“pizze..".ricche"”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

ho mangiato una pizza in questo locale e all'inizio mi sembrava che fuori aveva pochi tavoli ma poi il cameriere mi ha fatto notare una bella e grande terrazza.ho ordinato una pizza al profumo di mare e ho notato che portava dei primi a delle persone venite dopo di me e poi è arrivata la mia pizza (probabilmente è più veloce con il ristorante) a parte questo la pizza era "ricca" di cozze e vongole (non altro pesce) la pasta era buona e anche la crosta era mangiabile

Data della visita: maggio 2018

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato tutti pizza e devo dire che è buona,il locale lascia un pò a desiderare ma il personale e gentile e professionale

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona ben cotta e ben farcita, non abbiamo provato altro
Prezzi corretti
Personale gentile e disponibile

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e gradevole , pranzo di lavoro dove avevo poco tempo . 40 minuti per avere una bistecca con una verdura.
Alla mia richiesta di.verificare in cucina mi.viene detto non ci posso fare niente , siamo pieni !
Ma sarebbe un mio problema ???
Bistecca anche buona ma servizio scadente

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato qualche giorno fa una pizza con un amica x pranzo e devo dire che nei paraggi se ne mangiano davvero raramente così buone. Ben condita e ottimo impasto! Personale molto disponibile, prezzi nella norma ✌️ lo consiglio!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Principe hanno visto anche

Conosci Pizzeria Ristorante Principe? Condividi la tua esperienza!