,50€ , un mini tagliere di affettati immangiabili 10,80€ ....complessivi 55,70 € per mangiare puro schifo con camerieri infastiditi dalla presenza di turisti e in vena di battute sarcastiche totalmente ingiustificate con aria di sufficienza altrettanto ingiustificata...totally OUT.......

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Forsterbrau hanno visto anche

Conosci Forsterbrau? Condividi la tua esperienza!