“Eccellenza” Punteggio 5 su 5

Sissi - Andrea Fenoglio
Al n.1 in classifica su 179 Ristoranti a Merano
Fascia prezzo: 42 US$ - 80 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante dalla piacevole atmosfera famigliare in ambiente Liberty anni 20, grande attenzione nella scelta delle materie prime.
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Eccellenza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina e vino di livello eccellente. Accoglienza senza eguali, al pari di disponibilità e affabilità del proprietario. Da consigliare a chiunque passi da Merano: notevoli i molto maltagliati, il salmone, il risotto agli asparagi e tutto il resto. Prezzi consoni al locale. Ci ripasseremo appena torneremo da queste parti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Semplicemente eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per caso qualche mese fa ed è stato tutto cosi perfetto che siamo tornati a Merano appositamente per assaporare di nuovo l'originalità dei piatti. Prezzi non bassi ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo. Attenzione perché è cosi squisito che da assuefazione......

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Semplicemente divino!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Adoro questo ristorante....scoperto nel 2009 in occasione del mio compleanno trascorso a Merano! In quell'occasione ricordo di aver scelto un menu' degustazione di 8 portate....semplicemente divino! Sono ritornata in occasione del Merano Wine Festival a novembre 2011 e nonostante il menu' fosse "sintetizzato e semplificato" a causa delle numerose visite...nulla ha deluso le mie aspettative! Il ristorante e' caldo e romantico....e lo chef Andrea Fenoglio sempre gentile ed ospitale! Ho optato per un antipasto ed un secondo di selvaggina...i piatti sono curati e squisiti! Il dolce divino....uno zabaione caldo....Ben assortita la carta dei vini ...ho scelto un barbera Rabaja 2005...ricarico onesto suo vini! Mi sento di consigliare questo ristorante...impossibile andare a Merano e non visitarlo!

• Visitato a Novembre 2011
Merano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Superlativo !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Nulla è lasciato al caso !!! Quasi quasi i piatti superbi che vengono proposti e serviti passano in secondo piano. Ambiente romantico ricercato ma allo stesso tempo minimale. Un servizio impeccabile, professionale ma allo stesso tempo molto "amichevole". Apprezzata la presenza dello Chef e padrone di casa fra i tavoli per dare informazioni e consigli per meglio assaporare la sua cucina. Carta dei vini come poche. Da tornare alla prima buona occasione.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Laboratorio di un Alchimista!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

E` stato un weekend fantastico nella bellissima Merano incoronato dal viaggio nel mondo di Sissi. Ho scoperto questo posto grazie a tripadvisor( dove alcune opinioni negativi possono influenzare i piu' influenzabili ma per fortuna non noi!) e posso affermare che e' stato superbo.Ci hanno fatto accomodare nella saletta(stuba?) al piano di sopra. Atmosfera soft,cameriera gentile mai invadente e preparata.Il menu molto vasto ci ha messo un po in confusione e per questo al unisono con il mio fidanzato abbiamo optato per il menu di 8 portate scelti da sig.Fenoglio.: Una danza,palato e vista accontetati! Tempo tra una portata e l'altra perfetto,il pane cosi l'ho facceva solo mia nonna(lo preparano due volte al giorno).La tanto chiacchierata pizza liquida e' geniale,cosi come l'aria di anguilla,il gelato di limone con mandarini cinesi e olio d'oliva una delizia.Lo chef a fine cena si e' fermato con noi faccendoci sentire molto a nostro agio!Indimenticabile cena nella casa del talento!!!!!
O&E Padova

Gli utenti che hanno visto Sissi - Andrea Fenoglio hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Sissi - Andrea Fenoglio? Condividi la tua esperienza!