“Bouana Pizza” 4 su 5 stelle

Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bouana Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ho scoperto per caso questo ristorante/pizzeria ed adesso, ogni volta che torno a Merano o da quelle parti mi fermo volentieri. Il personale è gentile e molto educato, la qualità del cibo è ottima ed i prezzi sono normali. Il parcheggino si trova di fronte al ristorante ed é grandissimo che così si trova sempre un posto. Hanno sempre un Menu diverso, a stagione. Da consigliare a tutti la Pizza, buonissima!!!!

• Visitato a Aprile 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante-pizzeria a merano”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Alcuni amici di Merano ci avevano consigliato il Cavallino di Merano se volevamo gustarci un'ottima pizza! Arrivati al locale, tra l'altro di un sabato e strapieno, siamo stati accolti in modo veramente simpatico dal personale! Nota a parte, tutto il personale era perfettamente bilingue, non una cosa normale in quel del Alto Adige! Ci hanno detto che c'era d'attendere al'incirca un quarto d'ora per il tavolo e che nel frattempo potevamo berci un aperitivo al bar! dopo dieci minuti un cameriere giovane e simpatoco ci accompagna al tavolo! Volevamo mangiare una pizza però vediamo dal tavolo vicino due pezzi di carne del aspetto veramente eccezionale. Optiamo quindi per un filetto e una tagliata di manzo! Dopo un' attesa di circa 25 min ecco i nostri 2 piatti e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti! Carne tenerissima e abbondante, le verdure grigliate al punto giusto e i piatti( per me personalmente molto importante) caldissimi! Complimenti! Come dolce scegliamo un tiramisù (il migliore mai mangiato) e una crema di mascarpone con lamponi(ottima)! Chiediamo il conto e ci viene chiesto se avevamo bisogno di fattura o semplice ricevuta! Chiediamo la ricevuta e a nostra sorpresa il cameriere evidenzia che l'aperitivo era offerto dalla casa per la lunga attesa del tavolo! Alla faccia! Una serata veramente bella della quale ci ricordermo a lungo anche perchè avevamo trovato un locale accogliente con lo staff sorridente e cordiale nonostante il casino che c'era ! Costo all'incirca 65-70 €

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“La "sola" di Capodanno”
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Avevamo scelto questo ristorante per Capodanno perché era uno dei pochi a non fare il Cenone. L'antipasto ordinato è una bruschetta fredda. Il pane sembra essere stato preriscaldato al pomeriggio, dimenticato e tirato fuori all'ultimo secondo. Sopra è stato spalmato un po' di philadelphia, ma in quantità piuttosto modesta e che non attenua il sapore asciutto della bruschetta nel suo insieme. Il meglio (ovvero il peggio) arriva col secondo, la presunta tagliata con rucola e pomodorini. Di autentico ci sono solo le verdure. La tagliata è un pezzo di manzo vecchio, asciutto, immangiabile. Ci rifiutiamo di ordinare dolce e caffè. Costo della cena: circa 60 euro. Usciamo con un amaro sospetto: i camerieri, prima di stampare lo scontrino, ci salutano porgendoci la mano e augurandoci buon anno. Senza aver stampato lo scontrino. Se non mi fossi ricordata di chiederlo, ce lo avrebbero dato? Probabilmente ci stiamo sbagliando sullo scontrino, ma sul manzo... Mai più.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto 's Rossl - Cavallino hanno visto anche

Conosci 's Rossl - Cavallino? Condividi la tua esperienza!