“e' gia stato detto tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di Pension Backsteinerhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Merano
Pension Backsteinerhof
Hai aggiunto Pension Backsteinerhof ai Preferiti
Classificato al n.6 di 48 B&B in Merano
Reggio Emilia, Italia
“e' gia stato detto tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

29.3.2012 - 2.4.2012
come dice il titolo, tutto quello che c'era da dire su questo b&b probabilmente e' gia stato detto.
dalle camere spaziose e pulite alla colazione abbondante, genuina e servita in un tipico ambiente tirolese.
per non parlare della miriade di oggetti particolari e curiosi che attirano l'attenzione in ogni angolo della casa.
nulla, o quasi nulla e' lasciato al caso,
per questo lo consigliamo vivamente a tutti!
emidio & monica (reggio emilia)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Merano vale la visita, se non altro per le innumerevoli possibilità di passeggiata. L'alloggio è confortevole, molto curato, pulito, e una volta entrati, sembra di aver varcato una porta incantata, che presto ci condurrà a ricordare questa o quell'altra fiaba. Posizione ottima (quanto basta fuori dal centro, cque raggiungibile in 10min a piedi) con vista panoramica sulla valle. Cortesia ed accoglienza. Complimenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

dicembre 6-12/812
cosa dire di questo posto magico?? viene accolto in un ambiente curato magnifico , con una proprietaria di casa che ti fa sentire della famiglia ,le camere pulite ordinate e sopratutto con una vista spettacolare sulle montagne innevate, vista anche incantevole sulle valli pieni di meleti, tutto curato alla perfezione nulla lasciato al caso, le erbe aromatiche le piante i fiori tutto molto accogliente, la colazione al mattino da grandi alberghi, pace e tranquillita in questo posto la fanno da padrona a pasqua ci tornerò con la mia famiglia per godere di momenti di serenità
maria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ci abbiamo messo un po' a trovarlo ma siamo stati ampiamente ripagati. Immerso in mezzo ai meli, lontano da qualsiasi rumore e con una vista meravigliosa sulle montagne innevate (nel periodo natalizio). Le stanze calde, confortevoli, pulite e silenziose. Nei corridoi una marea di bambole fatte a mano che caratterizzano questo posto. La zona giorno in cui si consuma la colazione è meravigliosa. Pane, burro, marmellata, torte, tutto fatto in casa, da passare una mattina intera a fare colazione. La padrona di casa è gentilissima e non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Senza dubbio il miglior b&b dove sono stato, e ne ho visti parecchi. Pulizia e cura dei particolari su tutto ma anche disponibilita' e cortesia della padrona di casa e colazione super. Rapporto qualita' prezzo? Non credo esista un b&b con dei servizi cosi' eccellenti ad un prezzo cosi' basso. Mi sento davvero di consigliarlo a tutti.
Un turista marchigiano

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Vigodarzere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Bächsteinerhof è un po' fuori dal centro di Merano (circa 15 minuti a piedi immersi nelle coltivazioni di meli) e per questo è molto tranquillo. Gli unici rumori sono quelli delle macchine che sbagliano strada a colpa dei navigatori. Le camere sono ampie, soleggiate e confortevoli (solo una è sul retro). Le colazioni preparate con prodotti del maso o dei masi vicini, dalla proprietaria sono speciali; una riscoperta della genuinità. Per rilassarsi è il luogo ideale e Merano a due passi offre tantissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Posto meraviglioso sia a livello di cura del cliente che a livello di bellezze ambientali. Merano è a 10 min a piedi. La sig.ra Christine è ospitale e attenta a trattare il cliente come meglio non si potrebbe. Da consigliare a chi vuole una vacanza all'insegna del relax, aria pura e mentalità pulita, ordinata e rispettosa delle regole di civile convivenza.
Un pezzettino del Nuovo Mondo (Paradiso sulla terra)
Maurizio e Vhivien

Consiglio sulle camere: Ci pensa la sig.ra del Maso a trattarvi al meglio senza chiedere nulla.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Terme Merano
S' Rossl Cavallino
S' Rossl Cavallino
N. 4 di 48 a Merano
4.0 su 5 stelle 129 recensioni

Conosci Pension Backsteinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Backsteinerhof

Struttura: Pension Backsteinerhof