I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com222 USD
Travelocity222 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2021

Hotel stupendo in centro a Merano,ho prenotato una notte nella suite Paradise Loft, all'ultimo piano con vasca idromassaggio sul tetto. Camera stupenda, pulitissima e dotata di ogni comfort, la chicca ovviamente sono le scale che portano al tetto. Tetto in legno con una vista spettacolare e vasca idromassaggio, in cui passare momenti di relax unici. Staff stupendo, attento ad ogni dettaglio e ad ogni richiesta. Devo ringraziare particolarmente lo staff per avermi aiutato ad organizzare la proposta di matrimonio alla mia fidanzata, con un allestimento della stanza con candele e petali di rose, che continuavano sulla scala e terminavano sul tetto con un mazzo di rose rosse. Ovviamente la mia futura moglie è rimasta felicissima di tutto, è se abbiamo provato certe emozioni è anche grazie alla stupenda stanza e allo stupendo staff.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Imperialart, Sonstige presso Boutique & Design Hotel ImperialArt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2021

Grazie mille per questa bellissima recensione! Vi auguriamo ancora tantissimi bellissimi anni insieme e siamo veramente felici che avete scelto il nostro albergo per questa occasione speciale. A presto! Stefanie, Jutta e Yvonne

Recensito il 19 luglio 2021

Più che un Hotel, una chicca. Era un pò di tempo che avevamo pensato a un we romantico a Merano, figli a casa e tempo per noi. L'imperialart è un Hotel che ti fa vivere a pieno, la dimensione coppia, permettendoti di vivere un'esperienza unica.
Abbiamo prenotato la camera Alluminium .... camera bellissima, particolare e accattivante negli arredi. Dotata di un piccolo terrazzino attrezzato, per poter essere vissuta anche all'esterno. Confort ottimo, letto che ti permette di risvegliarti fresco e riposato, ottimo isolamento in fatto di rumori esterni e interni all'Hotel.
Colazione in camera davvero al top. Tutti i servizi sono a portata di dito, ordinabili tramite un tablet che semplifica ogni cosa. Personale professionale e simpatico, crea empatia con il cliente, facendoti sentire a casa tua. Sempre disponibili, fortemente customer oriented. Un bellissimo plus, è l'entrata alle terme di Merano compresa nel prezzo. Molti Hotel propongono solo uno sconto, abbastanza misero, del 15 %, l'Imperialart ti permette l'accesso, fast entering. Un'esperienza molto positiva .... da ripetere.

Se dobbiamo trovare il classico .... pelo nell'uovo, è la reception che non è H24. Si ha a disposizione un numero di telefono per le emergenze, ma per una struttura come Imperialart, io ci penserei.

Cmq Davvero grazie, avete regalato a me e mia moglie un WE meraviglioso, e ci rivedremo.

Data del soggiorno: giugno 2021
Hotel Imperialart, Sonstige presso Boutique & Design Hotel ImperialArt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2021

Grazie di cuore per questa recensione strepitosa! Siamo molto contenti che abbiate passato un bel soggiorno a Merano. Non vediamo l'ora di poterVi accogliere nuovamente!
Stefanie, Yvonne & Jutta

Recensito il 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

In pieno centro a Merano, nella zona pedonale, di fronte al Teatro Kurhaus, a pochi metri dai portici, questo hotel offre l’unicità delle sue stanze tutte diverse e personalizzate persino nella passkey che porta il nome della stanza.
L’ambiente curato, unitamente a un’attenta e cordiale accoglienza (un plauso a Stephanie per la sua professionale gentilezza!) rendono questa struttura ideale per un piacevole soggiorno.
Molta gradito la possibilità d’ingresso giornaliero alle Terme Merano offerto agli ospiti di questo hotel.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per questa bellissima recensione! Siamo veramente molto contenti, che abbiate passato un soggiorno gradevole nel nostro hotel. Speriamo di vederVi alla Vostra prossima visita a Merano!
A presto,
Stefanie :)

Recensito il 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Hotel molto particolare nel cuore di una splendida città. Entriamo in un corridoio lungo e stretto fino ad una piccola reception, dove veniamo accolti con grande gentilezza e cortesia. La camera è bella e spaziosa, molto luminosa e con un bel balcone che da’ su un viale molto frequentato. Il bagno è molto bello e curato in ogni particolare. Tutto molto pulito ed ordinato, come del resto l’intera città. Un piacevolissimo soggiorno in un hotel vivamente consigliato in cui mi piacerebbe tornare.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Imperialart, Sonstige presso Boutique & Design Hotel ImperialArt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2021

Grazie mille per questa bellissima recensione! Siamo più che contenti che avete passato un soggiorno gradevole e non vediamo l'ora di poterVi accogliere nuovamente a Merano.
Stefanie & Yvonne

Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Complessivamente una bella esperienza!
Boutique hotel.... ogni stanza è diversa dall’altra.. nella nostra c’era una vasca da bagno da due persone ed una grande doccia ...

Staff davvero molto molto cordiale.
Posizione fantastica (in centro vicinissimo alle terme).
Room service impeccable.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Imperialart, Sonstige presso Boutique & Design Hotel ImperialArt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2020

Grazie di cuore per la Sua recensione - con tutti i complimenti speriamo che riusciamo ad ottenere 5 punti per la prossima visita :-)
Stefanie, Marion & Yvonne