“da tornarci!”
Recensione di Pension Backsteinerhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Merano
Pension Backsteinerhof
Classificato al n.7 di 47 B&B in Merano
Ultima Thule, Oklahoma, United States
“da tornarci!”
Recensito il 19 maggio 2012

semplicemente fantastico nella sua semplicità. i proprietari sono molto cordiali e disponibili nel dare informazioni durante il soggiorno. le camere sono grandi e luminose , dotate di numerosi comfort e MOLTO pulite. si sta davvero bene! per non parlare delle colazioni...una vasta scelta di prodotti del territorio in gran parte prodotti degli stessi proprietari che gestiscono un'azienda agricola che produce frutti di vario genere , soprattutto ottime mele .si distingue per l'elevato rapporto qualità prezzo . ci tornerò sicuramente !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

29.3.2012 - 2.4.2012
come dice il titolo, tutto quello che c'era da dire su questo b&b probabilmente e' gia stato detto.
dalle camere spaziose e pulite alla colazione abbondante, genuina e servita in un tipico ambiente tirolese.
per non parlare della miriade di oggetti particolari e curiosi che attirano l'attenzione in ogni angolo della casa.
nulla, o quasi nulla e' lasciato al caso,
per questo lo consigliamo vivamente a tutti!
emidio & monica (reggio emilia)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2011

Merano vale la visita, se non altro per le innumerevoli possibilità di passeggiata. L'alloggio è confortevole, molto curato, pulito, e una volta entrati, sembra di aver varcato una porta incantata, che presto ci condurrà a ricordare questa o quell'altra fiaba. Posizione ottima (quanto basta fuori dal centro, cque raggiungibile in 10min a piedi) con vista panoramica sulla valle. Cortesia ed accoglienza. Complimenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Monza, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

dicembre 6-12/812
cosa dire di questo posto magico?? viene accolto in un ambiente curato magnifico , con una proprietaria di casa che ti fa sentire della famiglia ,le camere pulite ordinate e sopratutto con una vista spettacolare sulle montagne innevate, vista anche incantevole sulle valli pieni di meleti, tutto curato alla perfezione nulla lasciato al caso, le erbe aromatiche le piante i fiori tutto molto accogliente, la colazione al mattino da grandi alberghi, pace e tranquillita in questo posto la fanno da padrona a pasqua ci tornerò con la mia famiglia per godere di momenti di serenità
maria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 15 novembre 2011

Ci abbiamo messo un po' a trovarlo ma siamo stati ampiamente ripagati. Immerso in mezzo ai meli, lontano da qualsiasi rumore e con una vista meravigliosa sulle montagne innevate (nel periodo natalizio). Le stanze calde, confortevoli, pulite e silenziose. Nei corridoi una marea di bambole fatte a mano che caratterizzano questo posto. La zona giorno in cui si consuma la colazione è meravigliosa. Pane, burro, marmellata, torte, tutto fatto in casa, da passare una mattina intera a fare colazione. La padrona di casa è gentilissima e non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
Recensito il 29 ottobre 2011

Senza dubbio il miglior b&b dove sono stato, e ne ho visti parecchi. Pulizia e cura dei particolari su tutto ma anche disponibilita' e cortesia della padrona di casa e colazione super. Rapporto qualita' prezzo? Non credo esista un b&b con dei servizi cosi' eccellenti ad un prezzo cosi' basso. Mi sento davvero di consigliarlo a tutti.
Un turista marchigiano

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Vigodarzere, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Bächsteinerhof è un po' fuori dal centro di Merano (circa 15 minuti a piedi immersi nelle coltivazioni di meli) e per questo è molto tranquillo. Gli unici rumori sono quelli delle macchine che sbagliano strada a colpa dei navigatori. Le camere sono ampie, soleggiate e confortevoli (solo una è sul retro). Le colazioni preparate con prodotti del maso o dei masi vicini, dalla proprietaria sono speciali; una riscoperta della genuinità. Per rilassarsi è il luogo ideale e Merano a due passi offre tantissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Windsor
N. 1 di 47 a Merano
Pension Verdorfer
Pension Verdorfer
N. 4 di 47 a Merano

Conosci Pension Backsteinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Backsteinerhof

Struttura: Pension Backsteinerhof