“Bello e Buono!” Punteggio 5 su 5

Laubenkeller
Al n.8 in classifica su 186 Ristoranti a Merano
Fascia prezzo: 22 US$ - 32 US$
Cucina: Italiana, Tedesca, Austriaca, Centro europea, Europea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Romantico locale nel centro storico di Merano.
San martino in rio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Bello e Buono!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Ristorante piccolino ma molto curato situato nel pieno centro di Merano, sotto i portici. Cucina tipica del Sud-Tirol con prodotti di qualità cucinati molto bene.Rapporto qualità prezzo soddisfacente. Consigliato per coppie o per piccoli gruppi di amici, meglio prenotare! Consiglio i canederli con i gallinacci, veramente ottimi!!!

Visitato a Dicembre 2011

Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottima cena tirolese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ristorante tipico in pieno centro. Cibo ottimo, sopratturo lo stinco. Noi eravamo in 4: 2 stinchi, 2 piatti unici, 2 birre medie, acqua e 1/2 litro di vino rosso, 2 dolci (le frittelle di mele sono buonissime) abbiamo speso esattamente 100 euro in 4! un buon prezzo direi! L'unica nota negativa è che i tavoli sono molto addossati l' uno all'altro. In compenso noi abbiamo trovato posto prenotando solo 20 minuti prima, e dopo 5 minuti che ci siamo seduti era tutto pieno. Se torno a Merano torno sicurmente in questo ristorante.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Molto soddisfatti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Locale caratteristico in via dei portici, nel pieno centro di Merano, che propone la cucina tipica tirolese a prezzi onesti (in due abbiamo preso un antipasto di salumi affumicati, uno stinco arrosto, un goulasch di cervo ed uno strudel con gelato, acqua e quartino di St Magdalener spendendo 60 euro). Ci tornerei

Pisano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“Un piccolo locale accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Escludendo una piccola sala nell'atrio esterno al ristorante, il locale si presenta come abbastanza piccolo (i tavoli sono molto vicini), anche se caratteristicamente decorato.
C'è un discreto numero di pietanze tipiche dal buon sapore.
Il prezzo è leggermente inferiore alla media.
Il personale è abbastanza gentile. Il "padrone di casa" all'inizio non sembra molto simpatico, ma durante la serata si rifà accompagnando le pietanze con qualche battutina.
Rispetto agli altri locali di Merano mi sento di poterlo consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Buona cucina tirolese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Buona cucina tirolese, proprietario un po' burbero, ma in fondo caratteristico. Ho mangiato un piatto unico composto da un ottimo golulasch di cervo accompagnato da marmellata di ribes, canederli e crauti rossi. Veramente buono. Ci sono pochi posti e sotto le feste di Natale siamo stati fortunati a trovare posto senza prenotare

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Laubenkeller hanno visto anche

Conosci Laubenkeller? Condividi la tua esperienza!