“cibo buono e prezzo adeguato” Punteggio 4 su 5

Cucina: Italiana, Europea, Austriaca, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“cibo buono e prezzo adeguato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

alloggiavo nell'hotel, dunque ero comodissmo. Il vino era buono e anche le porzioni delle pietanze erano abbondanti e ben cotte. Sono rimasto molto soddisfatto. Il prezzo era in linea con i costi di Merano. Ci tornerei volentieri per provare anche la pizza che all'apparenza sembrava gustosa, Voto 7+

Visitato a Dicembre 2011

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Deliziosissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

In omaggio a Merano la recensione sarà bilingue: l'Hotel Cavallino si trova ad un secondo dalla stazione di Merano Maia Bassa e ti accoglie con la sua facciata sorridente. Appena giunto con la mia ragazza uno dei gestori stava profeticamente applicando all'ingresso l'adesivo Tripadvisor 2001. Ci siamo trovati benissimo!!! Benchè affacciato alla ferrovia l'hotel è quietissimo. Le camere sono semplici ma confortevoli e pulitissime, con servizio tv e wifi. Il ristorante, che serve pizze sino a mezzanotte e mezzo, con giardino propone un'interessante menù, di cui abbiamo esplorato solo il reparto pizza. Che era buonissima, con variante pasta integrale. Cotta in forno a legna e con ingredianti componibili a piacere, se non si trova nel menù ciò che si gradisce. Il propietario e lo staff sono di una gentilezza proverbiale. L'ultima sera siamo rientrati tardi perchè la mia donna è dovuta andare al pronto soccorso e il propietaio ci ha fatto trovare dei panini nel caso tardassimo. Per fortuna la pizza non è mancata nemmeno quella volta. merano è raggiungibile con una piccola passeggiata se non si vuole attendere il bus e per gli amanti dell'ippica siamo a 2 minuti dall'ippodromo. Ci torneremo senza dubbio!

• Visitato a Agosto 2011
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bouana Pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Ho scoperto per caso questo ristorante/pizzeria ed adesso, ogni volta che torno a Merano o da quelle parti mi fermo volentieri. Il personale è gentile e molto educato, la qualità del cibo è ottima ed i prezzi sono normali. Il parcheggino si trova di fronte al ristorante ed é grandissimo che così si trova sempre un posto. Hanno sempre un Menu diverso, a stagione. Da consigliare a tutti la Pizza, buonissima!!!!

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante-pizzeria a merano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Alcuni amici di Merano ci avevano consigliato il Cavallino di Merano se volevamo gustarci un'ottima pizza! Arrivati al locale, tra l'altro di un sabato e strapieno, siamo stati accolti in modo veramente simpatico dal personale! Nota a parte, tutto il personale era perfettamente bilingue, non una cosa normale in quel del Alto Adige! Ci hanno detto che c'era d'attendere al'incirca un quarto d'ora per il tavolo e che nel frattempo potevamo berci un aperitivo al bar! dopo dieci minuti un cameriere giovane e simpatoco ci accompagna al tavolo! Volevamo mangiare una pizza però vediamo dal tavolo vicino due pezzi di carne del aspetto veramente eccezionale. Optiamo quindi per un filetto e una tagliata di manzo! Dopo un' attesa di circa 25 min ecco i nostri 2 piatti e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti! Carne tenerissima e abbondante, le verdure grigliate al punto giusto e i piatti( per me personalmente molto importante) caldissimi! Complimenti! Come dolce scegliamo un tiramisù (il migliore mai mangiato) e una crema di mascarpone con lamponi(ottima)! Chiediamo il conto e ci viene chiesto se avevamo bisogno di fattura o semplice ricevuta! Chiediamo la ricevuta e a nostra sorpresa il cameriere evidenzia che l'aperitivo era offerto dalla casa per la lunga attesa del tavolo! Alla faccia! Una serata veramente bella della quale ci ricordermo a lungo anche perchè avevamo trovato un locale accogliente con lo staff sorridente e cordiale nonostante il casino che c'era ! Costo all'incirca 65-70 €

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“La "sola" di Capodanno”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Avevamo scelto questo ristorante per Capodanno perché era uno dei pochi a non fare il Cenone. L'antipasto ordinato è una bruschetta fredda. Il pane sembra essere stato preriscaldato al pomeriggio, dimenticato e tirato fuori all'ultimo secondo. Sopra è stato spalmato un po' di philadelphia, ma in quantità piuttosto modesta e che non attenua il sapore asciutto della bruschetta nel suo insieme. Il meglio (ovvero il peggio) arriva col secondo, la presunta tagliata con rucola e pomodorini. Di autentico ci sono solo le verdure. La tagliata è un pezzo di manzo vecchio, asciutto, immangiabile. Ci rifiutiamo di ordinare dolce e caffè. Costo della cena: circa 60 euro. Usciamo con un amaro sospetto: i camerieri, prima di stampare lo scontrino, ci salutano porgendoci la mano e augurandoci buon anno. Senza aver stampato lo scontrino. Se non mi fossi ricordata di chiederlo, ce lo avrebbero dato? Probabilmente ci stiamo sbagliando sullo scontrino, ma sul manzo... Mai più.

• Visitato a Dicembre 2010
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto 's Rossl - Cavallino hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci 's Rossl - Cavallino? Condividi la tua esperienza!