Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso l’hotel Tiffany volendo prolungare la nostra vacanza in montagna.
Situato in una posizione tranquilla e vicina al centro di Merano (15 minuti a piedi), struttura rinnovata con camere spaziose, bagno moderno e materassi comodissimi.
Con bimba piccola (8 mesi) ci hanno dato un comodo lettino da campeggio.
Proprietaria e personale gentile, un angolo di tranquillità a Merano.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte ,hotel tranquillo e pulito
Colazione da urlo a buffet
Situato a 5 min a piedi dai giardini botanici
Non è da meno l area piscina ,posto rilassante e silenzioso (forse anche troppo )
Personale cordiale
Io e il mio ragazzo ci siamo trovati davvero bene
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 gg a Merano e abbiamo alloggiato in questo hotel.
Piccolo ed accogliente in una zona tranquilla a 20 min a piedi dal centro,
ben collegato comunque a bus navette che passano ogni 15 minuti.
Accoglienza cortese da parte della proprietaria, una signora gentilissima e premurosa, che ci ha fornito molte indicazioni e suggerimenti per godere a pieno il nostro breve soggiorno.
Colazione abbondante e variegata.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione sia per distanza dal centro che dalle piste; struttura mediocre con camere vecchie ( ad eccezione del bagno) ma pulite,prezzo troppo elevato ovvero 140€ per una matrimoniale,buona la colazione. Temperatura della stanza equatoriale. Personale estremamente scortese.Il tutto sarebbe stato evitabile se qualcuno ci avesse accolto come merita ogni cliente, se ci fosse stato spiegato come variare la temperatura della camera e soprattutto se ci fosse stato spiegato che bisognava portarsi dietro le chiavi e non lasciarle alla reception: siamo stati rimproverati in due occasioni di aver suonato all’ingresso alle ore 23.20 perché “ il gestore” doveva dormire.vergognoso.non torneremo mai più ed è un peccato perché Merano è deliziosa

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione familiare stile classico, datato. Moquette, rubinetto senza miscelatore ma forse solo per la nostra stanza. L’altra stanza, bella spaziosa con tavolino aveva la vasca invece della doccia. I fondamentali sono la pulizia, una bella posizione soprattutto con bella stagione, nel verde e con piccola piscina. Colazione con dolce e salato standard, discreta. Letto comodo, caldo giusto. Non comodissimo da raggiungere in auto, strade strette, ma a 10 minuti in auto dal centro. La proprietaria è molto ospitale e cortese.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia