“Ottima posizione, accoglienza gentile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Erna

Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Castelrotto, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Tedesco per primo
mauro f
“Ottima posizione, accoglienza gentile, disponibile e premurosa”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo selezionato l'appartamento con il vincolo della presenza del nostro cane ma oggi lo sceglieremmo a prescindere.
La posizione ottima, a pochi gradevoli passi dal centro di Siusi ma leggeremente decentrata per una completa tranquillità e con una vista magnifica. Le camere sono accoglienti e nel nostro caso con un terrazzo eccezionale.
La signora Erna è gentilissima e premurosa.
Grazie veramente dell' accoglienza ed ovviamente la consigliamo con cane o senza.

4 set 2017
Grazie per il vostro voto, sono stato molto contento della vostra visita.
Signora Erna Karbon
nicola l
carrara
“Ottima sistemazione”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nell'ultima settimana di luglio con due figli grandi (20/16) nell'appartamento Sonnleiten.
Sono moltissimi anni che trascorriamo le ferie a Castelrotto ma quest'anno poichè la nostra famiglia si è allargata con l'arrivo di George (bovaro del bernese di grande stazza) abbiamo dovuto trovare una soluzione alternativa, visto che nell'appartamento nel quale norlamente soggiornavamo non sono ammessi animali.
Il cambiamento (che un po' ci preoccupava) è stato estremamente soddisfacentte.
L'appartamento si trova in posizione tranquilla ma nell'imediate vicinanze del centro del paese e dispone di garage e di comodo parcheggio all'aperto. E' spazioso, pulito, ben tenuto ed ampiamente attrezzato, Le camere sono ampie la zona cucina/sooggiorno è più piccola ma comunque comodamente utilizzabile.
I due bagni, la lavatrice ed il piccolo giardino sono poi dei veri valori aggiunti.
La proprietaria signora Erna è gentile, efficiente ed estremamente disponibile.
George oltre ad essere bene accetto è stato stupendamente.
Ottima esperienza...da ripetere.
Unico piccolo neo...proprio per voler trovare il pelo nell'uovo...un barbecue (anche di modeste dimensioni) sarebbe una vera ciliegina sulla torta.
Grazie, complienti ed a presto.

Età 50-64
Ivantrank
Milano
“Una splendida settimana!”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La Sig.ra Erna è un'ospite eccezionale. L'appartamento è molto carino, pulito, dotato di tutti i confort(TV, Wi-fi, pentole, stoviglie, asciugamani ecc) con un balcone con vista meravigliosa dello Schilliar! L'appartamento e' a circa 5 min a piedi dal centro di Siusi: il paese è un piccolo gioiello del sud Tirolo. E' servito da un sevizio bus che porta alla cabinovia (in 5 min) che conduce all'Alpe di Siusi da cui partono tantissime passeggiate stupende in alta montagna oppure verso Castelrotto (15 min) da cui partono altro sentieri per l'Alpe di Marinzen. Buon divertimento a tutti!!

8 ago 2017
Grazie per la vostra valutazione bella e per il grado di poter conoscere
Sabrina B
“Una settimana indimenticabile”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La signora Erna è un'ospite eccezionale, appartamento confortevole con splendida vista sullo Schiliar, in buona posizione vicinissimo al centro da dove si può accedere facilmente alle meravigliose passeggiate dell'Alpe di Siusi

8 ago 2017
Grazie per la vostra valutazione bella e per il grado di poterVi conoscere.
Campana M
“Bello e confortevole”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Location comoda e confortevole, terrazzo meraviglioso con vista mozzafiato e vicinanza al centro e ai servizi del paese.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
DavideLal
Osio Sotto, Italia
“Dimenticate la macchina”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vista spettacolare ai piedi dello Scillar, appartamento accogliente e funzionale, pulizia impeccabile. Ottima posizione a pochissimi minuti dal centro paese e dalla cabinovia dell'Alpe di Siusi...si può tranquillamente dire addio alla macchina!
Proprietaria disponibile e professionale...super consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Marco P
“Vacanza ad Agosto ”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel appartamento noi eravamo nel Auringen..
Padrona di casa gentile e disponibile..
Confortevole e in ottima posizione con bella vista sulla cima Santner.
A 5 minuti a piedi dal centro e 10 minuti dalla cabinovia per Alpe di Siusi..
Alpe di SIUSI stupendo posto meraviglioso al centro delle Dolomiti..

26 ago 2016
Sono stato molto felice di incontrare la Familia Marco P, come i nostri ospiti e per ospitare nell´appartamento di Euringer in Villa Erna. Massima particolare la foto sul punto piu alto della montagna di Sciliar Monte Pez
Grazie ancora per la revisione e di incontrarsi di nuovo.
Erna Karbon