“Un bellissimo Capodanno”

Boutique & Design Hotel ImperialArt
Classificato al n.5 di 55 hotel a Merano
“Un bellissimo Capodanno”
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata all'ImperialArt con il mio ragazzo per festeggiare il Capodanno. Abbiamo passato tre giorni meravigliosi: la camera (Gold Crystal) era elegante e confortevole, con un bagno spazioso, provvisto sia di vasca sia di doccia, ed un balcone sul centralissimo Corso Libertà.
Al nostro arrivo, siamo stati accompagnati in stanza a depositare i bagagli e ci è stato offerto un aperitivo al Coffee Art, il Cafè dove ogni mattina viene offerta una ricchissima colazione a buffet con brioches squisite, muesli, yogurt, succhi di frutta e la possibilità di ordinare ottime torte tipiche del luogo, caffè, tè, latte, tisane e spremute d'arancia.
Il personale dell'hotel è gentilissimo e disponibile a soddisfare qualsiasi desiderio. La mattina dell'1 gennaio il mio ragazzo ed io abbiamo chiesto la colazione in camera, che ci è stata portata esattamente all'orario per cui l'avevamo richiesta, e con tutto ciò che avevamo richiesto.
La posizione dell'hotel è a dir poco perfetta: l'ImperialArt si trova in pieno centro, a due passi da buonissimi ristoranti, dalla Via dei Portici, dai mercatini di Natale e dalle terme. L'hotel è convenzionato con le terme, e, così, ogni ospite dell'ImperialArt può usufruire di un ingresso giornaliero alle terme di Merano (che sono un vero paradiso del relax!).
Insomma, la città di Merano è un luogo stupendo, dove il mio ragazzo ed io abbiamo passato dei giorni meravigliosi (a Capodanno, dopo un ricco cenone tipico prenotato per noi appositamente dalla gentilissima receptionist dell'ImperialArt, siamo andati a vedere i fuochi d'artificio a Piazza Terme...un vero spettacolo!), e consiglio senza ombra di dubbio a chiunque voglia visitare la città di soggiornare all'ImperialArt: è un'esperienza di eleganza, accoglienza e relax, che fa sentire davvero coccolati e rigenerati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel per 5 giorni dal 27 dicembre 2011 al 1° gennaio 2012, insieme a noi nostro figlio di 10 anni. La cosa che ci ha subito colpito è la disponibilità, la gentilezza e la capacità di anticipare le nostre esigenze. La camera era un appartamento ben rifinito e con tutti i confort. Mi sarebbe piaciuto visitare le altre camere per vedere il loro arredamento particolare, ma mi sono trattenuto perchè per l'alta stagione l'albergo era pieno. Abbiamo gradito il silenzio della struttura, i sorrisi del personale e ci ha piacevolmente stupito il piccolo regalo avuto per capodanno.
Come ha scritto qualcuno prima di me il prezzo non è economico, ma li vale tutti per quello che offre, compreso l'ingresso gratuito alle terme (e sauna) senza fare la fila.
Vogliamo trovare una pecca? La stanza matrimoniale, anche con i termonifoni spenti era calda e secca, a volte mi svegliavo di notte con la voglia di bere. Problema che abbiamo superato lasciando la finestra leggermente aperta.
Un soggiorno piacevole e rilassante, per la città di Merano, che è molto bella, e per l'hotel altrettanto meraviglioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2011

ho soggiornato una notte in questo splendido hotel...una meraviglia,sia come posizione,in pieno centro,che come accoglienza,al nostro arrivo ci hanno fatto scegliere quale camera ci piacesse di piu' (camera rossa),la colazione in camera ottima ed abbondante,forse il prezzo e' leggermente alto,ma ne vale veramente la pena...consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa struttura dal 20 al 23 novembre! Io mia moglie e le due bimbe, una di 11 e l'altra di 1 anno! Ancora prima di varcare la porta la gentilissima ragazza della reception è venuta ad accoglierci, ha ritirato i bagagli e ha fatto posteggiare la macchina! La nostra stanza era un mini appartamento dotato di tutti i confort e di una cucina abitabile ultramoderna! Il bagno era arredato con materiali di prima scelta e le camere ampie e luminose! Nel lettino della piccola c'era un cane peluche e nella camera della grande una casetta di legno piena di biscotti e dolciumi! Il prezzo alla fine è senza dubbio alto ma consiglio a tutti almeno una volta all'anno di venire a coccolarsi in questa struttura che tra l'altro garantisce l'ingresso gratuito a qualsiasi ora alle famose terme di Merano!!! La posizione è centrale e uscendo dall'hotel si è già in centro, i mercatini sono a 20 metri e a 10 metri c'è il famoso ristorante tipico della Forst! Bella gente, aria pulita, clima rilassato...!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Terme Merano
City Hotel Merano
City Hotel Merano
N. 7 di 55 a Merano
Relais & Chateaux Castel Fragsburg

Conosci Boutique & Design Hotel ImperialArt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique & Design Hotel ImperialArt

Struttura: Boutique & Design Hotel ImperialArt
Indirizzo: Corso Liberta. 110, 39012, Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:4 stella/e — Boutique & Design Hotel ImperialArt 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique & Design Hotel ImperialArt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boutique & Design Hotel ImperialArt Merano